Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Banned
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

Ma in una low carb,sforano tanto queste cicche?

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

sempre carbo sono,se esageri...

Commenta

• marvelous76
        Bodyweb Member
        • Nov 2003
        • 247
        • 6
        • 0
        • roma
        • Send PM

che spettacolo

nikole prova con la coca light oppure caraffe di the verde vedrai che un pò il senso della fame lo calmi
        sigpic

Commenta

• bigronnie
          Banned
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Gold'S Gym Venice Beach
          • Send PM

Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggio
          nikole prova con la coca light oppure caraffe di the verde vedrai che un pò il senso della fame lo calmi
          Ciao Marve,coca light e the verde già li bevo,il the verde però lo odio e lo bevo un pò controvoglia la sera!
          è proprio il concetto di masticare qualcosa di dolce che cmq mi rilassa e mi sazia anche un pò..con la coca non mi succede perchè non tengo impegnata la bocca,bevo e finisce lì invece le cicche le mastico per ore!

Commenta

• KarmaGround
            Inattivo
            • Mar 2006
            • 781
            • 40
            • 88
            • Send PM

non so quanto sia nutrizionalmente corretto, però io sono riuscito a staccare dalle cicche passando per un certo periodo alle radici di liquirizia... intendo proprio i bastoncini che sembrano legno... poi ho smesso anche con quelle... fanno molto johnny stecchino

Commenta

• Pietro75*
              appanzato rulez
              • Aug 2006
              • 8698
              • 1,541
              • 2,445
              • Bergamo
              • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
              Ciao Marve,coca light e the verde già li bevo,il the verde però lo odio e lo bevo un pò controvoglia la sera!
              è proprio il concetto di masticare qualcosa di dolce che cmq mi rilassa e mi sazia anche un pò..con la coca non mi succede perchè non tengo impegnata la bocca,bevo e finisce lì invece le cicche le mastico per ore!

anche io fino a qualche mese fa magnavo 2 pacchetti di dietorelle...........ma poi alla fine sono circa 60/70ge di carbo al giorno in piu'................
              sigpic

Commenta

• marvelous76
                Bodyweb Member
                • Nov 2003
                • 247
                • 6
                • 0
                • roma
                • Send PM

che spettacolo

si ho capito questione più a che a questo punto nervosa e non solo di fame dovuta dalla dieta con poki carbs, cicche certo quel masticare cosi di continuo e tanto non giova molto al intestino per non parlare poi delle volte che te scappa di andare al bagno visto ke te fanno a quel livello da lassativo il bastoncino di liquerizia ottima risoluzione,ma se ti piacciono i finocchi (e verdure non fraintendeteme ) portatene un bel pò dietro qualcuno sotto gara lo fà li sgranochia so anche un pò dissetanti e ne puoi mangiare quanti te ne pare
                sigpic

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40391
                  • 1,274
                  • 1,304
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                  è proprio il concetto di masticare qualcosa di dolce che cmq mi rilassa
                  quotissimo!

anche io sono il low carb ed evidentemente i dolci (che adoro!!! ) non sono previsti tutti i giorni e quindi cerco di placare questa mia voglia tramite le cicche...

mi pesa molto perchè mi rendo conto di esserne seriamente dipendente, ma d'altra parte per il momento mi va bene così, perchè se veramente volessi "uscirne" ce la farei. io sono della teoria "se vuoi puoi".

@KarmaGround: ma tu come hai deciso che era meglio smettere di ciccare in continuazione? è una cosa nata spontanea oppure lo hai desiderato?

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Ueilla Drogatiiiiiiiiiiiiii!!!!

okkio alle cicche xkè essendo 100% polialcoli si rischi la caccia a ottobre rosso....dove ottobre rosso è il primo gabinetto disponibbole....

Cmq la voglia di dolce è un bel probl a volte:

il TIC è il miglior amico del lowcarbista in crisi..... Provate a fondere del cioccolato fondente (80% in su) in un pentolino con un pò d'acqua e TIC abbondante x farvi una specie di Nutella Low-Carb...ottima e ricca di grassi buoni e utilissima Cocamina (ecco xkè il cacao dà dipendenza...)

La sera x ki la caffeina nn la tollera c'è ormai la sprite zero......

Proteine in polvere + tic + albumi + un rosso fanno un pancake di discreto livello......

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• ct-7b
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 2006
                      • 84
                      • 3
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                      Whipper e Antonio mi incuriosisce molto la Warrior, posso chiedervi di indicarmi del materiale x cominciare a programmarmi qualcosa?

Coem tipo di allenamento mi faccio spesso quelli "furiosi" che descrivi tu Whipper, quindi...

Grazie
                      questo è il mio protocollo di intermittent fasting...
                      dalle 10 di sera sino alle 7 di sera del giorno seguente: caffè, bcaa, taurina. Se lo stomaco inzia a "gorghigliare" mangio 1 o 2 porzioni di verdurame (broccoli, fagiolini) con aceto di mele.
                      Alle 7 di sera: 2 mele grandi
                      alle 8e30 di sera: 500gr di carne, verdure, 40gr di olio, 2 mele grandi (o 1 kg di zucca)
                      pre nanna: 100gr milk pro ( mi serve qualcos di dolce) o pnacake con bianchi d'uovo e milk pro

cmq, mantengo stabili le calorie, vario i macro a seconda di cosa ho voglia...
                      in media sono circa 20 ore di digiuno (sonno compreso).
                      c'è anche chi fa 24 ore totali di digiuno e poi mangia il doppio delle calorie nel giorno seguente, ma io nn riesco....
                      ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 2006
                        • 84
                        • 3
                        • Send PM

sabato sera:
                        week end passato a ragusa per arrampicare, ospitatao a casa di un mio grande amico di ragusa, eravamo in 3.
                        Giornata passata ad arrampicare, ho mangiato solo frutta.
                        sera: 1,5 o 2 kg di carne equina (erano circa 5 kg in 4 persone) ma solo io ed il mio amico ragusano l'abbiamo finita....marinata in abbondante olio di oliva e cotta alla brace.
                        500gr sfilaccio di equino con abbondante olio cotta con cipolla nella pietra lavica..
                        tante insalata mista con abbondante olio
                        tanto vino rosso portato da me (2 litri in 4 persone)
                        thc per finire
                        1 mela per pulire la bocca (il mio amico si è anche sparato 5 fette di panettone al cacao, ma io, intollerante alla farina ed abbastnza sazio ho ronunciato)

nn vi dico il calorie che emanavo nella notte.....
                        ....BROLY...

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                          sabato sera:
                          week end passato a ragusa per arrampicare, ospitatao a casa di un mio grande amico di ragusa, eravamo in 3.
                          Giornata passata ad arrampicare, ho mangiato solo frutta.
                          sera: 1,5 o 2 kg di carne equina (erano circa 5 kg in 4 persone) ma solo io ed il mio amico ragusano l'abbiamo finita....marinata in abbondante olio di oliva e cotta alla brace.
                          500gr sfilaccio di equino con abbondante olio cotta con cipolla nella pietra lavica..
                          tante insalata mista con abbondante olio
                          tanto vino rosso portato da me (2 litri in 4 persone)
                          thc per finire
                          1 mela per pulire la bocca (il mio amico si è anche sparato 5 fette di panettone al cacao, ma io, intollerante alla farina ed abbastnza sazio ho ronunciato)

nn vi dico il calorie che emanavo nella notte.....

Commenta

• ct-7b
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 2006
                            • 84
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Ueilla Drogatiiiiiiiiiiiiii!!!!

okkio alle cicche xkè essendo 100% polialcoli si rischi la caccia a ottobre rosso....dove ottobre rosso è il primo gabinetto disponibbole....

Cmq la voglia di dolce è un bel probl a volte:

il TIC è il miglior amico del lowcarbista in crisi..... Provate a fondere del cioccolato fondente (80% in su) in un pentolino con un pò d'acqua e TIC abbondante x farvi una specie di Nutella Low-Carb...ottima e ricca di grassi buoni e utilissima Cocamina (ecco xkè il cacao dà dipendenza...)

La sera x ki la caffeina nn la tollera c'è ormai la sprite zero......

Proteine in polvere + tic + albumi + un rosso fanno un pancake di discreto livello......

azz...abbiamo le stese idee....
                            mi facevo anche la torta di mele:
                            12 albumi grandi
                            50gr milk pro
                            2 mele imperatore tagliate a fettine
                            sistemi le mele su della carta forno in una teglia a fare degli strati e su di ogni strato vi butti il composto (i bianchi meglio frullarli, con il tic, sino a ce diventino molto densi. Poi mischi le pro in olevere con una frusta)..
                            inforni al max per circa 20 minuti....

i pancake li facevo nel medesimo modo, ma senza mele....su di una padella leggermente oliata.
                            la migliore torta che ho mai fatto è stata con la farina di grano saraceno. Gonfia e spugnosa..ottima..cotta in padella chiusa (quasi a vapore)
                            12 biancho montatai a neve
                            tic
                            50gr milk pro
                            100gr farina di grano saraceno...
                            viene una cosa mostruosa...nn la faccio + perchè era difficile finirla....(naturalemnte la mangiavo in toto.. )
                            ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 2006
                              • 84
                              • 3
                              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                              tempo fa provai anche la torta.....nn ti dico che nottata...
                              ....BROLY...

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

dai che figata!

Commenta

Working...
                                X