Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sicu'
    Bodyweb Member
    • May 2006
    • 80
    • 3
    • 0
    • Send PM

[quote=tartufone;1799599]
    Originariamente Scritto da sicu' Visualizza Messaggio
    una flebo?

si...di glucosio....

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

questa settimana i miei sgarri sono stati:
      giovedì: birra
      venerdì: bacardi brezeer
      sabato:cocktail....

http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        questa settimana i miei sgarri sono stati:
        giovedì: birra
        venerdì: bacardi brezeer
        sabato:cocktail....

i miei tutti d'un botto ieri sera
        pizza ,patate fritte torta............
        sigpic

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

i miei tutti d'un botto ieri sera
          pizza ,patate fritte torta............
          meglio...meglio tutto in una sera che dividerli

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            meglio...meglio tutto in una sera che dividerli
            dici??non me ne intendo proprio,anche perchè poi sapevo che stamane alle 9 sarei andato in palestra
            sigpic

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              dici??non me ne intendo proprio,anche perchè poi sapevo che stamane alle 9 sarei andato in palestra
              io lo preferisco..infatti per me sta settimana è stata uno schifo

sigpic

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

appagante per il fisico e per l'anima

oggi ho fatto un'abbuffata di un piatto tradizionale molto antico,della mia zona,che non si può trovare in nessuna trattoria ed in nessuna sagra,nn perchè è difficile da rifare("basta" saper cucinare),bensì perchè,NON SI PUO' rifare(poi spiego).

...bene,sono contento di essermi abbuffato di :" TACCU' " al sugo di pesce;ovvero,delle tagliatelline fatte a mano,con sola acqua e farina,servite sullo stesso ripiano di legno dove sono state preparate(ovviamente ripulito dai resti della farina) e condite,abbondantemente, con un paradisiaco sugo di alici,tonno,alloro,erbe aromatiche,peperoncino fresco,ecc..ecc...
                praticamente si mangia tutti su questo ripiano e si deve fare anche piuttosto in fretta,perchè altrimenti si attaccano...(ma non c'è problema,basta rimettere altro sugo ..),ecco perchè non si possono fare all'infuori dell'ambiente domestico,perchè sarebbero da consumare immediatamente,appena scolate e non su dei piatti.

è stato anche un piacere non solo per la bontà,per il sapore rustico del mangiare tradizionale;ma anche perchè,mangiare con tutta la famiglia su un unico "piattone gigante" è una bella esperienza(un pò singolare),che vi consiglio.

ps:alla faccia di master wallace,che dice che il cibo non appaga.
                se non fossi pieno come un uovo lo rifarei
                Last edited by Ospite; 12-11-2006, 14:22:50.

Commenta

• T-Rex
                  Corporete Più Anziano
                  • Jun 2005
                  • 11752
                  • 549
                  • 622
                  • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  oggi ho fatto un'abbuffata di un piatto tradizionale molto antico,della mia zona,che non si può trovare in nessuna trattoria ed in nessuna sagra,nn perchè è difficile da rifare("basta" saper cucinare),bensì perchè,NON SI PUO' rifare(poi spiego )

...bene,sono contento di essermi abbuffato di :" TACCU' " al sugo di pesce;ovvero,delle tagliatelline fatte a mano,con sola acqua e farina,servite sullo stesso ripiano di legno dove sono state preparate(ovviamente ripulito dai resti della farina) e condite,abbondantemente, con un paradisiaco sugo di alici,tonno,alloro,erbe aromatiche,peperoncino fresco,ecc..ecc..;praticamente si mangia tutti su questo ripiano e si deve fare anche piuttosto in fretta,perchè altrimenti si attaccano...(ma non c'è problema,basta rimettere altro sugo ..),ecco perchè non si possono fare all'infuori dell'ambiente domestico,perchè sarebbero da consumare immediatamente,appena scolate e non su dei piatti.

è stato anche un piacere non solo per la bontà,per il sapore rustico del mangiare tradizionale;ma anche perchè,mangiare con la famiglia su un unico "piattone gigante" è una bella esperienza(un pò singolare),che vi consiglio.

ps:alla faccia di master wollace,che dice che il cibo non appaga.
                  Attento a non diventare come il tuo avatar.

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

hahaha

per una volta a settimana non si rischia

Commenta

• T-Rex
                      Corporete Più Anziano
                      • Jun 2005
                      • 11752
                      • 549
                      • 622
                      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                      • Send PM

hahaha

per una volta a settimana non si rischia
                      Già. Io aspetto il sabato sera per mangiarmi la mia bella pizza.

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

adesso che ci penso...è un bel pò che non mi pappo una pizza.

Commenta

• T-Rex
                          Corporete Più Anziano
                          • Jun 2005
                          • 11752
                          • 549
                          • 622
                          • Send PM

adesso che ci penso...è un bel pò che non mi pappo una pizza.
                          La mia preferita è con provola, prosciutto, rucola e scaglie di Parmigiano.

Commenta

• tartufone
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

fantastica

Commenta

• T-Rex
                              Corporete Più Anziano
                              • Jun 2005
                              • 11752
                              • 549
                              • 622
                              • Send PM

fantastica
                              Se ci penso, mi eccito.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

oggi ho fatto un'abbuffata di un piatto tradizionale molto antico,della mia zona,che non si può trovare in nessuna trattoria ed in nessuna sagra,nn perchè è difficile da rifare("basta" saper cucinare),bensì perchè,NON SI PUO' rifare(poi spiego).

...bene,sono contento di essermi abbuffato di :" TACCU' " al sugo di pesce;ovvero,delle tagliatelline fatte a mano,con sola acqua e farina,servite sullo stesso ripiano di legno dove sono state preparate(ovviamente ripulito dai resti della farina) e condite,abbondantemente, con un paradisiaco sugo di alici,tonno,alloro,erbe aromatiche,peperoncino fresco,ecc..ecc...
                                praticamente si mangia tutti su questo ripiano e si deve fare anche piuttosto in fretta,perchè altrimenti si attaccano...(ma non c'è problema,basta rimettere altro sugo ..),ecco perchè non si possono fare all'infuori dell'ambiente domestico,perchè sarebbero da consumare immediatamente,appena scolate e non su dei piatti.

è stato anche un piacere non solo per la bontà,per il sapore rustico del mangiare tradizionale;ma anche perchè,mangiare con tutta la famiglia su un unico "piattone gigante" è una bella esperienza(un pò singolare),che vi consiglio.

ps:alla faccia di master wallace,che dice che il cibo non appaga.
                                azz deve essere na bontà...mi hai fatto venire na fame

sigpic

Commenta

Working...
                                X