Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio1) ma te la cerchi in tutti i modi la srep?
2) non è meglio come dici tu...se schiatti per 6 giorni e fai il maiale per 1 giorno, dato per assunto (non vero) che assimili tutto, è molto melgio che distribuire il tutto, sia a livello fisico, sia a livello psichico (voglio dire, il "fasting" + refeed funziona è un concetto chiaro, semplice, funzionale)
3) l'apparato digerente si "logora" di + se lavora continuamente, che non una-tantum...cioè, secondo te, un motore benzina si rovina di + se una volta nella sua vita gli metti il disiel perché hai sbagliato, o se ogni giorno gli metti 1pochino di gasolio insieme alla benzina? Rifletti, il concetto si applica all'apparato digerente
2)per me nn ha senso fare sacrifici per 1 settimana e poi fare il maiale il settimo giorno...lo sgarro ci sta,me secondo me nn le abbuffate che raccontate voi,sara perche io nn ci riesco proprio a mangiare tt sta roba,boooo...cmq fai come vuoi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaka89 Visualizza Messaggio1)non ho idea di cosa significhi srep,se magari parli italiano fai un piacere a tutti
2)per me nn ha senso fare sacrifici per 1 settimana e poi fare il maiale il settimo giorno...lo sgarro ci sta,me secondo me nn le abbuffate che raccontate voi,sara perche io nn ci riesco proprio a mangiare tt sta roba,boooo...cmq fai come vuoi ...
2) le abbuffate ci stanno...ogni tanto anche la testa ha bisogno di evadare dagli schemi..certo..una a due all'anno non sono un problema..
..poi c'e' chi esagera..ma ognuno e' artefice del proprio destino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio1) reputazione negativa...vai sul pannello utente e capisci..e' come ti reputano,appunto,gli altri...
2) le abbuffate ci stanno...ogni tanto anche la testa ha bisogno di evadare dagli schemi..certo..una a due all'anno non sono un problema..
..poi c'e' chi esagera..ma ognuno e' artefice del proprio destino
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiooh,è chiaro che abbuffars di diesel non è valido eh
non vorrei che poi leggeste tra le righe di spot...e equivocaste
@kaka un giorno capirai.........--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
@kaka un giorno capirai.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioe apprezzerà pure il suo nick--
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioe fattela una risata,spot--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiooh,è chiaro che abbuffars di diesel non è valido eh
non vorrei che poi leggeste tra le righe di spot...e equivocaste
Cmq a questo punto una domanda tecnica.
Se uno si attrippa per 1 pasto la settimana, la roba in eccesso non viene assimilata dal corpo e si trasforma in ritenzione idrica, giusto?
Mentre se uno si attrippa tutti i giorni, dalla ritenzione idrica si passa al grasso?
E' così?
Grazie delle risp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio ho fatto 'na bella magnata ieri sera..tutto pesce ma sono ancora fuori dalle regole (troppo poca roba) quindi lascio stare prima di essere insultato
questa è la mentalità giusta!!
ps: rep!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta