se vi può servire io ho questa
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiose vi può servire io ho questa
Che spettacolo..
Grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIADA Visualizza MessaggioChe spettacolo..
Grandehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
cmq da uno che c'è passato pesantemente nelle abbuffate (c'è il tread prima)
la forza di volontà è tutto,
non ragionate o tutto o niente (lo facevo anch'io)
x la dieta + tempo resistete meno si farà sentire la voglia di abbuffarvi, le abbuffate secondo me divengono una vera e propia droga...come le sigarette dopo 1 mese senza fumare (sforzandovi) avrete altro x la testa...sottolineo non è facile c'è da sforzarsi, magari non riuscirite al primo tentativo, ma prima o poi..
cmq
Good night and Good Luck
Commenta
-
-
Io dopo circa 18 gg di dieta ipocalorica con 50gr di carbo/die, alto volume, aerobica 6gg su 7 sono andato ad un matrimonio
Antipasto:
scaglie di grana, pomodorini arrostiti, qualche pizzetta ripiena di ricotta, salmone affumicato, polipo, calamaretti. Tutti assaggini eh...
Primi:
agnolotti (che sarebbero una specie di ravioli grossi) con crema di carciofi e non ricordo che...
risotto ai funghi e qui ho anche bissato
Secondo
Aragosta
Sorbetto di Mela verde
Insalatina così per rimanere leggeri
Filetto di manzo con punta di asparagi avvolti in un affettato e patate novelle
Dessert
3 Porzioni di torta nuziale (glassa di cioccolato bianco mi sembra con ripieno di creme al limone)
Non contento quando sono tornato a casa ho fatto un pit stop dal salumiere visto che fino a natale non toccherò nulla ho pensato di buttare giù un po' di cioccolata
1 mars, 2 galak, 1 scatola di kinder friends, 1 pacchetto di ovetti bon bons kinder e una stecca da 150 gr di cioccolato fondente...
Stamattina avevo le vene pure sulle orecchie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84 Visualizza MessaggioIo dopo circa 18 gg di dieta ipocalorica con 50gr di carbo/die, alto volume, aerobica 6gg su 7 sono andato ad un matrimonio
complimenti a te che ci riesci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocome ***** fai 18 giorni a 50 gr ............
complimenti a te che ci riesci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio che sono stato a 10-15g di carbo al giorno,per oltre 2 settimane che sono?...superman?
non è periodo giusto per me.......manco ci provo.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio che sono stato a 10-15g di carbo al giorno,per oltre 2 settimane che sono?...superman?
E io che sn stato mesi a 650kcal dal lune al sabado con 0 carbo che sono DIO??????? ( O.....la domenica 2000 mica festa....)
Commenta
-
-
VOi siete matti!!!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
-
Commenta