Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe quando accade è una soddisfazione unica anche se inspiegabile (per loro)
io finora non ho mai fatto esercizio ma mi sono sempre comportato abbastanza bene a tavola ... quindi senza sforzi credo di essere riuscito a mantenermi decente
il problema rimane sempre quello, un minimo di costanza, decenza ... e soprattutto rispetto di se stessi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiostate pronti che domani torna bigluke ha continuato a postare in questo 3d dicendo solo bojate nonostante fosse fuori x cartellini, pur non sapendo che solo noi dello staff possiamo leggere i suoi post
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
si abbufferà con 3 caramelle alla liquirizia e..pensate..una lattina INTERA di coca Light..
ƒw≈i n ñdni øc
Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità
Commenta
-
-
Allora lo scrivo senza quotare i tuoi messaggi bigluke, in modo che tutti possano vedere quanto sei fake e immondo: ti avevo avvertito per mail di non spammare inutilmente mentre eri fuori x cartellini, tanto nessuno avrebbe letto le tue stronzate.
Tu hai continuato a scrivere cazzate qui e in allenamento: bene, ti prendi un altro rosso e ci saluti per un po' e torna quando avrai fatto uno sgarro decente, non un panino con due due scatolette di tonno al naturale e una pizza.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAllora lo scrivo senza quotare i tuoi messaggi bigluke, in modo che tutti possano vedere quanto sei fake e immondo: ti avevo avvertito per mail di non spammare inutilmente mentre eri fuori x cartellini, tanto nessuno avrebbe letto le tue stronzate.
Tu hai continuato a scrivere cazzate qui e in allenamento: bene, ti prendi un altro rosso e ci saluti per un po' e torna quando avrai fatto uno sgarro decente, non un panino con due due scatolette di tonno al naturale e una pizza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioper allora saremo tutti morti
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grande manx
ieri sono andato a genova al salone nautico
....
pranzo con un pezzo di focaccia di recco
cena trofie pesto patate e fagiolini, un cestino di pane
grigliata di pesce + qualche patatina fritta
gelato cioccolato e maron glaces
questa mattina colazione con 500gr yogurt una mela + uva + musli grancereale q.b. hhheheh
poi gran wo carico dalle trofiette hihi
post wo whey una banana 60gr di gallette con dulce de leche
pranzo 2 piatti di pizzoccheri
arrosto alla birra
3 fette di castagnaccio
20 fichi
merenda mi finirò i rimanenti crereali del mulino bianco con lo yogurt
pre cena burolle a gogò (castagne arrosto)
cena: piadine con prosciutto e squaqquerone
pre nanna pema burro di arachidi e marmellataLast edited by nomoretrouble; 12-10-2008, 16:16:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogrande manx
ieri sono andato a genova al salone nautico
....
pranzo con un pezzo di focaccia di recco
cena trofie pesto patate e fagiolini, un cestino di pane
grigliata di pesce + qualche patatina fritta
gelato cioccolato e maron glaces
questa mattina colazione con 500gr yogurt una mela + uva + musli grancereale q.b. hhheheh
poi gran wo carico dalle trofiette hihi
post wo whey una banana 60gr di gallette con dulce de leche
pranzo 2 piatti di pizzoccheri
arrosto alla birra
3 fette di castagnaccio
20 fichi
merenda mi finirò i rimanenti crereali del mulino bianco con lo yogurt
pre cena burolle a gogò (castagne arrosto)
cena: piadine con prosciutto e squaqquerone
pre nanna pema burro di arachidi e marmellata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioxò mi spiace dirtelo, ma non sei ancora agli immondi livelli dell'anno scorso....
ancora ricordo una tua "abbuffata" che rimmarrà negli annali di bw....
però son curioso quale delle tante? hehhehe quelle a sharm per caso
azzo 7kg in 7 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioora non ricordo di preciso.....ma credo fosse per il tuo compleanno o cmq per una ricorrenza particolare.
mi ricordo che avevo calcolato le kcal con dietacal e superavano le 7000!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche questa volta le supero le 7000 ma in circa 36 ore
Commenta
-
Commenta