Originariamente Scritto da bigluke
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioieri festicciola di laurea + miei festeggiamenti per l'inizio dell'ultima settimana di Def (mi ci voleva la carica, non sgarravo pesantemente da 7 settimane)..cmq
-8-10 tartine varie
-1 piatto d pasta all'arrabbiata
-1 porzione (abbondante) di crepe ricotta e spinaci inondate di besciamella
-idem ma crepe con carne + funghi inondate di besciamella
-vino frizzante ad libitum e birra (1 litrozzo circa del primo e 1/3 circa della seconda)
-2 porzioni di millefoglie
-1 porzione di torta sfogliata con crema+frutta
-1 fetta di torta all'ananas
-1 bel pezzo di torta alle pere
-ca. 20 bignè piccoli glassati misti ciocco-crema-panna
-confetti al cioccolato ad libitum (3 mezzi bicchieri di confetti)
..a casa avevo un languorino, non ero soddisfatto, volevo ancora dolce..e allora:
-500ml latte con aroma al rum e dolcificante + ca. 200g di cereali palline al cioccolato + 100g di Muesli Vitalis miele e avena..
-2 fette biscottate con burro d'arachidi e Nutella
-1 bombolone al cioccolato
@bigluke..ora ti dico..questo qui non è nulla in confronto al mio solito e a quello di nomore, Ray, Luigi e tanti altri..doop 6-7 settimane che non mi riempivo tanto, lo stomacuccio si è ristretto e sinceramente altre 3-4 fette di Millefoglie, 15-20 pasticcini me li sarei fatti..e a casa anche avrei aggiunto del salato..ma sarei morto con lo stomaco dilaniato in questo caso.
morale: o posti sgarri degni di questo nome, o non posti affatto
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiopazzesco... però tante robe, assaggi.. ma non avete mai fatto un abbuffata di un unico alimento tipo 1,7kg di gelato alle creme!!
2 pizze farcite non le avete mai mangiate immagino...
Cioè, voi spizzicate..
Una scatola di vitalis riesci a farla fuori in un giorno?
3 mozzarelle di bufala con 700gr di pane non sapete nemmeno quanto è..
Pane ne mangiate al massimo 300gr poi vi fermate..
Pane che intendo io sono i filoni fatti con la pasta della pizza.. ottimo!
Commenta
-
-
prossima volta mi abbuffo di barrette
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ecco di barrette non mi batte nessuno!!
in un giorno arrivo a mangiarne anche 4 se mi girano!!
Oggi dopo pranzo 3 cubetti di cioccolato fondente al 99%!!WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
ah!!!!!!!!! dimenticavo!!!!!!!
Sapete cos'è l'uovo sbattuto? io me lo facevo con 4-5 chucchini di zucchero e 2 di nesquik!!!
Pazzesco!!WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioah!!!!!!!!! dimenticavo!!!!!!!
Sapete cos'è l'uovo sbattuto? io me lo facevo con 4-5 chucchini di zucchero e 2 di nesquik!!!
Pazzesco!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggiotu che sei di Napoli, ti sei mai mangiato 4 babà di seguito???
Pane tanto cosa intendi? 200gr?
per il pane saranno stati 2kg (3 ''palatelle grandi'')
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
pranzo
mezza polenta fatta con 300gr di farina integrale di mais e 200gr di farina di grano saraceno e 2l di acqua, quindi mi son sparato circa 200-250gr di farina
8 fette di brasato d'asino
2 kg di fichi appena colti
questo è solo l'inizio.....
to be continued......
caffè + 1 kinder cioccolato che aiuta a crescere (cit.)
un bicchierino di liquore alla liquirizia
spuntino
1kg di yogurt+ mezza confezione di musli mulino bianco al naturale + uva + una mela e uvetta
3 fiesta ferrero
1 mars
2 cucciolone algida
un panino arabo con dulce de leche
125gr di oro saiwa con dulce de leche e nutella puciati nella cioccolata fatta con 1/2 litro di latte e una busta di ciobar cameo
il tutto mentre studiavo per il prossimo esame
cena pizza margherita
1 fiesta
Commenta
-
-
Nomore finora è da medaglia d'oro, gli altri sono da podio.
Io comunque ripeto che nessuno ha mai fatto un abbuffata di un unico alimento, è quello secondo me che è difficile da sostenere.
Ad esempio 2kg di gelato, o una tavoletta di cioccolato, 2 pizze di seguito e non una pranzo e una cena...
2 piatti di lasagne etc..
Vuoi fate assaggini di tutto..
Ad esempio, barrette energetiche qual'è il vostro record?
Io parlo di quelle a zona che sono buonissime, o quelle al cioccolato.
5 al giorno nessuno penso sia arrivato a mangiarne.
Babà ad esempio 4-5 ma mai nessuno si è fatto 8-10 babà..
Avete capito ora perchè siete ancora dilettanti?WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
abbuffarsi di una sola cosa non è da dilettanti ma da bulimici....
significa che devi riempire un vuoto che hai dentro
comunque se vuoi saperlo ho passato un periodo brutto, dove,
quando partivo con una cosa non smettevo fino a che non era finito il pacchetto, tipo confezione famiglia da 800gr di tarallucci e latte
Commenta
-
-
questo che volevo capire, a me succedeva questo qualche anno fa...
Ora ci siamo... erano quelle le vere abbuffate
Una confezione di 800gr di macine o tarallucci sono degni di questo 3d..WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
2 pizze di seguito sarebbero una abbuffata?? Non la mangio quasi mai, ma quando mi capita me ne sparo almeno 2... per non parlare quando sono in Italia... beh... con quella che fa mamma esagero.
due-tre piatti di pasta al forno di fila me li mangiavo a 10 anni... che cos'è che è cosi' abominevole?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio2 pizze di seguito sarebbero una abbuffata?? Non la mangio quasi mai, ma quando mi capita me ne sparo almeno 2... per non parlare quando sono in Italia... beh... con quella che fa mamma esagero.
due-tre piatti di pasta al forno di fila me li mangiavo a 10 anni... che cos'è che è cosi' abominevole?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioe finalmente si svelano gli altarini!!!!!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Colazione: 4 buondi al cioccolato e latte
Pranzo:
250gr. Orecchiette al sugo + 2 piatti lasagne
Carne al sugo (salsiccia,braciole,polpette,agnello) e pane a volontà per la scarpetta
Crostata ai frutti di boschi (tutta io da solo)
Liquore al cioccolato,caffettino.
Spuntino:
Torta cioccolato, 5 crepes nutella,frappè cioccolato
Cena:
2 focaccioni prosciutto e formaggio
1 piadina mozzarella e pomodoro,affettati e formaggi a volontà
dolce alla crema (avevo bisogno di un pò di zuccheri)
caffè con panna.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
Commenta