grazie siete davvero gentilissimi, per questa ricarica fine week avevo deciso di farla in questo modo, domani mattina mi faccio un oretta di cardio leggero con addominali per finire e poi dalle 13 inizio la mia ricarica cosi almeno diventano 32 ore al posto di 48 ore... potrebbe andar bene?
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
caxxuola.
ma un bel Search nooo??
cardio pre ricarica meglio evitare. casomai fatti gli scatti..puoi fare
scatti una 10na, 30 sec fino alla bestemmia e 90 sec recupero..
e le gambe le hai fatte
dopodiché puoi farti..
flessioni esplosivissime 30 sec e 60 di recupero
rematore se non hai nulla con casse d'acqua o con qualcos'altro esplosivissimo stesso schema..
un 5 x 12-15 di alzate lat. con 2 bottiglie d'acqua esplosive a salire e lente a scendere..
poi puoi ricaricare..se invece hai una sbarra puoi fare questo suicidio x depletare:
1) Parti in piedi s8 la sbarra
2) ti lasci cadere in avanti
3) push-up ALTAMENTE esplosivo e torni in piedi.
4)ti Accosci
5) Jump Squat esplosivissimo con afferremento sbarra al volo
6) trazione esplosiva
7) torni giù e ripeti
finisce quando:
- nn gliela fai + (bene)
- ti fai male in qualche modo (probabile e male)
ringraziare il vecchio whipper x questo programmetto.
e poi.
se fai 2 gg come detto fai il maiale il primo giorn, ma il secondo riduci i grassi al minimo..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
sto tread sta degenerando
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosto tread sta degenerando
anche l'anno scorso periodo di Natale erano richiesti i programmi pre-sgarro--
Commenta
-
-
..xò l'abbiam sempre detto che servisse un "Abbuffate e affini-MODERATOR"--
Commenta
-
-
ma il tread degli sgarri del fine settimana che fine ha fatto?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma il tread degli sgarri del fine settimana che fine ha fatto?--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiocaxxuola.
ma un bel Search nooo??
cardio pre ricarica meglio evitare. casomai fatti gli scatti..puoi fare
scatti una 10na, 30 sec fino alla bestemmia e 90 sec recupero..
e le gambe le hai fatte
dopodiché puoi farti..
flessioni esplosivissime 30 sec e 60 di recupero
rematore se non hai nulla con casse d'acqua o con qualcos'altro esplosivissimo stesso schema..
un 5 x 12-15 di alzate lat. con 2 bottiglie d'acqua esplosive a salire e lente a scendere..
poi puoi ricaricare..se invece hai una sbarra puoi fare questo suicidio x depletare:
1) Parti in piedi s8 la sbarra
2) ti lasci cadere in avanti
3) push-up ALTAMENTE esplosivo e torni in piedi.
4)ti Accosci
5) Jump Squat esplosivissimo con afferremento sbarra al volo
6) trazione esplosiva
7) torni giù e ripeti
finisce quando:
- nn gliela fai + (bene)
- ti fai male in qualche modo (probabile e male)
ringraziare il vecchio whipper x questo programmetto.
e poi.
se fai 2 gg come detto fai il maiale il primo giorn, ma il secondo riduci i grassi al minimo..
comunque a me la cazzuola, dalle mie parti càssòla, in italiano verzata me fà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe che minchia centro io con le tue ricariche suine???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
quindi,c'entrate sempre
io sono soltanto un povero uomo,dominato dal fatto che in autostrada non puoi fare inversione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiovoi mi mettete in autostrada ,direzione abbuffLand
quindi,c'entrate sempre
io sono soltanto un povero uomo,dominato dal fatto che in autostrada non puoi fare inversione
Commenta
-
-
Last edited by lafettina; 25-10-2008, 23:32:31.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
piccina eheheheh
Commenta
-
-
700 grinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta