If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
madonna sta sera mi sono rovinato 1 settimana di def ma non ho potuto farne a meno . è un mese che non mangio niente di buono e sta sera ho dovuto farlo
fazzoletti con la panna gamberi e zucchine , torta al cioccolato e mascarpone piango ma ***** quanto era buona , avevo completamente dimenticato il sapore " dolce " . domani mi tocca come minimo togliere 300 kals
Impostila come ricarica, e da domani ricominci seriamente. No problem. Anzi, sfruttala per piegare il bilanciere domani in palestra.
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
rieccomi
ieri
avrò mangiato circa 30 cioccolatini ripieni ai cereali
una barretta da 300 gr di cioccolato alla cannella
metà panettone al cioccolato
2 crema di riso
6 cerealix della kellogs alla frutta
3/4 toasts
3 focacce con formaggio
una 30 gr di noci per abbassare l'ig
Striunzz dimmi chi sei!! Magari ci becchiamo nelle vacanze e postiamo insieme su questo 3ed!! MEGA RICARICA TRA ISERNINI
hehehe ne riparliamo settimana dopo natale ma ti avviso ke qua panettoni e birra gia stanno volando alla grande cià fratè
Birra che vola...mmh...che sei di carovilli? macchia?
rieccomi
ieri
avrò mangiato circa 30 cioccolatini ripieni ai cereali
una barretta da 300 gr di cioccolato alla cannella
metà panettone al cioccolato
2 crema di riso
6 cerealix della kellogs alla frutta
3/4 toasts
3 focacce con formaggio
una 30 gr di noci per abbassare l'ig
Impostila come ricarica, e da domani ricominci seriamente. No problem. Anzi, sfruttala per piegare il bilanciere domani in palestra.
eh lo so ma il problema è che se riesco a resistere per un pò di giorni non sento nemmeno più il bisogno di mangiare certe cose e mi accontento anche di cose come che so , un pezzettino di pane o un pò di frittata o le cipolle..quando riassaggio certe cose i giorni dopo è una bestialità continuare la dieta. infatti il giorno dopo cioè ieri ho sgarrato ancora e non di poco , oggi sono stato invece molto pulito mangiando un pò di pasta e un pò di frittata , tonno al naturale post wo , un pò di carne alla griglia , uno yogurt e una mela pre nanna...
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
eh lo so ma il problema è che se riesco a resistere per un pò di giorni non sento nemmeno più il bisogno di mangiare certe cose e mi accontento anche di cose come che so , un pezzettino di pane o un pò di frittata o le cipolle..quando riassaggio certe cose i giorni dopo è una bestialità continuare la dieta. infatti il giorno dopo cioè ieri ho sgarrato ancora e non di poco , oggi sono stato invece molto pulito mangiando un pò di pasta e un pò di frittata , tonno al naturale post wo , un pò di carne alla griglia , uno yogurt e una mela pre nanna...
hai perfettamente ragione gary.... anche per me è la stessa cosa...
in quel momento di voglia intensa si dovrebbe pensare ad altro... ma non è facile quando a casa ci sono 3.000 centro tavola pieni di cioccolatini di vario tipo e biscotti che arieggiano x la casa!
DETERMINAZIONE!
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
ahha katty io mi sono sbarazzato di tutto perchè conoscendomi non resisto e se so che ho certa roba incasa la mangio. quindi ora non ho più niente di niente con cui sgarrare e mi tocca per forza continuare questa definizione infame ;_;
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
ahha katty io mi sono sbarazzato di tutto perchè conoscendomi non resisto e se so che ho certa roba incasa la mangio. quindi ora non ho più niente di niente con cui sgarrare e mi tocca per forza continuare questa definizione infame ;_;
spero che vivi da solo...io purtroppo non posso obbligare i genitori e un fratello MAIALE a non comprare / mangiare certe cose!
Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta