Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioauguri alla piccola....non te magnà tutto tu però
faro' il possibile,ma vista la mia passione sfrenata x i dolci................so cazzi amari
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofaro' il possibile,ma vista la mia passione sfrenata x i dolci................so cazzi amari
Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioabbiamo una passione in comune
torta iris x 16 persone
torta alle noci x 10
paste a gogo
pizzette a valanga
partecipanti 10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioOggi è il mio compleanno....
Quello che ho già mangiato:
1 pacco intero Pringles
2 fette pizza
2 panozzi poderosi
1lt cocacola
e non finisce quì... la giornata è ancora lunga!
Commenta
-
-
io stasera prima di ritirami ho mangiato un kebab...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
che spettacolo
mi sfuggono un pò di cose punto 1: per i ragazzi che hanno 18 20 giu di li non credo che debbano stare propio a stecchetta co dieta ciò se volete mette muscoli mangiate, mangiate, mangiate, certo non pane nutella tutti giorni.... ma anche se state molto alti de carbs parlo di riso, pasta, pane, non ncredo propio che avete problemi di appanmento a kuel età il metabolismo corre come eurostar ehhehehehe punto 2:come mai il desiderio di abbuffarsi cosi tanto se non state comunque in una fase di dieta molto restrittiva cioè se mangiate regolarmente riso frutta pasta la voglia di dolce o di abbufarsi non ci dovrebbe essere, ma sarà perchè s.......... poco hahahahahasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marvelous76 Visualizza Messaggiomi sfuggono un pò di cose punto 1: per i ragazzi che hanno 18 20 giu di li non credo che debbano stare propio a stecchetta co dieta ciò se volete mette muscoli mangiate, mangiate, mangiate, certo non pane nutella tutti giorni.... ma anche se state molto alti de carbs parlo di riso, pasta, pane, non ncredo propio che avete problemi di appanmento a kuel età il metabolismo corre come eurostar ehhehehehe punto 2:come mai il desiderio di abbuffarsi cosi tanto se non state comunque in una fase di dieta molto restrittiva cioè se mangiate regolarmente riso frutta pasta la voglia di dolce o di abbufarsi non ci dovrebbe essere, ma sarà perchè s.......... poco hahahahaha
Commenta
-
Commenta