If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Colazione: 4 buondi al cioccolato e latte
Pranzo:
250gr. Orecchiette al sugo + 2 piatti lasagne
Carne al sugo (salsiccia,braciole,polpette,agnello) e pane a volontà per la scarpetta
Crostata ai frutti di boschi (tutta io da solo)
Liquore al cioccolato,caffettino.
Cena:
2 focaccioni prosciutto e formaggio
1 piadina mozzarella e pomodoro,affettati e formaggi a volontà
dolce alla crema (avevo bisogno di un pò di zuccheri)
caffè con panna.
è umanamente impossibbile
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
ok questo è il mio di sabato sera (per me è già esagerato, so che per qualcuno sembrerà poco)
300 gr di carbonara + 1 baguette con prosciutto crudo + piattone di patatine fritte... alle 4 di mattina 2 bomboloni con crema + 2 con nutella
ok questo è il mio di sabato sera (per me è già esagerato, so che per qualcuno sembrerà poco)
300 gr di carbonara + 1 baguette con prosciutto crudo + piattone di patatine fritte... alle 4 di mattina 2 bomboloni con crema + 2 con nutella
meriti complimenti x la carbonara il paninazzo..purrtroppo nn amando il dolce i bomboloni mi stuzzcano poco..
Dopo vari free meal improntati su pizza o padellate di pasta, ieri sera mi son tolto tutte le voglie di dolce che avevo è poco per essere un abbuffata degna di qst 3ad ma ero sazio e soddisfatto lo stesso...e stamane ero una bomba di calore ....quando si dice l'effetto termico del cibo Riassumendo: 2 porzioni di St. Honorè - buona ma stufa presto questa 4e1/2 porzioni di Tiramisù - ottimissimo 6 porzioni di Crostata alla Frutta - questa non stufa mai...solo era finita per mandare giu il tutto, in 3 che bevevamo il dolce, abbiamo fatto fuori tranquillamente circa 7 bocce di Spumantino... caffè zuccherato finale per riprendermi
chi non muore si rivede e, non temete, anche in quella occasione (morte) sarà qui che scriverò le mie ultime parole xké, lo so, la mia morte sarà mangiando
dopo qualche minuto..mi dico, ma caxxo, mi son schiantato 7-8 settimane, ora massa, giorno di ricarica-sgarro, ho quella bella crostata nello stipo, povera sola soletta, mi aspetta da un mese..
la faccio partire? ebbene si..
quindi, FINORA.. ("spuntino" da 3000cals in aumento)
-intera crostata di mele 500g (consiglio VIVAMENTE chi ha Esselunga vicino di prenderla xké è spettacolare, un po' secca ma io l'ho messa in forno basso per un po', spolevarata di cannella e bagnata di latte)
-5-600ml latte
-150g allbran
-150g nesquik e 4 gallette (gallette affogate in nesquick in poca acqua = qualcosa 2 spanne sopra il Nippon)
ora voglia di salato..
-3 pacchetti di crakers, ma è poca roba..una doppia coppia di Kebab starebbe bene..
chi non muore si rivede e, non temete, anche in quella occasione (morte) sarà qui che scriverò le mie ultime parole xké, lo so, la mia morte sarà mangiando
dopo qualche minuto..mi dico, ma caxxo, mi son schiantato 7-8 settimane, ora massa, giorno di ricarica-sgarro, ho quella bella crostata nello stipo, povera sola soletta, mi aspetta da un mese..
la faccio partire? ebbene si..
quindi, FINORA.. ("spuntino" da 3000cals in aumento)
-intera crostata di mele 500g (consiglio VIVAMENTE chi ha Esselunga vicino di prenderla xké è spettacolare, un po' secca ma io l'ho messa in forno basso per un po', spolevarata di cannella e bagnata di latte)
-5-600ml latte
-150g allbran
-150g nesquik e 4 gallette (gallette affogate in nesquick in poca acqua = qualcosa 2 spanne sopra il Nippon)
ora voglia di salato..
-3 pacchetti di crakers, ma è poca roba..una doppia coppia di Kebab starebbe bene..
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta