angela è un fake, detto questo se fosse una cosa vera prima o poi lo capirà
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io lo spinning lo considero sempre e comunque un suicidio muscolareOriginariamente Scritto da Punk84secondo me potrebbero funzionare entrambi perchè una seduta più lunga è più incisiva a livello metabolico di una più breve
tieni presente che ho circa 80-85 pulsazioni a riposo
con 10 minuti di quell'affare mi mandi a 160 battitti
se arrivo per miracolo alla fine mi ritrovo con 3 quarti d'ora di catabolismo a iosa
magari per te piu' allenato a livello aerobico la cosa e' diversa e per te lo spinning puo' essere valido
cmq non penso sia il meglio nel caso di questa ragazzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceio lo spinning lo considero sempre e comunque un suicidio muscolare
tieni presente che ho circa 80-85 pulsazioni a riposo
con 10 minuti di quell'affare mi mandi a 160 battitti
se arrivo per miracolo alla fine mi ritrovo con 3 quarti d'ora di catabolismo a iosa
magari per te piu' allenato a livello aerobico la cosa e' diversa e per te lo spinning puo' essere valido
cmq non penso sia il meglio nel caso di questa ragazza
hai ragione
e poi lui + allenato ha "meno perdite" (ve lo avevo acennato, vero?)
Commenta
-
-
si' tu forseOriginariamente Scritto da LionKing84Beh ma che significa, 160 bpm ci puoi arrivare anche con la cyclette.
Lo spinning mica ti obbliga a una resistenza e una velocità determinata.
Puoi benissimo fare spinning e assestarti sui 130 bpm..
a me viene l'infarto cioe' mentre gli altri seguono chi piu' o chi meno le direttive dell' istruttore e con quelle muoio in 20 minuti io mi estraneo e sto tranquillo coi miei 130 bpm ad andatura pensione sulla ciclette da spinning a leggermi flex?
naaa.......
il punto e' questo un maratoneta keniota si fa' un ora di spinning ed esce fresco come un a rosa senza forse mai toccare i 130 bpm
ruhl si mette a fare spinning e se ci prova seriamente lo portano al pronto soccorso dopo 5 minuti...
non sono assolutamente ruhl ma io funziono cosi' per ottenere una bpm utile mi basta una camminatina in salita
10 min di cilette a livello 6 della technogym...
magari punk a 5 km/h e 7% pendenza come regolo il tappetto dopo 1 ora e' ancora a 90 battiti massimo...
mentre io stare gia' sui 140-150...
spero di essermi spiegato
sigpic
Commenta
-
-
posso dirti che sul tappeto con 2% e 12km/h sto sui 125 battitiOriginariamente Scritto da Masterpiecemagari punk a 5 km/h e 7% pendenza come regolo il tappetto dopo 1 ora e' ancora a 90 battiti massimo...

Commenta
-
-
dopo quanto?Originariamente Scritto da Punk84posso dirti che sul tappeto con 2% e 12km/h sto sui 125 battiti
io facevo le ripetute
un interval training sul tappetto
pendenza nulla
1,30 min a 5 km all'ora
30 sec. a 15 km/h
dopo 5 min ero a 140
il battito si teneva fino al decimo minuto circa
poi cominciavo a toccare i 150-60 quindi dopo un'quarto d'ora gia dovevo smettere se non volevo catabolizzaresigpic
Commenta
-
-
Vabbè il paragone punk-ruhl è un estremismoOriginariamente Scritto da Masterpiecesi' tu forse
a me viene l'infarto cioe' mentre gli altri seguono chi piu' o chi meno le direttive dell' istruttore e con quelle muoio in 20 minuti io mi estraneo e sto tranquillo coi miei 130 bpm ad andatura pensione sulla ciclette da spinning a leggermi flex?
naaa.......
il punto e' questo un maratoneta keniota si fa' un ora di spinning ed esce fresco come un a rosa senza forse mai toccare i 130 bpm
ruhl si mette a fare spinning e se ci prova seriamente lo portano al pronto soccorso dopo 5 minuti...
non sono assolutamente ruhl ma io funziono cosi' per ottenere una bpm utile mi basta una camminatina in salita
10 min di cilette a livello 6 della technogym...
magari punk a 5 km/h e 7% pendenza come regolo il tappetto dopo 1 ora e' ancora a 90 battiti massimo...

I kenioti, beh quelli hanno una genetica di altro livello...
Cmq io consideravo la bici da spinning come un attrezzo, d'altronde come deve essere. Se poi tu vuoi seguire x forza il corso so cazzi tua
A questo punto se si mettono a fare le lezioni col tapis a intervalli diventa un massacro anche quello...
Con la spin bike puoi tranquillamente mantenere 130 bpm, basta regolarsi su velocità e resistenza
Commenta
-
-
vero, ma nn sarebbe più spinning ma aerobicaOriginariamente Scritto da LionKing84Vabbè il paragone punk-ruhl è un estremismo
I kenioti, beh quelli hanno una genetica di altro livello...
Cmq io consideravo la bici da spinning come un attrezzo, d'altronde come deve essere. Se poi tu vuoi seguire x forza il corso so cazzi tua
A questo punto se si mettono a fare le lezioni col tapis a intervalli diventa un massacro anche quello...
Con la spin bike puoi tranquillamente mantenere 130 bpm, basta regolarsi su velocità e resistenza

Commenta
-
-
mi riferivo a masterpiece, gliel'ho acennato in modo veloce ma pratico per il fat burning durante un corso ...Originariamente Scritto da Punk84si lo avevi accennato, ma la questione delle perdite non l'avevi spoegata...se ti va puoi dirmi qualcosa?
cmq + ci si allena in una determinata via metabolica + si migliora la capacità in questa di ripristinare atp con minor perdita a beneficio dell'economia energetica per cui (lasciando stare un attimo i battiti ecc...) ci sarà meno energia persa nel ripristino di atp (solo per la via metabolica a cui ci si tanto allenati, per le altre è l'oppsoto) e si farà lo stesso lavoro consumando meno (meno energia buttata).
Commenta
-
-
la mia non è un'abbuffata ma...oggi è il mio compleanno e mi hanno regalato una torta squisita: non ho resistito e me ne sono mangiata due fettone, non so se essere felice o triste...mi sono riuscita a regolare veramente bene con i dolci...oggi mi sembra di aver buttato via tutto...
Commenta
-
-
e cosa vuoi che sia ... vai a vedere un BB in ricarica, ti verrà paura, sono 1-3gg paurosi :d ma nn si rovina, ani ... ok, è una cosa a se, ma cmq male nn ti fa ogni tantoOriginariamente Scritto da luna80la mia non è un'abbuffata ma...oggi è il mio compleanno e mi hanno regalato una torta squisita: non ho resistito e me ne sono mangiata due fettone, non so se essere felice o triste...mi sono riuscita a regolare veramente bene con i dolci...oggi mi sembra di aver buttato via tutto...
Commenta
-

Commenta