Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon è eccezionale, nota la distanza degli orari...in 3gg in pratica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionon è eccezionale, nota la distanza degli orari...in 3gg in pratica...
è che di là...si sentono forti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma anche nel complesso,gli sgarri di qui dentro,sono anni luce avanti...
è che di là...si sentono forti..
giovedi postero io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiovedi postero io
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
ho dormito come un sasso
Commenta
-
-
ieri sera festa di compleanno del mio vecchio
un piatto di risotto, arrosto con patate, una baguette, 5 fette di crostata alle fragole, poi mia mamma me l'ha portata via incazzandosi dicendo di lasciarne un pò anche agli altri 2 bignè, 2 cannoncini, 10 amaretti morbidi, 9-10 biscotti di pasta frolla con marmellata, un'altra decina di strudelini alla mela, e un numero indecifrato di biscotti del mio dolce preferito, la pasta di mandorle
12-13 wafer coperti di cioccolato
avrò poi mangiato un etto di salatini, mezzo pacco di patatine alla pizza, 6-7 manciate di arachidi salate, questa mattina ruttavo ancora arachidi e non ricordandomi di tutte quelle mangiate ieri, ho pensato "ma ieri non
ho mangiato il burro di arachidi"
ho iniziato a correre al cesso alle 2 di notte, con le mie brave difficoltà, ieri in gym mi son spezzato in 2 la schiena
tutto questo nel giro di un ora e mezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioieri nn zo perchè......
6 cotolette (600g di manzo +8 uova+ mollica random)
200g emmenthal
200g prosiutto
3 barattoli di Marmellata hero
un pacco di gocciole
ah.... il tutto in 45min......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioieri nn zo perchè......
6 cotolette (600g di manzo +8 uova+ mollica random)
200g emmenthal
200g prosiutto
3 barattoli di Marmellata hero
un pacco di gocciole
ah.... il tutto in 45min......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggionu stamattina un pò di panico ma tutto nella norma....nulla rispetto ai miei refeed VERI con 6-7000kcal...
Commenta
-
Commenta