Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosarebbe una srep
ma non ti ho visto spesso qui dentro,quindi sta volta passi
cmq per i miei standard quella è un' abbuffata. anche perchè l' uovo di pasqua era 700 grammi
Commenta
-
-
Eccomi...inizio ore 15.30/16.00 (i puntini indicano la "non continuità" del pasto, ovvero pasti distaccati)...
-1pizza margherita+100g di salmone affumicato
-150g pasta cn 200g merluzzo
-60g gallette+hero diet
-330g fitness
-60g miele
-200g hero diet
...
-1"iris" (mitica pasticceria siciliana, ero andato a comprar delle pastarelle ed ho visto sta cosa...In pratica un bombolone farcito della crema di ricotta, la stessa che usano nei cannoli)
...
-1/2crostata alle arance(peso tot.400g)
...
festicciola di laurea:
-6-8bruschettine varie (pomodoro, tonno, patè...)
-1e1/2pizze margherita
-1,5lt sangria
-600ml cocktail analcolico
-2grandi pezzi di torta millefoglie
-flute di spumante
...
-1/2crostata alle arance(la parte rimanente di prima)...
fine ore 3/3.30...8000kcal in 12h, di cui circa 3000 ho rivisto stamattina con un aspetto un po' diverso--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioEccomi...inizio ore 15.30/16.00 (i puntini indicano la "non continuità" del pasto, ovvero pasti distaccati)...
-60g gallette+hero diet
-330g fitness
-60g miele
-200g hero diet
...
-1"iris" (mitica pasticceria siciliana, ero andato a comprar delle pastarelle ed ho visto sta cosa...In pratica un bombolone farcito della crema di ricotta, la stessa che usano nei cannoli)
...
...
festicciola di laurea:
-1e1/2pizze margherita
-1,5lt sangria
-flute di spumante
...
fine ore 3/3.30...8000kcal in 12h, di cui circa 3000 ho rivisto stamattina con un aspetto un po' diverso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
8000kcal in 12h, di cui circa 3000 ho rivisto stamattina con un aspetto un po' diverso
grande
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggioun sacchetto di patatine
una cosia di pollo allo spiedo
una mozzarella
6 fette wasa
un bel pezzo di grana (sui 70 grammi)
uno yogurt alla stacciatella
10 mandorle
una coppa di gelato con panna e marmella alle cigliege
mezzo uovo di pasqua
una banana
alla faccia della zona era da tempo che non mangiavo così tanto
questo poi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioEccomi...inizio ore 15.30/16.00 (i puntini indicano la "non continuità" del pasto, ovvero pasti distaccati)...
-60g gallette+hero diet
-330g fitness
-60g miele
-200g hero diet
...
...
...
festicciola di laurea:
-1e1/2pizze margherita
-1,5lt sangria
-flute di spumante
...
fine ore 3/3.30...8000kcal in 12h, di cui circa 3000 ho rivisto stamattina con un aspetto un po' diverso
Commenta
-
-
ragazzi una curiosita: ma il massimo di kcal che un uomo puo ingugitarsi in un giorno è...Last edited by kikkio87; 24-02-2008, 13:28:47.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Ciao sono enigma666 qualcuno può consigliarmi una dieta? efficace e duratura? essermi iscritta mi ha incoraggiata a impegnarmi per dimagrire ho vergogna non riesco controllarmi sul cibo non mi succede sempre mi capita quando mi fanno arrabbiare scarico la mia rabbia sul cibo e di conseguenza danneggio me stessa.
Commenta
-
Commenta