buona cavolo! anke se io nn la considererei neanke cm sgarro, figurati in abbuffate e affini
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiobuona cavolo! anke se io nn la considererei neanke cm sgarro, figurati in abbuffate e affini
Commenta
-
-
posto anche ivi:
la tensione pre esame fa brutti scherzi:
colazione normale: 100g cereali +albumi + latte + cacao magro
pranzo normale: 100g pasta + 150g tacchino + verdura ben condita
poi, durante l'ennesimo ripasso, sento di dovere staccare. vado in cucina e una dopo l'altra mi divoro le 6 barrette proteiche, di vario tipo (80-100g cad, ps ottime quelle alla mela della tri-o-plex) che avevo accantonato per momenti come questi, tanto per cercare i limitare i danni.
E' gia' in forno una pizza formato famiglia meta' prosciutto cotto-funghi-carciofini e meta' stracchino-salciccia-wustler, e per concludere una mezza vaschetta di affogato al caffe', che penso condiro' con delle ciliege sotto liquore al cioccolato.
....e venerdi' prossimo mi aspetta un aperitivo + cena + dopocena alcolico per festeggiare i 24 anni di un mio cariiisimo amico...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
È il mio momento della vergonga:
"colazione" (erano già le 11 passate) con biscotti e nutella + un cucchiaio di nutella "pura"
pranzo con 2 ( !!! ) piatti di pasta belli colmi fino all' orlo
spuntino con castagnole ricoperte di nutella
cena con abbondante polenta e sugo di carne.
Non ho mai mangiato così tanto in vita mia, ma oggi non riuscivo a smettere!
Non sò cosa sia successo, ma ho ancora un buco allo stomaco pazzescoAlzati...Un altro round...Non ho sentito la campana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Veleno1985 Visualizza MessaggioÈ il mio momento della vergonga:
"colazione" (erano già le 11 passate) con biscotti e nutella + un cucchiaio di nutella "pura"
pranzo con 2 ( !!! ) piatti di pasta belli colmi fino all' orlo
spuntino con castagnole ricoperte di nutella
cena con abbondante polenta e sugo di carne.
Non ho mai mangiato così tanto in vita mia, ma oggi non riuscivo a smettere!
Non sò cosa sia successo, ma ho ancora un buco allo stomaco pazzesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oliver sparrow Visualizza Messaggiovacci piano...non vorrei che mi dimagrissi tropposigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiobuona cavolo! anke se io nn la considererei neanke cm sgarro, figurati in abbuffate e affiniOriginariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiopasto normale in massa
lo sgarro vero è stato quello della colazione, del pranzo e della merenda
colazione 5 fette al latte 500 ml di latte con 4 fette di plum cacke allo yogurt una banana
merenda altre 5 fette al latte
pranzo circa 500 gr di pasta al forno con polpettine di carne mista e mozzarella e parmigiano
3 fette di pane fatto in casa con le patate con sopra il sugo delle polpettine
merenda una vaschetta di carte d'or al triplo cioccolato affogato al cioccolato bianco
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioinfatti avete ragione nn è uno sgarro soprattutto da abbuffate e affini solo che nn sapevo dove postarla
lo sgarro vero è stato quello della colazione, del pranzo e della merenda
colazione 5 fette al latte 500 ml di latte con 4 fette di plum cacke allo yogurt una banana
merenda altre 5 fette al latte
pranzo circa 500 gr di pasta al forno con polpettine di carne mista e mozzarella e parmigiano
3 fette di pane fatto in casa con le patate con sopra il sugo delle polpettine
merenda una vaschetta di carte d'or al triplo cioccolato affogato al cioccolato bianco
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
ieri sono stato a pranzo fuori ma non ho mangiato un chezz...
antipasto con mezza mozzarella 1 fetta di prosciutto 1 di capocollo 1 di salame piccante
primo 100gr di penne alla boscaiola ed 1 fetta di pane
non ce la facevo sono tornato a casa e mi sono fatto una mangiatina
ho iniziato con
2 hamburgher
100gr di pasta al sugo
2 pezzi di pollo con funghi
1 hamburgher
6-7 wasa con philadelphia light
1 pizza rotonda con piccante e wurstel
mezza fetta di torta al cioccolato e 1 fetta di ricotta e pera
1 tassoni
il tutto in 1 ora
avevo giusto un pò di fame
so di non essere a livello di qualche altro ma almeno ci ho provato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioraghi
vi dò il tip of the month:carte d'or al DULCE DE LECHE
l'avevo già scoperto st'estate!
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioraghi
vi dò il tip of the month:carte d'or al DULCE DE LECHE
per me è una merda.............
prova sammontana creme caramel con morbidini al cioccolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioper me è una merda.............
prova sammontana creme caramel con morbidini al cioccolato
sono sempre andato pazzo per il barattolino sammontana alla panna cotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiofin da piccino
sono sempre andato pazzo per il barattolino sammontana alla panna cotta
Commenta
-
-
vi dico la mia ricarica di questo fine week.
sabato fino le 12 normalissima diete (2 albumi+mela)
pranzo: fetta di carne con sugo e tanto parmigiano
1 pacco di gallette+300g di scamorza a fettine affummicate+300g fesa di tacchino, pranzo per dire perche e durato quasi una giornata!
cena: 1 fettina di carne+ 500g di patate a forno+1 pacco di gallette
Domenica
(mega) colazione: 1 litro di latte + pacco di fette biscottate ricoperte da mezzo barattolo di marmellata classica a ciliege + 2 mele + 150g di corn flakes
pranzo: (ruoto a forno con patate) 500g di petto di pollo + 700g patate + 1 pacco di gallette
pomeriggio: castagne piu rimanenza del ruoto
cena: una scamorza intera!!! + 1 pacco di gallette
che ne dite ragazzi mi merito una sufficienza? :P
Commenta
-
Commenta