Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    oh eccomi vah....bravo dij,PER ORA vinci te x il 25,whippo sicuramente il 24,ma tanto fabri ve la mette in quel posto appena posta...
    se posta dopo la mezzanotte non vale....

si still stai tranquillo. non hai messo grasso. tanta ritenzione e in qlk giorno sei meglio di prima

Commenta

• Tristan
      Papəete Beach
      • Oct 2007
      • 16642
      • 547
      • 588
      • AS Roma
      • Send PM

oggi è andata peggio di ieri

2 piatti di fettuccine al ragu
      2 piatti di lasagne
      3 costicelle d'abbacchio fritte
      2 pezzi di abbacchio
      un po' di bollito
      2 piatti di patate al forno
      1 piatto di zucchine marinate
      qlc broccolo fritto
      3 fette di panettone tre marie
      2 pezzi di torrone zanzibar
      6 biscotti fatti in casa al cacao

ho iniziato alle 3 e ho finito alle 5

son tornato ora a casa e ho mangiato due cannelloni ricotta e spinaci e una fetta di pandoro

orsù battetemi

Commenta

• Ioria86
        "Non leggo le infrazioni User"
        • Jun 2007
        • 2212
        • 33
        • 0
        • Send PM

Il prnazo di natale:
        2 piatti di maccheroni al forno
        1 spigola e mezza
        4-5 calamari
        2 piatti di insalata
        4 fette di ananas
        1 pò di uva bianca e nera
        1 caffè amaro(avrei mvoluto anche il dolce ma non avevo proprio spazio)

Pomeriggio non ho mangiato nulla, a parte un caffè, e la sera ho mangiato una confezione di fiori di merluzzo findus al forno e un arancio.Nel prenanna 200gr di fiocchi di latte dato che la sera sono stato sul leggero,forse sarebbe stato meglio non farlo?

Commenta

• Andrio
          Inattivo
          • Aug 2007
          • 6845
          • 440
          • 604
          • Send PM

azz dive, ti sei veramente divorato l'impossibile! tanto di cappello alla grande magnata

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

ho ancora adesso la digestione in corso, ho avuto degli incubi terribili questa notte
            ho finito di cenare alle 22, poi ero talmente sobrio che mi son sparato a letto.
            sono andato a casa di mio fratello quindi appena son tornato son andato a dormire, ero un tantino alticcio
            colazione 1kg pandoro + latte circa un litro o piu con nutella e nsquick
            mella tavoletta di cioccolato lindt alle nocciole circa 150gr, un adecina di torroncini friabili e un decina di biscotti natalizi, mentre preparavo gli antipasti mi son pappato mezzo tubo di pringles,
            poi dalle 11 alle 12.30 mi son trattentuto
            iniziato con 2 coppe di rossini + 20ina pizzette/voul au vent, antipasti soloti affettati sottaceti, mezza bowl di insalata russa che avevo fatto io, e 3 coppe di coctail di gamberetti accompaganti da 4 panini che con la maionese non devono mancare mai, primo 2 paizzti erano 5 panzerotti ripieni di bo!!! ***** ne so ma erano buoni, poi ravioli di brasato in brodo, solo un piatto perche non mi piaccino molto, 3 fette di arrosto agrodolce alle mele e prugne, 5 fette di rosat beef all'ingelse (boonoooooo) con 4-5 patate duchesse, un paio di frutti di mostarda( le patate cucinate da mua) 2 coppette di sorbetto al limone e vodka, mi son magnato pure quella di mio papà che è astemio, un orata (piccola) al cartoccio con verdure saltate e insalata, qui iniziavo a rotolare
            una copetta di macedonia
            ora il dolce
            2 fette di panforte di siena 2 fette di panettone artigianale, l'ho regalato a mio padre che è poco goloso, dio b... in pasticceria mi han pelato 30 euri x un panettone da 700gr
            7-8 fichi secchi, 5-6 datteri daglet nouir di tunisia
            noci pistacchi e arachidi a bizzeffe, avevo una montagna di gusci davanti
            un pezzo di torrone al rum, mezzo torrone friabile ricoperto di cioccolato fondente e mezzo classico, si nota che mi piace il torrone? d'altronde mia madre è nata nella patria del turon e della mustarda, buon sangue non mente
            ora gli alcolici e solitamente non bevo percio potete capire in che stato pietoso ero ieri sera
            eravamo in 9 a tavola, abbiam bevuto solo io e mio fratellone
            3 bottiglie di champagne mumm, una io, una mio fratello e una x gli altri che poi ho bevuto io 1 bottiglia di chianti e una di inferno (**** se è pesate questo) con i secondi, son partite 3 bottiglie di birra artigianale non pastorizzata(heheh l'ho porata io) una bock una marzen e pils pero di queste mezza ognuna col fratellone,
            ho saltato il caffè perche non sapevo se metterci il tic o lo zucchero
            poi sono andato avanti a mangiare pistacchi salati e arachidi mentre vincevo a tombola fino alle 22 quando tra una birretta e l'altra non stavo + in piedi

per i prossimi 3 giorni penso che avrò il rifiuto del cibo

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

oh eccomi vah....bravo dij,PER ORA vinci te x il 25,whippo sicuramente il 24,ma tanto fabri ve la mette in quel posto appena posta...

io allora....pranzo....non ricordo tutti i vini,domani li riguardo,cmq c'era la classica lacrima di morro d'alba (vino locale...rosso,anzi,VIOLA...1bastonata sui denti fa meno male), 2 bottiglie di novello, poi boh...
              allora antipasti misti: prosciutto,lonza,salame,tutto fatto in casa ovviamente...
              X carciofini e Y melanzane sott'olio....(X,Y-->infinito )...
              3 pezzi torta salata (prosciutto cotto-mozzarella-spinaci,in pasta sfoglia)...
              qlc oliva ascolana....
              primi: stracciatella in brodo (uova,parmigiano,sbattete,e giù nel brodo di CAPPONE ovviamente....)
              2 porzioni lasagne bianche (funghi-prosciutto cotto....)...
              15 ravioli di ricotta e spinaci (fatti a mano dalla mamma, dimensioni 8x8 cm ) con burro e salvia....
              secondi: petto DEL pollo arrosto, 3 fettine petto di pollo al forno (pane grattuggiato+uovo)...il vitel tonnè e il lesso lho saltati...
              dolci: 2 fette panciok (panettone uvetta e cioccolato)
              3 pezzi torrone classico mandorlato bianco
              1 pezzo torrone morbido
              4 meringhe con panna (fatte in casa anche questa...da orgasmo!!!)
              mezzo litro coca light durante....
              ovviamente spumantini vari...1 fontanafredda classico e 1brachetto sempre fontanafredda....grappino...e stop...erano le 17....

TORNEO PES (1contro 1)....

EDIT: ore 18:30...arrivati altri 4 ospiti, ho inaugurato il rhum portato da santo domingo....terribile...

ore 20:30...mia madre ha riproposto TUTTO...m so limitato a:
              4 ravioli....
              3 fettine petto di pollo impanate al forno....
              mezza confezione fiocchi latte lidl (tanto x "sgrassarmi" la bocca)...
              1 fetta panciok
              1 meringa

FINE.ho riportato a casa la girl a stento,ora sono già in pigiama,mi sta stretto (soprattutto i pantaloni )

BUONANOTTE!!!
              con x e Y hce tendono all'infinito
              grande luca

Commenta

• nomoretrouble
                Crazy..... taaaazzzz!
                • Dec 2006
                • 10597
                • 685
                • 863
                • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio

si still stai tranquillo. non hai messo grasso. tanta ritenzione e in qlk giorno sei meglio di prima
                stavo ancora masticando a quell'ora

Commenta

• gibry
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 613
                  • 19
                  • 20
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  ho ancora adesso la digestione in corso, ho avuto degli incubi terribili questa notte
                  ho finito di cenare alle 22, poi ero talmente sobrio che mi son sparato a letto.
                  sono andato a casa di mio fratello quindi appena son tornato son andato a dormire, ero un tantino alticcio
                  colazione 1kg pandoro + latte circa un litro o piu con nutella e nsquick
                  mella tavoletta di cioccolato lindt alle nocciole circa 150gr, un adecina di torroncini friabili e un decina di biscotti natalizi, mentre preparavo gli antipasti mi son pappato mezzo tubo di pringles,
                  poi dalle 11 alle 12.30 mi son trattentuto
                  iniziato con 2 coppe di rossini + 20ina pizzette/voul au vent, antipasti soloti affettati sottaceti, mezza bowl di insalata russa che avevo fatto io, e 3 coppe di coctail di gamberetti accompaganti da 4 panini che con la maionese non devono mancare mai, primo 2 paizzti erano 5 panzerotti ripieni di bo!!! ***** ne so ma erano buoni, poi ravioli di brasato in brodo, solo un piatto perche non mi piaccino molto, 3 fette di arrosto agrodolce alle mele e prugne, 5 fette di rosat beef all'ingelse (boonoooooo) con 4-5 patate duchesse, un paio di frutti di mostarda( le patate cucinate da mua) 2 coppette di sorbetto al limone e vodka, mi son magnato pure quella di mio papà che è astemio, un orata (piccola) al cartoccio con verdure saltate e insalata, qui iniziavo a rotolare
                  una copetta di macedonia
                  ora il dolce
                  2 fette di panforte di siena 2 fette di panettone artigianale, l'ho regalato a mio padre che è poco goloso, dio b... in pasticceria mi han pelato 30 euri x un panettone da 700gr
                  7-8 fichi secchi, 5-6 datteri daglet nouir di tunisia
                  noci pistacchi e arachidi a bizzeffe, avevo una montagna di gusci davanti
                  un pezzo di torrone al rum, mezzo torrone friabile ricoperto di cioccolato fondente e mezzo classico, si nota che mi piace il torrone? d'altronde mia madre è nata nella patria del turon e della mustarda, buon sangue non mente
                  ora gli alcolici e solitamente non bevo percio potete capire in che stato pietoso ero ieri sera
                  eravamo in 9 a tavola, abbiam bevuto solo io e mio fratellone
                  3 bottiglie di champagne mumm, una io, una mio fratello e una x gli altri che poi ho bevuto io 1 bottiglia di chianti e una di inferno (**** se è pesate questo) con i secondi, son partite 3 bottiglie di birra artigianale non pastorizzata(heheh l'ho porata io) una bock una marzen e pils pero di queste mezza ognuna col fratellone,
                  ho saltato il caffè perche non sapevo se metterci il tic o lo zucchero
                  poi sono andato avanti a mangiare pistacchi salati e arachidi mentre vincevo a tombola fino alle 22 quando tra una birretta e l'altra non stavo + in piedi

per i prossimi 3 giorni penso che avrò il rifiuto del cibo

mio Dio, non credo che tu ti metta a scrivere queste cose tanto per scriverle, quindi se hai mangiato davvero tutto quello, posso sapere quanto sei grosso? nel senso che io che sono 1,76 per 70kg non credo che potrei ingurigitare (fisicamente) tutto questo in una giornata.. forse neanche in due.Tu quanto sei alto e quanto pesi?

Commenta

• divemaster
                    Dave Team
                    • Nov 2004
                    • 7614
                    • 666
                    • 1,066
                    • Harrison, NJ, USA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                    azz dive, ti sei veramente divorato l'impossibile! tanto di cappello alla grande magnata
                    Grazie grazie,ma fabri cha fregato....

con x e Y hce tendono all'infinito
                    grande luca
                    ahhahahahahhaa
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggio
                      mio Dio, non credo che tu ti metta a scrivere queste cose tanto per scriverle, quindi se hai mangiato davvero tutto quello, posso sapere quanto sei grosso? nel senso che io che sono 1,76 per 70kg non credo che potrei ingurigitare (fisicamente) tutto questo in una giornata.. forse neanche in due.Tu quanto sei alto e quanto pesi?

sono un armadio
                      168cm x 59kg e 11% di bf (il 24)

Commenta

• divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gibry Visualizza Messaggio
                        lascia perdere questi conti,con lui NON HANNO SENSO...
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• St1ll
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 453
                          • 11
                          • 36
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio

Ti ringrazio!
                          Auguri

Commenta

• gibry
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 613
                            • 19
                            • 20
                            • Send PM

sono un armadio
                            168cm x 59kg e 11% di bf (il 24)
                            lascia perdere questi conti,con lui NON HANNO SENSO...

Commenta

• giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

penso che ho fatto bene a puntare su nomore !!!

cmq anche io nn ho skerzato ieri...

- 4-5 antipasti (crostini salsiccia e gorgonzola, 3 pezzi di torta salata, 2 mozzarelline e prosciutto crudo, 1 pezzo di mozzarella e tonno)
                              - 2 piatti di 2 tipi di lasagne (carne e spinaci)
                              - 6 gamberoni cn speck
                              - 1 fetta di tacchino cn speck
                              - nocelle, noci, pistacchi e mandorle a gogò
                              - 6-7 tipi di dolci (pandoro, panettone, panforte, ricciarelli, cantuccini e vinsanto, cartellate, spumone di gelato, morello, cioccolato alla nocciola e caramelle e ciocc vari)!!!

il tutto condito da 3-4 bicchieri di primitivo di manduria a 17°...

per digestivo 1 bicchiere di grappa, 1 di limoncè, 1 di baylis

una bella magnata in IF!!! (poi di sera nulla)

auguri ancora..

Commenta

• giacomo82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 6312
                                • 543
                                • 582
                                • In your hearts
                                • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                                penso che ho fatto bene a puntare su nomore !!!

cmq anche io nn ho skerzato ieri...

- 4-5 antipasti (crostini salsiccia e gorgonzola, 3 pezzi di torta salata, 2 mozzarelline e prosciutto crudo, 1 pezzo di mozzarella e tonno)
                                - 2 piatti di 2 tipi di lasagne (carne e spinaci)
                                - 6 gamberoni cn speck
                                - 1 fetta di tacchino cn speck
                                - nocelle, noci, pistacchi e mandorle a gogò
                                - 6-7 tipi di dolci (pandoro, panettone, panforte, ricciarelli, cantuccini e vinsanto, cartellate, spumone di gelato, morello, cioccolato alla nocciola e caramelle e ciocc vari)!!!

il tutto condito da 3-4 bicchieri di primitivo di manduria a 17°...

per digestivo 1 bicchiere di grappa, 1 di limoncè, 1 di baylis

una bella magnata in IF!!! (poi di sera nulla)

auguri ancora..
                                Grande primitivo!!!!!!!
                                Se potessi ti reputerei alla grandissima ma purtroppo ne ho date in giro troppe!!!

Commenta

Working...
                                X