Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodalle foto direi ke si dilata bene
cmq ti dirò ke nn è 1 cagata sta storia della grandezza dello stomaco e dell'abitudine a contenere grandi quantità di cibo (prima lo pensavo)
nel mio periodo di "pazzia" (mangiavo 1 chezz e quel poco lo andavo a vomitare, facevo 30ore al giorno di attività fisica x paura di nn smaltire) penso ke in 1 certo senso si fosse "ristretto" o disabituato alle mangiate infatti qnd a pasqua ho voluto fare la cagata mangiando cm 1 cane rabbioso, abbuffandomi in modo bulimico nn sono riuscito a trattenmermi, stavo da cani (fisicamente e moralmente) e ho dovuto vomitare..mntre domenica mi son fatto 1 bella mangiata in famiglia (anche con "spirito" diverso da quello di pasqua) e stomaco e umore hanno solo ringraziato
scusate qst specie di sfogo
bastan 5 gg a mangiare come un canarino e poi non riuscirai mai a mangiare tanta roba..
il problema è che basta un giorno di "slargaggio", e il giorno o i giorni dopo (dipende dalla eventuale nausea) avrai costantemnte fame xké non ti riempirai mai
non preocc x lo sfogo, cm detto da Fabri il 3ed è fatto anche x questo..o forse è nato proprio x questo
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiominchia che stomaci che abbiamo brò....
io mi scofano 7000 kcal in poche ore come se nulla fosse
non sò se essere contento o piangere
oggi mi fo una miniricarica dal post wo che come dicevo la scorsa week meglio farlo di sera, visto lo scarso introito di cho
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosono le 2 gocciole a fare la differenzaOriginariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi,ma mi sa che son 2 sacche da mezzokilo , non penso 2 di numero
2 di numero
xciò ho messo la faccina affianco(), xké non c'entravano un ghezz quelle gocciole lì..
e cmq non adoro i biscotti--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosi ma *****
m'hai ricordato che di là c'ho un pacco di gocciole solo soletto che aspetta di essere aperto
attenzione..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
oggi sono a riskio abbuffata
però...ci sono varie negatività
1)ho il raffreddore e quindi non sento quelllo che mangio....e sarebbe un peccato
2)domani sera torneo di pes
3)domani wo pesante...e già sono a corto di forze con il raffreddaus...se m'azzuppo...domani faccio un wo alla cazzius...
4)non so quando farò cardio..presumibilmente domenica
insomma sto cercando di autoconvincermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiooggi sono a riskio abbuffata
però...ci sono varie negatività
1)ho il raffreddore e quindi non sento quelllo che mangio....e sarebbe un peccato
insomma sto cercando di autoconvincermi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodi fatti non è una caxxata il fatto dello stomaco ristretto
bastan 5 gg a mangiare come un canarino e poi non riuscirai mai a mangiare tanta roba..
il problema è che basta un giorno di "slargaggio", e il giorno o i giorni dopo (dipende dalla eventuale nausea) avrai costantemnte fame xké non ti riempirai mai
non preocc x lo sfogo, cm detto da Fabri il 3ed è fatto anche x questo..o forse è nato proprio x questo
e cmq non adoro i biscotti
Commenta
-
-
ragazzi siete da recordinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
salve ragazzi, innanzitutto non domandatemi perche vi scrivo a quest ora volevo chiedervi un parere, nelle ultime settimane ho abbassato i carb quasi a zero fino a toccare quest ultima settimana di quasi 0 gr (lattuga dopo l allenamento) per asciugare e definire un po il mio fisico magro ma appannato su gli addominali :@ ritornando a prima nelle settimane di dieta ci metto due giorni di liberta' assoluta! gli alimenti non sono di fonti alte di grassi ma nell insieme i carbo sono davvero altissimi come anche le pro, vi faccio un esempio di un solo giorno: 2 pacchi di gallette riso, 1 pacco di fette b. integrali, 170 g di cereali kellogs, 1 o 1/2 litro di latte scremato, frutta a tonnellate come mele e uva bianca, media di un pollo arrosto e per finire tanto pane bianco (senza mollica). ci sono volte che sostituisco il pane o gallette da patate o verdura ma alla fine con i calcoli siamo li... secondo voi e troppo come una ricarica ammettendo gli sgarri? non riesco a sentirmi pieno . sono troppo due giorni a settimana (sabato-domenica) mettendo il resto della settimana a quasi 0 carb?
Commenta
-
-
srep per spot e pietro
ieri pomeriggio
panino con tonno e mayonese
1 pacco di gocciole...inzuppate con mayonese (...........) e burro d'arachidi
sulla 15 di cioccolatini quelli ripieni
mezza vascehtta carte d'or
1 pacco di biscotti ripieni al albicocca (ma...sinceramente c'è di meglio )
2 pizze rotonde
latte a gogò
andate affanculo ora
non c'ho manco la coca cola
e mi tocca andare pure a fare due giri di corsa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosrep per spot e pietro
ieri pomeriggio
1 pacco di gocciole...inzuppate con mayonese (...........) e burro d'arachidi
sulla 15 di cioccolatini quelli ripieni
mezza vascehtta carte d'or
1 pacco di biscotti ripieni al albicocca (ma...sinceramente c'è di meglio )
2 pizze rotonde
latte a gogò
andate affanculo ora
non c'ho manco la coca cola
e mi tocca andare pure a fare due giri di corsa
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
e comunque anche io ho iniziato la mattinata in overfeeding. temo che agiornero' sto tread, oggi
oltre alla normale colazione (100g riso soffiato + cacao + albumi + latte)
400g di mele
100g riccioli di crusca
2 barrette CHEF JAY'S TRI-O-PLEX COOKIES gusto Caramel Apple (85 gr cad)
50 g pvl gusto crem caramel
e mi son fermato perche' in casa non avevo null'altro e mi pesa il cvlo andare a fare spesa. speriamo che non la faccia mia madre
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosrep per spot e pietro
ieri pomeriggio
1 pacco di gocciole...inzuppate con mayonese (...........) e burro d'arachidiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
Commenta