If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io punto tutto su nomore....fabri non mi delude MAI
Anche se spottino...è dura...temo un pari merito....
Luigi può essere la sorpresa....
Ma attenzione alle wild card...
oliver??
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
AH si si Oliver potrebbe essere la sorpresa!
Magari entra qualche giovane in questo mese e ci mette tutti alle corde...
Vedremo, si accettano scommesse.
Ovviamente chi partecipa deve documentare con foto se no troppo facile.
Oliver, Nomore, Spot e Noodies sono gli avversari più tosti......il resto non mi spaventa.
Tu poi Big, che ti abbuffi con 1barretta e 2pizze....senza offesa, ma non sei degno di nota.
io non sono un avversario temibile?
L'anno scorso avrei vinto a mani basse, quest'anno in effetti sono un pò indietro.. vedremo se riesco almeno a qualificarmi.
Un panettone farcito in un giorno potrebbe portarmi di diritto tra i pretendenti al titolo!
è difficile calcolare i macronutrimenti di un abbuffata, consideriamo più le quantità, il tempo d'assunzione, il cibo in se quanto è zozzeria..
Se mi mangio 2 kg di gelato in 3 giorni non è come farseli in un giorno.
Per cui potremmo scegliere delle date per le qualifiche, come l'8 dicembre ad esempio, oppure i week end di dicembre.
è difficile calcolare i macronutrimenti di un abbuffata, consideriamo più le quantità, il tempo d'assunzione, il cibo in se quanto è zozzeria..
Se mi mangio 2 kg di gelato in 3 giorni non è come farseli in un giorno.
Per cui potremmo scegliere delle date per le qualifiche, come l'8 dicembre ad esempio, oppure i week end di dicembre.
no dai, ora a parte tutto, un abbuffata non è mai salutare.
Se capita una tantum ok, ci stà ma una gara di sto tipo porterebbe qualche utente a fare porcate immonde....imho.
Lasciamo tutto al caso.
P.s: 2kg di gelato??
Io al massimo mi son fermato a 1
non c'è una persona che può dirti quanto,come,dove,perchè sgarrare
ogni corpore umano,reagisce diversamente.
quindi sta soltanto a te provare quale è il tuo limite
e cmq,detto tra noi eh,la bf non scende evitando gli sgarri,ma conducendo una dieta (low-meta-etc) abbinata a cardio. E' tutto collegato,anche gli sgarri.
Seguo la dieta alla lettera, faccio cardio e volevo solo capire se uno sgarretto del genere il sabato fosse una cosa parecchio piena di merda oppure no.
La pizza è un cibo sano no? Il kebab alla fine è carne con la piadina più maionese e piccante, quindi credo rimanga tra le non porkerie...
right?
sigpic Unico e incontrastato RE!
Tutti i peccati sono dei tentativi di colmare dei vuoti.
la pizza è un ottimo alimento comleto se non è piena di olio e grassi.
La pizza può tranquillamente entrare in una dieta dimagrante senza nessun problema.
E' il condimento da controllare.
no dai, ora a parte tutto, un abbuffata non è mai salutare.
Se capita una tantum ok, ci stà ma una gara di sto tipo porterebbe qualche utente a fare porcate immonde....imho.
Lasciamo tutto al caso.
P.s: 2kg di gelato??
Io al massimo mi son fermato a 1
Un kg è già buono...
L'invito è aperto a chi sa di poterlo fare senza problemi, ovvio!
Seguo la dieta alla lettera, faccio cardio e volevo solo capire se uno sgarretto del genere il sabato fosse una cosa parecchio piena di merda oppure no.
La pizza è un cibo sano no? Il kebab alla fine è carne con la piadina più maionese e piccante, quindi credo rimanga tra le non porkerie...
right?
per nn ripete sempre le stesse cose, il pasto free nn ha mai fatto "male" a nessuno...poi ricordiamoci sempre della vita sociale:nn esci con amici e ragazza solo perchè devi seguire la dieta alla lettera?su, dai...io nn mi voglio ritrovare da solo per via di una dieta...
la pizza ci sta, il kebab anche, ma nn pensare che la carne che usano sia il top, eh...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
per nn ripete sempre le stesse cose, il pasto free nn ha mai fatto "male" a nessuno...poi ricordiamoci sempre della vita sociale:nn esci con amici e ragazza solo perchè devi seguire la dieta alla lettera?su, dai...io nn mi voglio ritrovare da solo per via di una dieta...
la pizza ci sta, il kebab anche, ma nn pensare che la carne che usano sia il top, eh...
finalmente un ragazzo che si gode la vita.
Bravo kikkio!! rep
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta