vai in sezione dieta e alimentazione.
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioragazzi una curiosita: ma il massimo di kcal che un uomo puo ingugitarsi in un giorno è...
il ristorante lo scelgo io, e il conto lo paghi tu
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon c'e' risposta....
vai tranquillo che nn assimili tutte quelle kcal...e tra parentesi nn e' un toccasana per l'intestino questa botta calorica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio arrivo tranqui a 20.000 o forse di piu se mi inviti a cena te lo mosrto
il ristorante lo scelgo io, e il conto lo paghi tu
ok, io staro li a contare tutte le calorie e se perdi paghi
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiook, io staro li a contare tutte le calorie e se perdi paghi
Commenta
-
-
come al solito una volta aperto il pozzo senza fondo di cui son dotato rimane dura richiuderlo
ieri pranzo free. piattone di risotto ai porcini, mezzo arrosto di vitello con patate, 3/4 di baguette, un bicchiere i vino rosso, quasi tutto uno strudel di mele, ne ho lasciato una fetta a mio papà.
poi son andato in fieta a MI, e come al solito cè scappato qualche assaggino e qualche bicchiere di spumante, poi al bar e via di cornetto alla crema e cappuccino, tornato a casa cena tranquilla con finocchi al forno e arrosto rimasto dal pranzo. dopo un oretta si è riaperta la voragine, dovevo richiuderla col minimo danno,
mezzo kg di yogurt con uvetta cannella 3 mele e una banana, una tazza di latte con una decina di oro saiwa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocome al solito una volta aperto il pozzo senza fondo di cui son dotato rimane dura richiuderlo
ieri pranzo free. piattone di risotto ai porcini, mezzo arrosto di vitello con patate, 3/4 di baguette, un bicchiere i vino rosso, quasi tutto uno strudel di mele, ne ho lasciato una fetta a mio papà.
poi son andato in fieta a MI, e come al solito cè scappato qualche assaggino e qualche bicchiere di spumante, poi al bar e via di cornetto alla crema e cappuccino, tornato a casa cena tranquilla con finocchi al forno e arrosto rimasto dal pranzo. dopo un oretta si è riaperta la voragine, dovevo richiuderla col minimo danno,
mezzo kg di yogurt con uvetta cannella 3 mele e una banana, una tazza di latte con una decina di oro saiwa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioda te mi aspetto di meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon c'e' risposta....
vai tranquillo che nn assimili tutte quelle kcal...e tra parentesi nn e' un toccasana per l'intestino questa botta calorica..--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomeglio non dire "vai tranquillo" su questo 3ed...ora che sa sta cosa, ce lo ritroviamo cn il barattolo di nutella da 5kg a tracolla, il sacco tipo Babbo Natale pieno di maritozzi, un secchiello da 3kg di mascarpone...e cazzuola da muratore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomeglio non dire "vai tranquillo" su questo 3ed...ora che sa sta cosa, ce lo ritroviamo cn il barattolo di nutella da 5kg a tracolla, il sacco tipo Babbo Natale pieno di maritozzi, un secchiello da 3kg di mascarpone...e cazzuola da muratore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza MessaggioNOMO
al lavoro!!!
altrimenti,rischiamo di prenderle da dieta e alimentazione
p.s. non sono un bulimico che fa a gara x il trono dell'abbuffatore, mangio quello che mi va quando mi va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopoveretto 7kg mangiando cosi poco.
p.s. non sono un bulimico che fa a gara x il trono dell'abbuffatore, mangio quello che mi va quando mi va
saggie parole
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopoveretto 7kg mangiando cosi poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosi scherza,nomo
Commenta
-
Commenta