ieri poi ho fatto uno sgarrone fiokki di latte con un goccio di fabbri..invece che il bicchierozzo di latte..
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
già
ma in realtà...ho già la mente a sabato prossimo
ho una cena in un posto dove appena ti siedi ti mettono davanti milioni di antipasti e valanghe di quella focaccia..simile a questa
e poi la pizza..e per finire pizza e nutella
insomma..
già so che domenica mattina la bilancia mi dirà Error
Commenta
-
-
oh ma si fa sul serio o no?
merdenda di ieri pomeriggio, altro che abbuffata... ricarica come la intendo io... e me sò comprato quello che volevo!
5 lindor lindt (3 milk + 2 white) 58,8g
1 porzione lasagne alla boscaiola 300g
2 bianco dessert muller 205g
2 profiteroles bontà divina 180g
1 cheeseburger 134g
2 kinder pinguì cocco 62g
1 arancino di riso 110g
2 cucciolone cooky algida 160g
6 magnum double algida snack size 300g
1 porzione tortellini panna & prosciutto 250g
2 magnum sandwich algida snack size 90g
1 confezione fonzies hot chili 50g
2 cucciolone classico algida 160g
1 porzione tortellini pasticciati 250g
1 cremedelì vaniglia cameo 150g
2 tramezzini prosciutto cotto & formaggio 130g
Kcal 7005
Proteine 197
Carboidrati 742
Grassi 361Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiomerenda
ottimo
ho finito che era quasi ora di cena
certe porcate non si possono fare in compagnia, o si magna poco... o si deve magnare troppo in frettaPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioil posto dove sono stato è conosciuto non solo per il cibo e per l'atmosfera(casa di campagna restaurata,molto elegante,in mezzo all'appennino),ma anche per i prezzi molto abbordabili.
per tutta quella roba solo 22 €!!(e pensa che abbiamo dovuto dire al cameriere di andarci piano con le porzioni)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
porca padella..quasi quasi stai ai miei livelli!!!!!!!!
6 magnum tutti insieme io non li ho mai mangiati però
ma ogni volta che ti prendevi qualcosa da mangiare scrivevi i valori nutrizionali ?
raga,ma 7000 calorie in quanto tempo si smaltiscono?
cioè voglio dire..solo in teoria eh
se il suo metabolismo è di 2000 cal/giornaliere
se sta 3 giorni senza mangiare il suo corpo ne soffre?
è una domanda solo teorica è
visto che quando io metto su certe calorie..la sera (o quando lo faccio)sembra che sto partorendo,ma il giorno dopo..ho il doppio della fame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodavvero ottimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiooh ma si fa sul serio o no?
merdenda di ieri pomeriggio, altro che abbuffata... ricarica come la intendo io... e me sò comprato quello che volevo!
Non male, posso fare di meglio
ma hai anche calcolato tutto... folle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocosì se capiti in quella zona saprai dove andare a mangiare
poi ovvio esistono anche qua posticini a miglior prezzo, ma la normal è questo...
Commenta
-
Commenta