come disse meiattini uno si può togliere uno sfizio magari dopo un lungo periodo o una gara ma abbuffarsi ogni week end non va bene, non è bodybuilding.
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiovacci piano...non vorrei che mi dimagrissi troppoAlzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiocome disse meiattini uno si può togliere uno sfizio magari dopo un lungo periodo o una gara ma abbuffarsi ogni week end non va bene, non è bodybuilding.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
questo e assolutamente vero ma dipende anche da che dieta si fa durante la settimana, per esempio la mia e una dieta con pochi grammi di carbo al giorno (un insalata e una mela al giorno) quindi nel fine week la prendo in liberta'... tra pochi giorni iniziero una dieta piu equilibrata in settimana con meno sgarri
l ultima cosa che vorrei dirvi e che la da dieta che sto seguendo anche se per alcuni o tanti di voi sbagliata riesce a darmi buoni risultati, ho notato che la mia forza e aumentata mentre la mia pancetta si e affinata infatti come dice la mia cara bilancia ho perso piu di un chiletto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggioquesto e assolutamente vero ma dipende anche da che dieta si fa durante la settimana, per esempio la mia e una dieta con pochi grammi di carbo al giorno (un insalata e una mela al giorno) quindi nel fine week la prendo in liberta'... tra pochi giorni iniziero una dieta piu equilibrata in settimana con meno sgarri
l ultima cosa che vorrei dirvi e che la da dieta che sto seguendo anche se per alcuni o tanti di voi sbagliata riesce a darmi buoni risultati, ho notato che la mia forza e aumentata mentre la mia pancetta si e affinata infatti come dice la mia cara bilancia ho perso piu di un chiletto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiocome disse meiattini uno si può togliere uno sfizio magari dopo un lungo periodo o una gara ma abbuffarsi ogni week end non va bene, non è bodybuilding.
Commenta
-
-
fatto stà che sto post sembra una gara a chi mangia di più...e in meno tempo.
Un abbuffata del genere, dal mio punto di vista, non è una cosa salutare, di cui lodarsi...ma un campanello d'allarme che serve a farci capire che forse, nel nostro modo di alimentarsi, andrebbe variato qualcosa.
Ohi, non dico che io non le abbia fatte...è capitato anche a me di abbuffarmi così....ma poi mi son dato una regolata.
Ora mi concedo un pasto libero nel week end, che può essere una pizza+birra o una cena composta da primo,secondo,contorno,dolce e magari pure frutta......ma esagerazioni così non fanno benissimo.
Commenta
-
-
Questa sera mi sono concesso un bello sgarretto...ho cenato con tonno,pomodori e fagioli rossi,un pò di insalata e la frutta...poi come dolcetto ho mangiato una bella fetta di torta-ciambellone al cocco con gocce di cioccolata fatta da mia sorella"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiolo ripeto anche io
abbuffarsi ogni week end..non è body building
abbuffarsi tutti i giorni...è bodybuilding
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio.ma un campanello d'allarme che serve a farci capire che forse, .
se ci si "abbuffa" (il termine è cmq usato male..) ad un pranzo, una cena, con qualche amico o semplicemente xké ci si dice "il giorno X voglio calarmi il barattolo di nutella da 3kg"..oppure si va a fare la spesa il giorno dello sgarro comprando solo le cose che + si desiderano (anche schifezzuole)
è diverso da qaundo ci si abbuffa "a random", solo x riempirsi anche con cose che in realtà non son così buone..magari trovandosi al supermercato riempiendo il cestello di cavolate per cui non c'è un vero desiderio
non so se mi son spiegato..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon del ttutto d'accordo..
se ci si "abbuffa" (il termine è cmq usato male..) ad un pranzo, una cena, con qualche amico o semplicemente xké ci si dice "il giorno X voglio calarmi il barattolo di nutella da 3kg"..oppure si va a fare la spesa il giorno dello sgarro comprando solo le cose che + si desiderano (anche schifezzuole):OPZIONE 1
è diverso da qaundo ci si abbuffa "a random", solo x riempirsi anche con cose che in realtà non son così buone..magari trovandosi al supermercato riempiendo il cestello di cavolate per cui non c'è un vero desiderio:OPZIONE 2
non so se mi son spiegato..
OPZIONE 1: 1kg profitterols
OPZIONE 2: gocciole e mayonese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiolo ripeto anche io
abbuffarsi ogni week end..non è body building
abbuffarsi tutti i giorni...è bodybuilding
, ahahahahah
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta