Originariamente Scritto da kappa
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioma leggendo gli altri interventi... si possono fare distinzioni fra abbuffate e abbuffate? voglio dire: a parità di calorie una abbuffata di gelato o una di pesce alla griglia comportano gli stessi effetti?
Commenta
-
-
STASERA IO MI SFONDO!!!!!
Vado alla tanto amata festa del mio paese "sagra del tartufo" e piu' o meno mangero' queste cose buone buone:
1 antipasto di bruschette tartufate
2 tortellini al tartufo
3 bocconcini al tartufo
4 (se ce la faccio) torta ripaiola (torta al testo con arista di maiale e tartufo)
voglio proprio scoppia'!!!!!
che dite???
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio...c'e' di meglio
eddai!!!! a questo punto non fare i misterioso!!!!!!!! x esempio???
x Karma: il rigoletto zona marghera? buona la frutta!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggiox Karma: il rigoletto zona marghera? buona la frutta!!!
K
comunque il gelato più buono che abbia mai mangiato l'ho trovato a savona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggio4 (se ce la faccio) torta ripaiola (torta al testo con arista di maiale e tartufo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioeddai!!!! a questo punto non fare i misterioso!!!!!!!! x esempio???
x Karma: il rigoletto zona marghera? buona la frutta!!!
K
Commenta
-
-
sentite giovedi è la festa di mio padre e si va a mangiare carne al brasiliano, ***** sono a dieta!!!
un abbuffata di carne rossa cosa potrebbe comportare.
cioe che succede se invece che mangiare 100g di carne bianca 10g olio e 200 di zucchine mi mangio 1kg di carne rossa???
grazie a chiunque mi sappia dare una risposta.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggionatural??
vabbè ci rido io
Erry io temo di + la sagra della castagna o quella dello spaghetto roba atroce
propongo ai mod di spostare questo tread...è inadatto nella sezione dimagrimento ce ne vuole un'altra con il nome ingrassamento o inspessimento lardoso da schiaffarcela dentro
Commenta
-
-
a me il mac nn mi attira piu, nn so se ci penso lo stomaco gia mi fa male.
mi manca di piu una bella pizza cotta col forno a legna e fatta bene, una bella vaschetta da 1kg di gelato artigianale della tua gelateria preferita, un bel pacco di biscotti al cioccolato e caramello, tutti i gelati e dico tutti i gelati della algida e carte d'or...mmmh che bonta! altro che mac e fanno senz'altro meno male a parita di quantita ovviamente.
ciao ciao
ps grazie a dorian della risposta.sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.
Commenta
-
Commenta