Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiofacevi la dieta del suicidio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioNo...dell'OMICIDIO....con tutti gli eccitanti che ci integravo.....c'erano mometi di TOTALE alienazione nei quali mi vedevo da fuori e MI FACEVO PAURA DA SOLO....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
litri di coca light
capsaicina (peperoncino a manetta...eccerto...solo albumi e petti d pollo sconditi...)
ALC fino a 5g al dì
ThermoCutV2 (nn scrivo quante xkè temo BAN )
Tirosina
Ginko Biloba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiochissà che pensavo
cmq sono davvero una miseria 650kcal.
Mai Piu' anzi.... si xò 2 + 1 / 2 + 1 /2 + 1 e STOP....prima di agosto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiolitri di coca light
oltre a non mangiare io invece non bevevo neanche l'acqua, non beveno niente...bere mi faceva aumentare di peso perchè l'"acqua pesa"
mio dio che concia!! non so come si può arrivare a tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioE io che sn stato mesi a 650kcal dal lune al sabado con 0 carbo che sono DIO??????? ( O.....la domenica 2000 mica festa....)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiooltre a non mangiare io invece non bevevo neanche l'acqua, non beveno niente...bere mi faceva aumentare di peso perchè l'"acqua pesa"
mio dio che concia!! non so come si può arrivare a tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggioeheh io invece appena dopo mangiato facevo il calcolo delle calorie e mi piazzavo sopra la cyclette del babbo e dovevo riuscire a bruciare esattamente tutte le calorie che avevo assunto a costo di starci 1 ora e mezza
io non avevo le forze per farlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioE che mangiavi Whipper?Tipo neanche frutta e verdura ti concedevi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio non avevo le forze per farlo...
...oggi a Genova manca solo Noè...belin che acqua......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOrmai passò ragazza!!!!!!!!Cheeerssssssss!! !!!
...oggi a Genova manca solo Noè...belin che acqua......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio130 g prot + 15g Omega 3 + Lattuga/lattuga/lattuga/lattuga/lattuga
tu sei PAZZO!
Commenta
-
Commenta