viva la polenta!!!!!!!
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kaworu Visualizza Messaggiostasera ho dovuto (perchè non c'era altro nè in frigo nè a tavola) mangiare polenta e bruscit (o come cacchio si chiama la carne trita al sugo)
mia madre sembra che lo faccia apposta... quando sto iniziando a dimagrire TAC! lei inizia a cucinare roba che per tutto il resto del tempo non fa.
vivessi da sola, peserei la metà
fortunatamente oggi avevo mangiato poco (una fetta di pane di segale divisa in due con una scatoletta piccola di tonno al naturale, colazione latte e all bran e una mousse magra di yogurt e quattro fette di bresaola).
ma ***** però
ho mangiato carne cercando di scolarla il più possibile dal sugo oleoso e poca polenta... sigh
sabato se esco mangio carne alla griglia -_-
mia mamma cucina di tutto e di più dai primi prelibati ai dolci, crostate tiramisù e compagnia bella....
ed io... impassibile.
stasera a cena ad esempio ha fatto lo spezzatino e io mi sono mangiato le gallette di farro con lo yocca e l' olio extra vergine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -NobileCavaliere-83 Visualizza Messaggiose vivessi a casa mia saresti 3 quintali allora
mia mamma cucina di tutto e di più dai primi prelibati ai dolci, crostate tiramisù e compagnia bella....
ed io... impassibile.
stasera a cena ad esempio ha fatto lo spezzatino e io mi sono mangiato le gallette di farro con lo yocca e l' olio extra vergine
per cui o quello o saltare.
di solito resisto pure io abbastanza bene (giocando anche sul fatto che sto fuori casa).
poi ha iniziato con le menate quando le ho fatto notare che le avevo cortesemente chiesto tutt'altro (la mia roba me la cucino io, quindi doveva solo comprarmela, dato che oggi avevo l'università e non ho fatto in tempo a farmi la spesa)
sigh
domani mi legherò al tapis roulant
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaworu Visualizza Messaggiomia madre sembra che lo faccia apposta... quando sto iniziando a dimagrire TAC! lei inizia a cucinare roba che per tutto il resto del tempo non fa.
vivessi da sola, peserei la metà
ma che tapis roulant?? vai in palestra e pompa con i pesi e dopo al massimo ti fai 30minuti di corsa.
dieta pulita e in qualke gg si rimedia anke al +grosso degli sgarri.
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioDifendiamo l'onore lombardo della polenta
PS. taleggio ruuulezLast edited by dij; 16-11-2007, 01:06:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
ma che tapis roulant?? vai in palestra e pompa con i pesi e dopo al massimo ti fai 30minuti di corsa.
dieta pulita e in qualke gg si rimedia anke al +grosso degli sgarri.
domani palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioviva la polenta!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiocon il gorgonzola poi
Io la mangio con gorgonzola e taleggio
Commenta
-
-
Sabato:
Colaz: 3 corostatine all'albicocca del panificio ( 300g l'una tipo)
spuntino: 4 lingue di focaccia alla cipolla
pranzo: 2 schioacciatine agli spinaci, 2 croissant col prosiutto e il form, 2 fette di torta al cioccolato
spuntino: 4 lingue di focaccia alla cipolla (e già abbattevo i pipistrelli soffiando)
cena al ristorante 3 primi e 2 dolci
prenanna (come gli spuntini mi son alzato domenica col e ho messo a lavare la fodera del cuscino....)
domenica, monopasto in IF: 3 pizze + 2kg uva.
Commenta
-
-
credo tu sia imbattibile....
anche a livello di alito penso che per giovedi' qualcuno possa avvicinarsi alla tua persona...se devo essere sincerop sento la cipuddazza anche dal monitor....
nn oso immaginare anche gli odori anali che hai emanato e che emani...ahahahahahah!!!!me frati!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSabato:
pranzo: 2 schioacciatine agli spinaci, 2 croissant col prosiutto e il form, 2 fette di torta al cioccolato
spuntino: 4 lingue di focaccia alla cipolla (e già abbattevo i pipistrelli soffiando)
prenanna (come gli spuntini mi son alzato domenica col e ho messo a lavare la fodera del cuscino....)
le pizze di domenica, tonno e CIPOLLA immagino??--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
le pizze di domenica, tonno e CIPOLLA immagino??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSabato:
impareggiabile ****
Commenta
-
Commenta