Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok questo è il mio di sabato sera (per me è già esagerato, so che per qualcuno sembrerà poco)
300 gr di carbonara + 1 baguette con prosciutto crudo + piattone di patatine fritte... alle 4 di mattina 2 bomboloni con crema + 2 con nutellasigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiook questo è il mio di sabato sera (per me è già esagerato, so che per qualcuno sembrerà poco)
300 gr di carbonara + 1 baguette con prosciutto crudo + piattone di patatine fritte... alle 4 di mattina 2 bomboloni con crema + 2 con nutella..purrtroppo nn amando il dolce i bomboloni mi stuzzcano poco..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioeheheheh beh però erano 3 settimane che non sgarravo! il giorno dopo nel bagno c'era un vascello pirata :P....reeeepppp!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiook questo è il mio di sabato sera (per me è già esagerato, so che per qualcuno sembrerà poco)
300 gr di carbonara + 1 baguette con prosciutto crudo + piattone di patatine fritte... alle 4 di mattina 2 bomboloni con crema + 2 con nutella
Commenta
-
-
Dopo vari free meal improntati su pizza o padellate di pasta, ieri sera mi son tolto tutte le voglie di dolce che avevoè poco per essere un abbuffata degna di qst 3ad ma ero sazio e soddisfatto lo stesso...e stamane ero una bomba di calore
....quando si dice l'effetto termico del cibo
Riassumendo: 2 porzioni di St. Honorè - buona ma stufa presto questa 4e1/2 porzioni di Tiramisù - ottimissimo
6 porzioni di Crostata alla Frutta - questa non stufa mai...solo era finita
per mandare giu il tutto, in 3 che bevevamo il dolce, abbiamo fatto fuori tranquillamente circa 7 bocce di Spumantino...
caffè zuccherato finale per riprendermi
Last edited by dij; 18-10-2008, 10:30:55.
Commenta
-
-
lo so.
son mancato tanto.
MA
chi non muore si rivede e, non temete, anche in quella occasione (morte) sarà qui che scriverò le mie ultime parole xké, lo so, la mia morte sarà mangiando
NUOVA SERIE - 1° puntata, parte 1.
giorno di ricarica.
decisione di farla pulita.
colazione 10 fette bisc, 20g whey, 1 bicch. latte, miele, 1 frutto.
spuntello 2 frutti.
dopo qualche minuto..mi dico, ma caxxo, mi son schiantato 7-8 settimane, ora massa, giorno di ricarica-sgarro, ho quella bella crostata nello stipo, povera sola soletta, mi aspetta da un mese..
la faccio partire? ebbene si..
quindi, FINORA.. ("spuntino" da 3000cals in aumento)
-intera crostata di mele 500g (consiglio VIVAMENTE chi ha Esselunga vicino di prenderla xké è spettacolare, un po' secca ma io l'ho messa in forno basso per un po', spolevarata di cannella e bagnata di latte)
-5-600ml latte
-150g allbran
-150g nesquik e 4 gallette (gallette affogate in nesquick in poca acqua = qualcosa 2 spanne sopra il Nippon)
ora voglia di salato..
-3 pacchetti di crakers, ma è poca roba..una doppia coppia di Kebab starebbe bene..
ci aggiorniamo..
chi cambia canale è un fake frikkettone--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiolo so.
son mancato tanto.
MA
chi non muore si rivede e, non temete, anche in quella occasione (morte) sarà qui che scriverò le mie ultime parole xké, lo so, la mia morte sarà mangiando
NUOVA SERIE - 1° puntata, parte 1.
giorno di ricarica.
decisione di farla pulita.
colazione 10 fette bisc, 20g whey, 1 bicch. latte, miele, 1 frutto.
spuntello 2 frutti.
dopo qualche minuto..mi dico, ma caxxo, mi son schiantato 7-8 settimane, ora massa, giorno di ricarica-sgarro, ho quella bella crostata nello stipo, povera sola soletta, mi aspetta da un mese..
la faccio partire? ebbene si..
quindi, FINORA.. ("spuntino" da 3000cals in aumento)
-intera crostata di mele 500g (consiglio VIVAMENTE chi ha Esselunga vicino di prenderla xké è spettacolare, un po' secca ma io l'ho messa in forno basso per un po', spolevarata di cannella e bagnata di latte)
-5-600ml latte
-150g allbran
-150g nesquik e 4 gallette (gallette affogate in nesquick in poca acqua = qualcosa 2 spanne sopra il Nippon)
ora voglia di salato..
-3 pacchetti di crakers, ma è poca roba..una doppia coppia di Kebab starebbe bene..
ci aggiorniamo..
chi cambia canale è un fake frikkettone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioci sei mancato Vincè...
--
Commenta
-
-
la giornata e'ancora lunga...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiola giornata e'ancora lunga...
mi rendo conto che 350g di All Bran non sono poca roba..--
Commenta
-
Commenta