Volevo dire, a tutti i coloro che scrivono qui e ce fanno le vittime dicendo di avere strane malattie alimentari, di dare una bella lettura a questo vecchio articolo di Drugo84
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ieri sera non ho scofanato poi molto, ero ancora esusto dal natale
un buon bellini come aperitivo,
una decina tra canapè e pizzette
5-6 cucchiauiate di insalata russa con 2 panini
insalata di mare
sottaceti e affettati
2 porzioni di lasagne alle noci, molto buone, ma erano cosi pesanti che dopo quelle avevo lo sbocco
arrosto con patate
zampone con lenticchie
2 fette di panettone ripieno con gelato al cioccolato e 2 bicchieri di ferrari
ananas, mandarini datteri e altra frutta secca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobasta con ste *******te che sembrano lo spuntino pre nanna di spot dorian e del sottoscritto
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova bene ma sara' il primo e l'ultimo mio post qui a livello di abbuffata...
DURATA DEL PASTO DALLE 17:30-00:30
-tartine burro+salmone 15 pz
-fagolosi 2 buste
-fagolosi+crudo+maionese+bresaola
-tartine cn pate' d'olive 5-6 pz
-funghetti+carciofi+olive nere sottolio e non
-un cucchiao di gamberetti salsa rosa
-affettati misti
-2 porzioni di lasagne
-1 piatto di sapghetti alle vongole
-2 spiedini
-2 fette di vitello tonnato
-patate al forno a raffica credo 400g
-frutta secca mista
-2 porzioni di tiramisu'
-4-5 fette d'ananas.....
mi sn dimenticato sicuramente qualcosa ma siamo li...Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioieri sera non ho scofanato poi molto, ero ancora esusto dal natale
un buon bellini come aperitivo,
una decina tra canapè e pizzette
5-6 cucchiauiate di insalata russa con 2 panini
insalata di mare
sottaceti e affettati
2 porzioni di lasagne alle noci, molto buone, ma erano cosi pesanti che dopo quelle avevo lo sbocco
arrosto con patate
zampone con lenticchie
2 fette di panettone ripieno con gelato al cioccolato e 2 bicchieri di ferrari
ananas, mandarini datteri e altra frutta secca--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
allora ecco il mio cenone:
Antipasto di salmone marinato e affumicato
circa 10(foorse di più)spiedini di pesce fatti con pesce soada, luaro imperiale,calamari e gamberoni.1Spigola intera ai ferri e 3-4bicchieri di macedonia.per concludere 1caffè amaro e una fetta di panettone con gelato(non mangiavo un dolce da circa un anno...).
Commenta
-
-
QUESTA mattina invece mi sono alzato alle 12.00 e ho fatto colazione con 30gr di whey e 25oml di latte scremato 0.1%fat.Poi ho pranzato dopo circa 2 ore con 5-6fettine di petto di pollo ai ferri e 1arancia e 1caffè amaro.Secondo voi è stato uno sgarro disastroso?P.S. ho dimenticato di scrivere un paio di bicchieri di brachetto per festeggiare il nuovo anno...
Commenta
-
-
questa mattina invece mi sono svegliato alle 12.00 e ho fatto cpolazione cpon 30 gr di whey e 250 ml di latte scremato 0.1%fat+1caffè amaro.poi ho pranzato dopo circa due ore con 5-6 fettine di petto di pollo ai ferri e 1 arancia e 1 caffè amaro.P.S.ho dimenticato di scrivere u paio di bicchieri di brachetto di ieri sera per festeggiare il nuovo anno...
Secondo voi è stato una sgarro disastroso...???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioquesta mattina invece mi sono svegliato alle 12.00 e ho fatto cpolazione cpon 30 gr di whey e 250 ml di latte scremato 0.1%fat+1caffè amaro.poi ho pranzato dopo circa due ore con 5-6 fettine di petto di pollo ai ferri e 1 arancia e 1 caffè amaro.P.S.ho dimenticato di scrivere u paio di bicchieri di brachetto di ieri sera per festeggiare il nuovo anno...
Secondo voi è stato una sgarro disastroso...???
Commenta
-
-
reputazione negativa
Commenta
-
-
la sera del 31
2 torroni interi
1 confezione di tozzetti (quei biscotti con le nocciole)
1 panettore intero
2 bottiglie di champagne
20 circa cioccolatini
1 pezzo di torta salata
antipasti
pasta al forno
altro tipo di pasta che non ricordo
insalata
1 panino integrale con prosciutto
1 panino integrale con salsiccia e caprino
una manciata di noci
crostini vari
pizza genovese bianca...un bel pò
il tutto dalle 17 alle 4....più o menoLast edited by Oliver Sparrow; 02-01-2008, 11:06:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 82max Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto ma va cagher!!! cmq attento secondo me rischi una srep--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiostavolta la srep è IMPERATIVO...appena possosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta