If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, ma si cercava di dare consigli ad un utente in difficoltà (e magari non solo a lui, ma a chi, trovandosi nella stessa situazione, avesse letto le risposte degli utenti)...
ma certo,ci mancherebbe
io mi riferivo agli sgarrofili che era un pò che non postavano
domenica prossima posto io. venerdi' e sabato faccio il compleanno
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
vabe posto la magnata di ieri
pranzo pollo olio
poi nel pome un krafen gigante alla crema
4 barette di ciocolata tipo ritter sport
1 maxi toast
ops mancano le prot........400 grana
cioè,se nato 2 volte,ed essendo indeciso su quale festeggiare..per par condicio..festeggi il terzo giorno?
no. io sono sempre esistito. scherzi a parte sono nato il 29. in famiglia lo festeggio il 29, con gli amici sabato.
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
vabe posto la magnata di ieri
pranzo pollo olio
poi nel pome un krafen gigante alla crema
4 barette di ciocolata tipo ritter sport
1 maxi toast
ops mancano le prot........400 grana
no. io sono sempre esistito. scherzi a parte sono nato il 29. in famiglia lo festeggio il 29, con gli amici sabato.
nooo, il 29...festeggi ogni 4 anni?? Ci vuole uno sgarrozzo di 4settimane allora...se posti uno sgarretto da femminuzza propongo ai membri di "abbuffate e affini" srep a raffica
@oliver: domani posto io dai, ho già dato inizio alle danze (anche se tutte cose pulite, ma voluminose...per cui dicasi + "abbuffata" che "sgarro", nel senso che "abbuffa" di +!...PER ORA stasera festa di laurea quindi nin zo!!)...
non preoccupatevi, che il 27 fa gli anni mio papà e posterò pure io, infatti sono appena tornato dalla pasticceria, dove ho ordinato torta e pasticcini
domani lo dico gia sarà solo pasto libero a pranzo, niente di che
il menù sarà
risotto ai funghi un bel piattone,
arrosto con patate (molte ovviamente)
e uno strudel di mele intero
infatti in pasticceria poco fa ne ho comprati 2 uno per me e uno x i miei familiari
nooo, il 29...festeggi ogni 4 anni?? Ci vuole uno sgarrozzo di 4settimane allora...se posti uno sgarretto da femminuzza propongo ai membri di "abbuffate e affini" srep a raffica muauhauahauaha, poveri mortali...vedrete, vedrete
non ti preoccupare che festeggio tutti gli anni come dio comanda.
un sacchetto di patatine
una cosia di pollo allo spiedo
una mozzarella
6 fette wasa
un bel pezzo di grana (sui 70 grammi)
uno yogurt alla stacciatella
10 mandorle
una coppa di gelato con panna e marmella alle cigliege
mezzo uovo di pasqua
una banana
alla faccia della zona era da tempo che non mangiavo così tanto
un sacchetto di patatine
una cosia di pollo allo spiedo
una mozzarella
6 fette wasa
un bel pezzo di grana (sui 70 grammi)
uno yogurt alla stacciatella
10 mandorle
una coppa di gelato con panna e marmella alle cigliege
mezzo uovo di pasqua
una banana
alla faccia della zona era da tempo che non mangiavo così tanto
sarebbe una srep
ma non ti ho visto spesso qui dentro,quindi sta volta passi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta