io sono ab quindi che ytipo di metabolismo dovrei avere dru?
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dereki
a mio avviso e per me..dico su me stesso le ricariche pulite le vedo in maniera positiva, atte a darmi energia...dopo 24/48 ore dalla ricarica sono di nuovo bello asciutto dato che l'acqua dei carbo se ne è andata
i grassi in ricarica io li vedo essenziali per stoccare bene il glicogeno e per avere maggiori benefici sia di rendimento che di tiraggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84(probabilemtne nn sei tra i B con insulino resistenza o nn l'hai ancora sviluppata ... casi di diabete mellito in famiglia , tipo II ? ) la situazione può migliorare molto aumentando e miglirando i recettori all'insu ...
Come è che si fa x migliorare i recettori dell'insulina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swayNo nessun caso di diabete in famiglia, almeno mi pare. Mi informerò.
Come è che si fa x migliorare i recettori dell'insulina?
una volta io mi trovavo molto bene con il vanadio..poi definito tossico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swayNo nessun caso di diabete in famiglia, almeno mi pare. Mi informerò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84io sono ab quindi che ytipo di metabolismo dovrei avere dru?
una via di mezzo incostante, con apaprato digerente sensibile, scarso sistema immunitario ma di buona reazione allo stress; sei il 4%della popolazione e l'ultimo x formazione evolutiva ... è molto complesso e pieno di lacune da spiegare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77ma infatti io prima di iniziare a fare pesi sembravo uscito da un campo di concentramento,una radiografia
W il BB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ecco spiegato, molto prababilemnte niente sindrome x, fortunella
Mi avete troppo incuriosito. 'Mo cerco qualcosa su D'Adamo.
Ma tu dici che c'entra qualcosa il fatto che non tollero cibi molto raffinati/lavorati?
Mi spiego, c'è gente che le fibre e i cibi "grezzi" manco li può vedere da lontano..... a me succede esattamente l'opposto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sway
Ma tu dici che c'entra qualcosa il fatto che non tollero cibi molto raffinati/lavorati?
Mi spiego, c'è gente che le fibre e i cibi "grezzi" manco li può vedere da lontano..... a me succede esattamente l'opposto
Commenta
-
-
oddio esperto pure di gruppi sanguigni...
allora e' vergognoso ma io non mi sono mai interessato a sapere il mio gruppo
1-dove devo chiedere?
2-mio padre e' di gruppo sanguigno b
poi chiedero' a mia madre
cioe' quindi se io sono b come mio padre sono uno sfigato con tendenza al diabete e ad ingrassare?
e uno che fa' quello che vuole?
mi spiego...
se mangia tanto prende tanto peso
se mangia poco perde molto peso
cos'e di gruppo teoricamente?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceoddio esperto pure di gruppi sanguigni...
1-dove devo chiedere?
cioe' quindi se io sono b come mio padre sono uno sfigato con tendenza al diabete e ad ingrassare?
mi spiego...
cos'e di gruppo teoricamente?
Scherzi a parte, il B pare comunque essere un gruppo che tollera bene la maggior parte dei cibi, ha solo qualche problema coi carbo, ma (almenoi da quello che pare a me) si tratta più che altro di carbo semplici/ad alto ig.
Sto leggendo un articolo proprio ora, e tra le altre cose dice che il B possiede "apparato digerente tollerante, sistema immunitario robusto, buon adattamento ai cambiamenti dietetici; [...] la dieta dovrebbe essere molto equilibrita con cibi provenienti sia dal regnoi animalòe che da quello vegetale; [...] cibi adatti: latte e latticini (), ortaggi verdi, carni magre e pollame, frutta; cibi da evitare: granoturco, grano saraceno, frumento, lenticchie, arachidi e semi di sesamo. Questi cibi possono provocare stanchezza, ritenzione di liquidi e riduzione del livello di zuccheri nel sangue (ipoglicemia)".
Conisglia inoltre di evitare le solenacee (ma non ho ancora capito perchè).
Che dire.... sarà un puro caso, ok, però io mi ritrovo quasi perfettamente nel profilo tracciato....... sarà una coincidenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swayno no no... perchè??? Sfigati a chi????
Scherzi a parte, il B pare comunque essere un gruppo che tollera bene la maggior parte dei cibi, ha solo qualche problema coi carbo, ma (almenoi da quello che pare a me) si tratta più che altro di carbo semplici/ad alto ig.
Sto leggendo un articolo proprio ora, e tra le altre cose dice che il B possiede "apparato digerente tollerante, sistema immunitario robusto, buon adattamento ai cambiamenti dietetici; [...] la dieta dovrebbe essere molto equilibrita con cibi provenienti sia dal regnoi animalòe che da quello vegetale; [...] cibi adatti: latte e latticini (), ortaggi verdi, carni magre e pollame, frutta; cibi da evitare: granoturco, grano saraceno, frumento, lenticchie, arachidi e semi di sesamo. Questi cibi possono provocare stanchezza, ritenzione di liquidi e riduzione del livello di zuccheri nel sangue (ipoglicemia)".
Conisglia inoltre di evitare le solenacee (ma non ho ancora capito perchè).
Che dire.... sarà un puro caso, ok, però io mi ritrovo quasi perfettamente nel profilo tracciato....... sarà una coincidenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceoddio esperto pure di gruppi sanguigni...
1-dove devo chiedere?
mi spiego...
cos'e di gruppo teoricamente?
cmq devi farti prendere il sangue e ti fanno un test, sapendo quello dei tuoi puoi ipotizzare cosa sei o meglio sapere cosa proprio nn sei
i gruppi 0 e A (sopratutto 0 ) sono i + ipermetabolici i B il contrario e accumulano facilemtne, in assenza di resistenza insulinica riescono anche ad ottenere un buon rapporto fat/magro ... casi di diabete in famiglia? (io ne sono pieno ... e nn solo e infatti ... X)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sway
ti ho detto se ti va di leggerti un buon libro prendi in forma per la vita di d'adamo, spiega tutto?
dove abiti?
altrimenti te lo posso pure spedire
Commenta
-
Commenta