Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
    ti faccio un esempio

se c'è la secca e fa un acquazzone 1-2giorni nn cambia nulla
    se piove 2 settimane allora c'è n miglioramento....
    io la penso uguale a te.... eppure mi sento uno stronzo per essermi sparato un magnum.... le mie sgarrate le conto sulle dita di una mano...
    tra l'altro sono a 2500 kcal, quindi pressapoco in normocal (magnum e gelato "homemade" che sto preparando e inevitabilmente assaggiando compresi =).. però mi sento un deficiente cmq...
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

cosa credi i sensi di colpa vengono anche ame, e quando capita di sgarrare vuol dire che il girono dopo mi faccio 20' di corsa in più

Commenta

• paoletto
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 294
        • 3
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
        cosa credi i sensi di colpa vengono anche ame, e quando capita di sgarrare vuol dire che il girono dopo mi faccio 20' di corsa in più
        Ma siamo tutti d'accordo che uno sgarro singolo non comporta nessun deposito di adipe... si trattiene un po' d'acqua che prontamente viene pisciata quando si torna in scarico...

Però due giorni pieni di carbo e grassi danno uno shock al metabolismo non da poco.. quelle calorie dovranno pur andare a finire da qualche parte..

Voglio dire: se sei in ipocalorica e ti fai il tuo bello sgarro di 2,3, o anche 500kcal l'organismo le utilizza per mettere in paro il bilancio energetico negativo finchè non le ha esaurite.. quindi non ingrassi ma neanche perdi peso in quel lasso di tempo..

Se lo sgarro è decisamente elevato l'organismo farà lo stesso lavoro, ma evidentemente alla lunga le kcal in eccesso che non riesce a bruciare le trasforma in grasso...

Sbaglio forse ??

Per evitare ciò penso che bisognerebbe digiunare finchè non si sono esaurite le kcal dello sgarro e poi ricominciare il regime di dieta.. ma capite bene che non è pensabile

Per limitare i danni il lunedì rimanevo sotto le 1000kcal derivanti da sole pro e poi ricominciavo la cheto.. all'inizio funzionava, ma quando ero arrivato a ricaricare veramente pesante neanche + quello bastava

Quindi SI' agli sgarri singoli, agli sfizi: prendiamoci il gelato in compagnia o andiamo a mangiare la pizza con gli amici, così salviamo pure la vita sociale

Ma evitiamo le abbuffate furiose.. quelle possono diventare deleterie per il risultato che vogliamo ottenere.. anche se qui penso nessuno abbia intenzione di gareggiare..

Commenta

• sicu'
          Bodyweb Member
          • May 2006
          • 80
          • 3
          • 0
          • Send PM

Personalmente credo che molto importante sia la frequenza di questi mega sgarri e viceversa la costanza nella dieta...mi spiego meglio..quando mi e' capitato di stare 15 giorni di fila a 1200 cal pur allenandomi ogni giorno,e' kiaro che quando decidevo di sgarrare non si trattava di un gelatino in piu'..ma anche di 10000cal in una botta sola...fatto sta ke se la cosa si fermava li,e dal giorno seguente si riprendeva dieta e all.,non solo non ingrassavo,ma dopo i primi giorni continuavo a dimagrire piu' velocemente..

Commenta

• Spectrum70
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ciao a tutti a chi posso rompere lescatole per chiedere qualche info sul mio tipo di allenamento e soprattutto sull'alimentazione?

Commenta

• PaOloNiX
              Bannato su richiesta
              • Feb 2006
              • 4797
              • 595
              • 845
              • Ovunque vuoi che io sia :|
              • Send PM

Originariamente Scritto da sicu' Visualizza Messaggio
              Personalmente credo che molto importante sia la frequenza di questi mega sgarri e viceversa la costanza nella dieta...mi spiego meglio..quando mi e' capitato di stare 15 giorni di fila a 1200 cal pur allenandomi ogni giorno,e' kiaro che quando decidevo di sgarrare non si trattava di un gelatino in piu'..ma anche di 10000cal in una botta sola...fatto sta ke se la cosa si fermava li,e dal giorno seguente si riprendeva dieta e all.,non solo non ingrassavo,ma dopo i primi giorni continuavo a dimagrire piu' velocemente..
              1200kcal??? allenamento tutti i giorni della set??? tu 6 folle è appurato

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

io ho fatto ANCHE meno con diete cicliche

Commenta

• sicu'
                  Bodyweb Member
                  • May 2006
                  • 80
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                  1200kcal??? allenamento tutti i giorni della set??? tu 6 folle è appurato

...SE TU RIESCI AD ARRIVARE AL 6% IN UN ALTRA MANIERA(DA NATURAL!)....BEATO TE...

Commenta

• paoletto
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2006
                    • 294
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

...SE TU RIESCI AD ARRIVARE AL 6% IN UN ALTRA MANIERA(DA NATURAL!)....BEATO TE...
                    Sei al 6% ?!?

Posta posta !!!

Commenta

• sicu'
                      Bodyweb Member
                      • May 2006
                      • 80
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da paoletto Visualizza Messaggio
                      Sei al 6% ?!?

Posta posta !!!

...COSA VUOI CHE POSTI?...OKKIO KE NON SONO B.BER...SONO AL 6,MA SONO184CM X 70KG...

Commenta

• Bicipes
                        Il drugo
                        • May 2006
                        • 5058
                        • 589
                        • 587
                        • A casa mia
                        • Send PM

...COSA VUOI CHE POSTI?...OKKIO KE NON SONO B.BER...SONO AL 6,MA SONO184CM X 70KG...
                        hp - 14 sei secco!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• paoletto
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2006
                          • 294
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Beh io sono 1.78 per lo stesso peso circa.. e non credere.. la mia figuraccia la faccio tranquillamente !

Non ti interessa il BB ??
                          Che sport fai ??

Commenta

• sicu'
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 80
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Nel Senso Ke Allenarsi Due Volte A Settimana,senza La Pretesa Di Dover Aumentare Pesi E Misure,ma Facendo All.aerobici4 Volte La Sett.,aumentando Sempre Velocita' E Resistenza...non Lo Reputo Essere Un B.ber...

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

Nel Senso Ke Allenarsi Due Volte A Settimana,senza La Pretesa Di Dover Aumentare Pesi E Misure,ma Facendo All.aerobici4 Volte La Sett.,aumentando Sempre Velocita' E Resistenza...non Lo Reputo Essere Un B.ber...
                              Certo che nn ti puoi reputare un B.ber, senza offesa!
                              Pesi troppo poco per essere alto 1.84!
                              Io in inverno pesavo sui 72 kg e si intravedevano anche gli addominali, nn ero grasso in poche parole!
                              Nn ti interessa aumentare un pò il tuo peso!?!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• sicu'
                                Bodyweb Member
                                • May 2006
                                • 80
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                                Certo che nn ti puoi reputare un B.ber, senza offesa!
                                Pesi troppo poco per essere alto 1.84!
                                Io in inverno pesavo sui 72 kg e si intravedevano anche gli addominali, nn ero grasso in poche parole!
                                Nn ti interessa aumentare un pò il tuo peso!?!

....IL PUNTO E' KE A ME NON SI INTRAVEDONO...SONO SVENATO ...

NO,MI INTERESSA SOLO RIMANERE LEGGERO(...PER VIA DELLA CORSA..)E CON UNA BASSA % DI B.F....IN MODO TALE CHE QUEL POCO CHE HO,ALMENO RISALTA...

Commenta

Working...
                                X