If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
finalmente un ragazzo che si gode la vita.
Bravo kikkio!!
rep
, ricambiata
edit: sn scarico, te ne devo una...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Ma... come fate a prendere l'abbuffata così "serenamente"? Io, quando mi succede di sgarrare davvero, mi sento malissimo... E la cosa peggiore è che non sono capace di sgarrare una volta e poi rimettermi in carreggiata da brava, quindi o non sgarro mai o sgarro sempre. Facile capire che quando mi devo tirare davvero devo autodisciplinarmi terribilmente! E diventa pesante, perché quando sto a dieta seria (tipo un 40 g di carbs al gg massimo) divento cattiva!
Voi a un post-abbuffata come reagite? Saltate il pasto dopo?
(per inciso... al momento sto a dieta ferrea e non sto sgarrando )
all'inizio pure io mi tiravo un sacco di pare, passando da uno sport in cui dovevo assumere giornalmente 4-5000kcal a fare una vita da studente universitario all'inizio ho avuto seri problemi, avevo sempre fame e non mi potevo permette di spararmi mezzo kg di pasta al giorno, ma ora ci ho fatto l'abitudine, e quando sgarro magno e basta, anzi faccio peggio, il giorno dopo solitamente non ho fame e mangio poco
quoto oliver..
In definizione più limiti gli sgarri meglio è, poi se c'è un giorno in cui mangi di più, però cose sane, allora non può che farti bene per riattivare il metabolismo.
A Natale c'è il campionato del mondo dello sgarro.
Chi lo vincerà?
Innanzitutto bisogna vedere i qualificati.
Spot direi di diritto!
Poi vediamo un pò i partecipanti per i primi pronostici di vittoria.
Io punto tutto su nomore....fabri non mi delude MAI
Anche se spottino...è dura...temo un pari merito....
Luigi può essere la sorpresa....
Ma attenzione alle wild card...
visto che insistite scopro le carte e scrivo il free di oggi, badate bene che è solo un free un abbuffata per me è ben altro
alle 11 avevo un languorino
250gr di yogurt+ una banana un mandarino una pera un grappolo di uva bianca e uno i uva nera
pre pranzo per riempirmi una bowl di crauti in insalata, circa 500-600gr di verdura
pranzo 500gr di bigoli al ragù + circa 400gr di pane di grano duro per fa la scarpetta
4 fette di ananas
2 fette di schiacciata all'uva fragola
all'inizio pure io mi tiravo un sacco di pare, passando da uno sport in cui dovevo assumere giornalmente 4-5000kcal a fare una vita da studente universitario all'inizio ho avuto seri problemi, avevo sempre fame e non mi potevo permette di spararmi mezzo kg di pasta al giorno, ma ora ci ho fatto l'abitudine, e quando sgarro magno e basta, anzi faccio peggio, il giorno dopo solitamente non ho fame e mangio poco
tu pussa via di qua
visto che insistite scopro le carte e scrivo il free di oggi, badate bene che è solo un free un abbuffata per me è ben altro
alle 11 avevo un languorino
250gr di yogurt+ una banana un mandarino una pera un grappolo di uva bianca e uno i uva nera
pre pranzo per riempirmi una bowl di crauti in insalata, circa 500-600gr di verdura
pranzo 500gr di bigoli al ragù + circa 400gr di pane di grano duro per fa la scarpetta
4 fette di ananas
2 fette di schiacciata all'uva fragola
ah però ke magnatella...ci si vede x la festa del torrone?
Ahia.... se le prendi così c'è qualcosa sotto...
Arrivi a questi punti quando vedi alcuni alimenti proibiti, e proprio perchè sonpo tali li cerchi per evadere dalla disciplina.
Mangia normalmente di tutto sempre e vedrai che piano piano si riduranno sempre di più-
Poi succede spesso che inizi con un piccolo sgarro e dici, bè ho fatto uno tanto vale fare il danno completo e li mangi tutto quelloo che non hai mangiato per una settimana!
Non farli se devi sentirti male così..
Sì, c'è qualcosa sotto... Sono stata anoressica. Ora non lo sono più ma il mio rapporto col cibo non è il più equilibrato del mondo.
Per la seconda parte, giusto, hai centrato in pieno! Se devo sgarrare per poi sentirmi malissimo evito proprio in partenza...
esatto, però tieni conto che finchè la testa regge ce la fai a resistere ma appena molla per troppo stress fai i danni!
Non vedere nessun alimento proibito e poniti la domanda se davvero sono così importanti quegli alimenti.
Scegline 2-3 a cui proprio non riesci a rinunciare e nel fine settimana dopo 5 giorni di dieta pulita te li concedi, vedrai che è un piccolo primo passo verso la guarigione totale.
Un passo alla volta...
Stamattina mi sn svegliato pensando che tra un po' è Natale...caxxo,devo studiarmi a tavolino uno sgarrone a base di pandoro,panettone,e tutti prodotti tipici Natalizi!!
Sapete,io sono stato un fissatop della dieta,seguivo il mio regime alimentare senza sgarrare,neanche a natale...lo sono stato fino a 2 anni fa! Se mi ripenso seduto a tavola a mangiare pollo il giorno di natale,mi viene l'ipocondria... perciò concordo con Kikkio,non si può vivere da malato per poi morire da sano!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta