Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiocalmi calmii
io sono stato forse mesi senza sgarrare e mangiando tutto limitandomi ho perso 7 kg hihih
oggi però.....
.... dopo il pranzo, piato di rigatoni, mezzo panino, 1 fettina, mela
mi sono sparato penso ke tutto sarà sulle 15000 ckal:
1 piadina
1 calzone al forno
2mozzarelle
2 cioccolata lindt al latte
3 kitkat
una 20 ina di biscotti
2 fette di crostata
e qualke altra schifezza piccola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodiscreta colazione sgarro
son partito pulito e non intenzionato a sgarrare ma poi...
200gr fiocchi di latte
250gr ricotta
500gr yogurt con una banana una mela una pera un arancia un mandarino 2 manciate di corn flakes
quasi una confezione di burro di arachidi natturally more con 300gr di pane e un vasetto di marmellata
100gr di arachidi
una confezione di biscotti soft cake's arancia e lampone
non son male
mezza scatola di kellogs extra quelli nuovi al mokaccino
fanno schifo non prendeteli, io adoro il caffè ma questi fan cagare, sono amari, con latte
a cena 4 finocchi perche volevo saziarmi
una baguette con nutella (poca)
poi spunta fuori la colombaOH MY GOD
colomba da 1 kg io e mio papà a fal la gara.... l'ho messa in un litro di lattep.s
mio padre 3 fette, io il resto
ieri mattina ruttavo arachidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe cagavi piccioni....
mi è riuscito il dolore alla schiena a furia di alzarmi dal letto tipo ss col cesso...
ma ***** oggi peso come mercoledi
e ieri mio papaà... ti piace la colomba ehhh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon posto quella di mercoldi sera, anzi si... dopo 3 prelievi di sangue consecutivi avevo un po di fame
son partito pulito e non intenzionato a sgarrare ma poi...
200gr fiocchi di latte
250gr ricotta
500gr yogurt con una banana una mela una pera un arancia un mandarino 2 manciate di corn flakes
quasi una confezione di burro di arachidi natturally more con 300gr di pane e un vasetto di marmellata
100gr di arachidi
una confezione di biscotti soft cake's arancia e lampone
non son male
mezza scatola di kellogs extra quelli nuovi al mokaccino
fanno schifo non prendeteli, io adoro il caffè ma questi fan cagare, sono amari, con latte
a cena 4 finocchi perche volevo saziarmi
una baguette con nutella (poca)
poi spunta fuori la colombaOH MY GOD
colomba da 1 kg io e mio papà a fal la gara.... l'ho messa in un litro di lattep.s
mio padre 3 fette, io il resto
ieri mattina ruttavo arachidisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiocacchio ho sempre fame oggi, ma sono sicuro ke andrà bene
x ora litro di coca ligh e un the con mezza boccetta di tic mi hannp sistemato, sto a digiuno ke stronzo
Commenta
-
Commenta