Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionn preoccuparti che se non trovo la donna...sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
-
Dopo una giornata passata allo stadio (e quindi con giustificazione data dallo stress da trasferta ), questa è stata la mia alimentazione dalle 7 in poi:
al bar un piatto di antipasti vari da aperitivo
un piatto di farfalle al sugo
un estathè alla pesca in lattina
tornato a casa, due ore dopo:
un piatto di ravioli ricotta e spinaci conditi con burro e parmigiano
una piadina grande con stracchino e rucola
una salsiccia alla piastra con 3 fette di pane da sandwich + maionese e ketchup
Certo in confronto agli sgarri che si leggono da queste parti la mia è roba da dilettanti, cmq tanto è bastato a riempirmi bene il pancino- Diploma S.N.P.T. di "assistente sala pesi" -
Il mio blog: http://emilianodarone.blogspot.it/
Commenta
-
-
diciamo che oggi non mi vedo tanto spanzato
prenzo di ieri da una mia parente di monaco di baviera
aperitivo + una manciata di pringles
antipasti vari, prosciutto, bresaola ma pochi
4 porzioni di pasta al forno
6 fette di sauer braten(arrosto) con 3 piattazzi abbondanti di roten kohl (crauti rossi) e 2 klosse(palle, grosse come un pugno, di patate, ripiene)
mezzo strudel di mele (alla fine gli ho chiesto quanto ne aveva fatto, ed era un kg)
3 fette di swarzwaldekirschtorte che tradotto è torta al cioccolato panna e ciliegie della foresta nera
3 chiacchere normali, 3 chiacchere ripiene, una 15a di gocce ripiene, sono come bignè ripieni di crema ma fritti, una bomba ma una goduria da paura
caffè tedesco con panna un moncherry, un cuneese al rhum e uno al caffè
poi coi figli siamo usciti a fare un giro in centro e tanto per rimanere in tema ci siamo fermati in una birreria crucca, partiti 2 hot dog con weiss wurst, sauer craut e senape, annaffiati da una paulaner weizen media
tornato a casa non avevo fame, quindi non ho cenato
errore, verso le 21 mi è venuta fame mi son fatto ancora un pachhetto di canestrini del mulino bianco 4 tortelli di pasta frolla ripieni di marmellata con una tazza di latte intero
ho dormito come un angioletto in coma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodiciamo che oggi non mi vedo tanto spanzato
prenzo di ieri da una mia parente di monaco di baviera
aperitivo + una manciata di pringles
antipasti vari, prosciutto, bresaola ma pochi
4 porzioni di pasta al forno
6 fette di sauer braten(arrosto) con 3 piattazzi abbondanti di roten kohl (crauti rossi) e 2 klosse(palle, grosse come un pugno, di patate, ripiene)
mezzo strudel di mele (alla fine gli ho chiesto quanto ne aveva fatto, ed era un kg)
3 fette di swarzwaldekirschtorte che tradotto è torta al cioccolato panna e ciliegie della foresta nera
3 chiacchere normali, 3 chiacchere ripiene, una 15a di gocce ripiene, sono come bignè ripieni di crema ma fritti, una bomba ma una goduria da paura
caffè tedesco con panna un moncherry, un cuneese al rhum e uno al caffè
poi coi figli siamo usciti a fare un giro in centro e tanto per rimanere in tema ci siamo fermati in una birreria crucca, partiti 2 hot dog con weiss wurst, sauer craut e senape, annaffiati da una paulaner weizen media
tornato a casa non avevo fame, quindi non ho cenato
errore, verso le 21 mi è venuta fame mi son fatto ancora un pachhetto di canestrini del mulino bianco 4 tortelli di pasta frolla ripieni di marmellata con una tazza di latte intero
ho dormito come un angioletto in coma
bella mangiata
e non abbuffata.
Bravo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiorep
bella mangiata
e non abbuffata.
Bravo
Commenta
-
-
aiuto penso di avere bisogno di una mano
ciao scrivo qua perche non ho il coraggio di dirle a nessuno certe cose.
Da natale del 2006 all estate 2007 ho fatto una dieta sballata fai da te piu allenamenti in palestra da 3 ore e sono passato da 103 kg a 71 kg circa, sballando anche valori del sangue, problemi di stitichezza ecc...
Da dopo l'estate ho iniziato a non reggere piu e sono andato anche da una dietologa, ma da allora non riesco piu a mangiare decentemente; soprattutto da dopo natale le mie cene soprattutto si alternano da mangiare solo verdura e tonno al naturale all'abbuffarmi fino a farmi venire male di stomaco e conseguente vomitamento!
Ho ripreso alcuni kg, ora sono circa 75 ma soprattutto si vedono di grasso sulla pancia e fianchi!
Quello che mi spaventa e che a parte la paura di riingrassare mi rendo conto che c'e una bestia dentro di me che quando mi sfugge al controllo non si ferma piu davanti a nessun quantitativo di cibo: sono riuscito a mangiarmi tute le scifezze che avevo in casa, compresa una scatola intera di biscotti al cioccolato da 300 grammi dopo un abbondante pasto, poi a vomitare tutto! Il brutto e che neanche cosi mi e passata la fame e avevo ancora voglia di mangiare altro!
Ultimamente gli sgarri mi prendono sempre di piu', il fatto che vado da una dietologa che oltretutto conosco come moglie di un mio amico certo non mi aiuta a confidargli questo!
Ho paura di dilatarmi lo stomaco e di non riuscire piu a saziarmi, per questo che quando mi lascio andare mangio quantita di cibo inumane!
Non sto scerzando , è la pura verità, spero di venirne fuori se sapete consigliarmi, da questo aspetto ogni tanto mi lascio sopraffare,Last edited by ironcharlie; 15-02-2008, 01:48:03.
Commenta
-
-
per confidarti devi andare da uno psicologo non certo da una dietologa, lei ti potra solo aggiustare l'alimentazione.
cerca di non esagerare con la dieta, in fondo sei aumentato solo 4 kg, pensa che ne hai persi 32 dall'inizio, e ne hai ripresi solo 4!
se prima eri 103 non è che eri a posto pure prima è!!!! quindi il problema non è scaturicto ora con la dieta, ma lo avevi pure prima, tu l'hai solo aggravato con un alimentazione troppo restrittiva.
prova ad alzare le calorie ogni giorno, con cibo pulito, vedrai che diminuisce anche la voglia di sgarrare, anche se arrivi a 76-77 ma anche 80 nessun problema, poi quando avrai trovato una certa "stabilità" emotiva e alimentare vedrai che senza difficolta riuscirai a perderli.
un'ultima cosa, mi sembra logico che se vomiti poi non ti senti sazio, ostrega ma il cervello per capirlo ce l'hai pure tu... spero!!!!
e poi come cavolo fai a vomitare con un pacchettino di biscotti, io manco domenica, dopo tutto quello che mi son pappato, non ho avuto neppure un conato di vomito, al massimo poi vado x 2 giorni di dissenteria
Commenta
-
-
ciao e grazie
ciao e grazie dell'attenzione, il fatto e che il pacchettino (300G non pochi) era dopo un lauto pranzo, meglio cena che ho cedimenti, ma il problema e anche che ho rallentato troppo il metabolismo, ho sempre freddo soprattutto alle mani, lo so che sto facendo degli errori sia in negativo di calorie, sia in queste abbuffate
Commenta
-
-
mai abbassare troppo le kcal. meglio incrementare il dispendio energetico con l'attività fisica e giocare con gli sbalzi calorici ed altre cose...
leggiti qualke libro a riguardo. io sto leggendo "Burn the fat, Feed the muscle" di To Venuto (in inglese)o in itlaiano "l'alimentazione vincente" di Calcagno Cotella. Ottimi. anche se ora la tua priorità è un'altra, puoi sicuramente capire qualcosa anche x la tua situazione.
Auguri.
Commenta
-
-
attivita fisica ok, anzi penso che ho strafatto anche li, cosa intendi per dispendio termico ed affini, quali consigli per integrare, ultimamente ho preso in erboristeria del fucus che dovrebbe aumentare il metabolismo, qualche integratore con del cromo comprato al supermercato, qualche vitamina, anche li dovrei regolarizzare un po (senza spendere na cifra, per questo mi sono rivolto all'erboristeria)
Commenta
-
-
Cerca di trovare un equilibrio.
E' l'unica strada.
Fatti una dieta equilibrata,ragionata,non restrittiva.
Quando hai attacchi di fame,esci,distraiti,guarda la tv,ma non toccare il cibo.Perchè in questa situazione..una volta mangiato il primo biscotto,ti entra in testa :"eh..ormai ho iniziato,finiamolo il pacchetto."
Non è assolutamente così.Perchè finito il pacchetto avrai fame e passerei al resto della dispensa.
E' tutto un processo psicologico.
L'input proviene dal cervello.E viene perchè,la dieta che fai,molto probabilmente non è consona al tuo standard di vita (leggasi troppo restrittiva).
Non avere paura del cibo.Ma sappilo gestire.
In questi casi,lascia stare persone che conosci (vedi la dietologa) e affidati a persone che non conosci (vedi psicologo).
Mi rendo conto che non è facile,ma come per le altre cose,soltanto il tempo,la costanza,e la forza di volontà ti aiuteranno a risorgere.
Informati,chiedi spiegazioni,leggi libri che possano aprire la tua mente verso il cibo,e non a chiuderla.
Commenta
-
Commenta