Originariamente Scritto da GIADA
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiotu,stasera carote e pomodori dalla tua amichetta
oliver,hai per caso foto sparse x il forum??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiommm no..solo in dimagrimento localizzato ahahah
cmq ho appena finito di mangiare 500 gr di pizza canascione (quella ripiena)
questo si che si chiama mangiare bene!!!!!!!
peccato solo che saran state più di 2000 calorie
evvabbeh
ora tocca uscire va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio....vai che stasera smaltisci con una bella donzella...!!!
skerzo bid
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioè bello vedere come questo thread si spopoli dopo le festività e i weekend
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiomah... io spero solo che non siano in troppi quelli che non aspettano altro che lo sgarro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loscaligero Visualizza Messaggioho voglia di una pepsi...fresca... frizzante... sono pure a stomaco vuoto... mi basterebbe inserire la mia maledetta chiavetta gialla in quel fottutissimo distributore automatico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loscaligero Visualizza Messaggioho voglia di una pepsi...fresca... frizzante... sono pure a stomaco vuoto... mi basterebbe inserire la mia maledetta chiavetta gialla in quel fottutissimo distributore automatico.
Commenta
-
Commenta