If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
2 piatti di fettuccine al ragu
2 piatti di lasagne
3 costicelle d'abbacchio fritte
2 pezzi di abbacchio
un po' di bollito
2 piatti di patate al forno
1 piatto di zucchine marinate
qlc broccolo fritto
3 fette di panettone tre marie
2 pezzi di torrone zanzibar
6 biscotti fatti in casa al cacao
ho iniziato alle 3 e ho finito alle 5
son tornato ora a casa e ho mangiato due cannelloni ricotta e spinaci e una fetta di pandoro
Il prnazo di natale:
2 piatti di maccheroni al forno
1 spigola e mezza
4-5 calamari
2 piatti di insalata
4 fette di ananas
1 pò di uva bianca e nera
1 caffè amaro(avrei mvoluto anche il dolce ma non avevo proprio spazio)
Pomeriggio non ho mangiato nulla, a parte un caffè, e la sera ho mangiato una confezione di fiori di merluzzo findus al forno e un arancio.Nel prenanna 200gr di fiocchi di latte dato che la sera sono stato sul leggero,forse sarebbe stato meglio non farlo?
ho ancora adesso la digestione in corso, ho avuto degli incubi terribili questa notte
ho finito di cenare alle 22, poi ero talmente sobrio che mi son sparato a letto.
sono andato a casa di mio fratello quindi appena son tornato son andato a dormire, ero un tantino alticcio
colazione 1kg pandoro + latte circa un litro o piu con nutella e nsquick
mella tavoletta di cioccolato lindt alle nocciole circa 150gr, un adecina di torroncini friabili e un decina di biscotti natalizi, mentre preparavo gli antipasti mi son pappato mezzo tubo di pringles,
poi dalle 11 alle 12.30 mi son trattentuto
iniziato con 2 coppe di rossini + 20ina pizzette/voul au vent, antipasti soloti affettati sottaceti, mezza bowl di insalata russa che avevo fatto io, e 3 coppe di coctail di gamberetti accompaganti da 4 panini che con la maionese non devono mancare mai, primo 2 paizzti erano 5 panzerotti ripieni di bo!!! ***** ne so ma erano buoni, poi ravioli di brasato in brodo, solo un piatto perche non mi piaccino molto, 3 fette di arrosto agrodolce alle mele e prugne, 5 fette di rosat beef all'ingelse (boonoooooo) con 4-5 patate duchesse, un paio di frutti di mostarda( le patate cucinate da mua) 2 coppette di sorbetto al limone e vodka, mi son magnato pure quella di mio papà che è astemio, un orata (piccola) al cartoccio con verdure saltate e insalata, qui iniziavo a rotolare
una copetta di macedonia
ora il dolce
2 fette di panforte di siena 2 fette di panettone artigianale, l'ho regalato a mio padre che è poco goloso, dio b... in pasticceria mi han pelato 30 euri x un panettone da 700gr
7-8 fichi secchi, 5-6 datteri daglet nouir di tunisia
noci pistacchi e arachidi a bizzeffe, avevo una montagna di gusci davanti
un pezzo di torrone al rum, mezzo torrone friabile ricoperto di cioccolato fondente e mezzo classico, si nota che mi piace il torrone? d'altronde mia madre è nata nella patria del turon e della mustarda, buon sangue non mente
ora gli alcolici e solitamente non bevo percio potete capire in che stato pietoso ero ieri sera
eravamo in 9 a tavola, abbiam bevuto solo io e mio fratellone
3 bottiglie di champagne mumm, una io, una mio fratello e una x gli altri che poi ho bevuto io 1 bottiglia di chianti e una di inferno (**** se è pesate questo) con i secondi, son partite 3 bottiglie di birra artigianale non pastorizzata(heheh l'ho porata io) una bock una marzen e pils pero di queste mezza ognuna col fratellone,
ho saltato il caffè perche non sapevo se metterci il tic o lo zucchero
poi sono andato avanti a mangiare pistacchi salati e arachidi mentre vincevo a tombola fino alle 22 quando tra una birretta e l'altra non stavo + in piedi
per i prossimi 3 giorni penso che avrò il rifiuto del cibo
oh eccomi vah....bravo dij,PER ORA vinci te x il 25,whippo sicuramente il 24,ma tanto fabri ve la mette in quel posto appena posta...
io allora....pranzo....non ricordo tutti i vini,domani li riguardo,cmq c'era la classica lacrima di morro d'alba (vino locale...rosso,anzi,VIOLA...1bastonata sui denti fa meno male), 2 bottiglie di novello, poi boh...
allora antipasti misti: prosciutto,lonza,salame,tutto fatto in casa ovviamente...
X carciofini e Y melanzane sott'olio....(X,Y-->infinito )...
3 pezzi torta salata (prosciutto cotto-mozzarella-spinaci,in pasta sfoglia)...
qlc oliva ascolana....
primi: stracciatella in brodo (uova,parmigiano,sbattete,e giù nel brodo di CAPPONE ovviamente....)
2 porzioni lasagne bianche (funghi-prosciutto cotto....)...
15 ravioli di ricotta e spinaci (fatti a mano dalla mamma, dimensioni 8x8 cm ) con burro e salvia....
secondi: petto DEL pollo arrosto, 3 fettine petto di pollo al forno (pane grattuggiato+uovo)...il vitel tonnè e il lesso lho saltati...
dolci: 2 fette panciok (panettone uvetta e cioccolato)
3 pezzi torrone classico mandorlato bianco
1 pezzo torrone morbido
4 meringhe con panna (fatte in casa anche questa...da orgasmo!!!)
mezzo litro coca light durante....
ovviamente spumantini vari...1 fontanafredda classico e 1brachetto sempre fontanafredda....grappino...e stop...erano le 17....
TORNEO PES (1contro 1)....
EDIT: ore 18:30...arrivati altri 4 ospiti, ho inaugurato il rhum portato da santo domingo....terribile...
ore 20:30...mia madre ha riproposto TUTTO...m so limitato a:
4 ravioli....
3 fettine petto di pollo impanate al forno....
mezza confezione fiocchi latte lidl (tanto x "sgrassarmi" la bocca)...
1 fetta panciok
1 meringa
FINE.ho riportato a casa la girl a stento,ora sono già in pigiama,mi sta stretto (soprattutto i pantaloni )
ho ancora adesso la digestione in corso, ho avuto degli incubi terribili questa notte
ho finito di cenare alle 22, poi ero talmente sobrio che mi son sparato a letto.
sono andato a casa di mio fratello quindi appena son tornato son andato a dormire, ero un tantino alticcio
colazione 1kg pandoro + latte circa un litro o piu con nutella e nsquick
mella tavoletta di cioccolato lindt alle nocciole circa 150gr, un adecina di torroncini friabili e un decina di biscotti natalizi, mentre preparavo gli antipasti mi son pappato mezzo tubo di pringles,
poi dalle 11 alle 12.30 mi son trattentuto
iniziato con 2 coppe di rossini + 20ina pizzette/voul au vent, antipasti soloti affettati sottaceti, mezza bowl di insalata russa che avevo fatto io, e 3 coppe di coctail di gamberetti accompaganti da 4 panini che con la maionese non devono mancare mai, primo 2 paizzti erano 5 panzerotti ripieni di bo!!! ***** ne so ma erano buoni, poi ravioli di brasato in brodo, solo un piatto perche non mi piaccino molto, 3 fette di arrosto agrodolce alle mele e prugne, 5 fette di rosat beef all'ingelse (boonoooooo) con 4-5 patate duchesse, un paio di frutti di mostarda( le patate cucinate da mua) 2 coppette di sorbetto al limone e vodka, mi son magnato pure quella di mio papà che è astemio, un orata (piccola) al cartoccio con verdure saltate e insalata, qui iniziavo a rotolare
una copetta di macedonia
ora il dolce
2 fette di panforte di siena 2 fette di panettone artigianale, l'ho regalato a mio padre che è poco goloso, dio b... in pasticceria mi han pelato 30 euri x un panettone da 700gr
7-8 fichi secchi, 5-6 datteri daglet nouir di tunisia
noci pistacchi e arachidi a bizzeffe, avevo una montagna di gusci davanti
un pezzo di torrone al rum, mezzo torrone friabile ricoperto di cioccolato fondente e mezzo classico, si nota che mi piace il torrone? d'altronde mia madre è nata nella patria del turon e della mustarda, buon sangue non mente
ora gli alcolici e solitamente non bevo percio potete capire in che stato pietoso ero ieri sera
eravamo in 9 a tavola, abbiam bevuto solo io e mio fratellone
3 bottiglie di champagne mumm, una io, una mio fratello e una x gli altri che poi ho bevuto io 1 bottiglia di chianti e una di inferno (**** se è pesate questo) con i secondi, son partite 3 bottiglie di birra artigianale non pastorizzata(heheh l'ho porata io) una bock una marzen e pils pero di queste mezza ognuna col fratellone,
ho saltato il caffè perche non sapevo se metterci il tic o lo zucchero
poi sono andato avanti a mangiare pistacchi salati e arachidi mentre vincevo a tombola fino alle 22 quando tra una birretta e l'altra non stavo + in piedi
per i prossimi 3 giorni penso che avrò il rifiuto del cibo
mio Dio, non credo che tu ti metta a scrivere queste cose tanto per scriverle, quindi se hai mangiato davvero tutto quello, posso sapere quanto sei grosso? nel senso che io che sono 1,76 per 70kg non credo che potrei ingurigitare (fisicamente) tutto questo in una giornata.. forse neanche in due.Tu quanto sei alto e quanto pesi?
mio Dio, non credo che tu ti metta a scrivere queste cose tanto per scriverle, quindi se hai mangiato davvero tutto quello, posso sapere quanto sei grosso? nel senso che io che sono 1,76 per 70kg non credo che potrei ingurigitare (fisicamente) tutto questo in una giornata.. forse neanche in due.Tu quanto sei alto e quanto pesi?
lascia perdere questi conti,con lui NON HANNO SENSO...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
- 4-5 antipasti (crostini salsiccia e gorgonzola, 3 pezzi di torta salata, 2 mozzarelline e prosciutto crudo, 1 pezzo di mozzarella e tonno)
- 2 piatti di 2 tipi di lasagne (carne e spinaci)
- 6 gamberoni cn speck
- 1 fetta di tacchino cn speck
- nocelle, noci, pistacchi e mandorle a gogò
- 6-7 tipi di dolci (pandoro, panettone, panforte, ricciarelli, cantuccini e vinsanto, cartellate, spumone di gelato, morello, cioccolato alla nocciola e caramelle e ciocc vari)!!!
il tutto condito da 3-4 bicchieri di primitivo di manduria a 17°...
per digestivo 1 bicchiere di grappa, 1 di limoncè, 1 di baylis
- 4-5 antipasti (crostini salsiccia e gorgonzola, 3 pezzi di torta salata, 2 mozzarelline e prosciutto crudo, 1 pezzo di mozzarella e tonno)
- 2 piatti di 2 tipi di lasagne (carne e spinaci)
- 6 gamberoni cn speck
- 1 fetta di tacchino cn speck
- nocelle, noci, pistacchi e mandorle a gogò
- 6-7 tipi di dolci (pandoro, panettone, panforte, ricciarelli, cantuccini e vinsanto, cartellate, spumone di gelato, morello, cioccolato alla nocciola e caramelle e ciocc vari)!!!
il tutto condito da 3-4 bicchieri di primitivo di manduria a 17°...
per digestivo 1 bicchiere di grappa, 1 di limoncè, 1 di baylis
una bella magnata in IF!!! (poi di sera nulla)
auguri ancora..
Grande primitivo!!!!!!!
Se potessi ti reputerei alla grandissima ma purtroppo ne ho date in giro troppe!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta