non mi peso per 10 giorni
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sei in assoluto un mito.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
fai paura fabri!!!!!Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiosei in assoluto un mito.
comunque ora curo l'anemia che mi porta a questa voglia smodata di dolci, e questi bei post saranno solo un ricordo
Commenta
-
-
4 giorni d mangiare incontrollato.... e stavo anke male!! posto sl ieri... ihih
sveglia ore 12...colazione 2 cannoli...
pranzo: cannelloni... in peso nn so quantificarli ma erano 22 (4 piatti abbondanti)... li ho contati...ihih
1kg salsiccia, una montagna d tiramisu e 3 coppette gelato al cioccolato... poi davanti la tv...500g castagne, una busta d arakidi... cena 12 cannelloni (rimasti dal pranzo, una decina d polpette cn la salsa 1(250gr) mozzarella d bufala fresca 250gr ricotta d pecoras fresca....
pane vino e sambuca inquantificabili durante la giornata... ;Dle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiono faccio proprio schifo
comunque ora curo l'anemia che mi porta a questa voglia smodata di dolci, e questi bei post saranno solo un ricordo
ieri io x nn sbagliare che nn si sa mai, dopo la dieta approssimativa grazie alla trasferta lampo ho fatto solo una cenozza sgarro rapida:
2 pizze regina
2 confezioni di pizzette buitoni da microonde (8)
2 confezioni di "gemme" all'albicocca mulino bianco
2kg e mezzo di uva "notturna" fra uno e una serie Tivù!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio4 giorni d mangiare incontrollato.... e stavo anke male!! posto sl ieri... ihih
sveglia ore 12...colazione 2 cannoli...
pranzo: cannelloni... in peso nn so quantificarli ma erano 22 (4 piatti abbondanti)... li ho contati...ihih
1kg salsiccia, una montagna d tiramisu e 3 coppette gelato al cioccolato... poi davanti la tv...500g castagne, una busta d arakidi... cena 12 cannelloni (rimasti dal pranzo, una decina d polpette cn la salsa 1(250gr) mozzarella d bufala fresca 250gr ricotta d pecoras fresca....
pane vino e sambuca inquantificabili durante la giornata... ;D
Bene...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMaggico invece! ti avvicini alla vetta!
ieri io x nn sbagliare che nn si sa mai, dopo la dieta approssimativa grazie alla trasferta lampo ho fatto solo una cenozza sgarro rapida:
2 pizze regina
2 confezioni di pizzette buitoni da microonde (8)
2 confezioni di "gemme" all'albicocca mulino bianco
2kg e mezzo di uva "notturna" fra uno e una serie Tivù!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
Bene...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ragazzi, e io che pensavo di essermi data al ***** tra sabato e domenica...
sabato pomeriggio: panzerotto da Luini (chi è di milano sa di che parlo ) ma dopo aver camminato ininterrottamente per 4 ore
sabato sera: pizza dai fratelli la bufala (margherita) + gelato di latte di bufala
domenica mezzogiorno: frittata radicchio e taleggio (ma una porzione) e fetta di cheese cake.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaworu Visualizza Messaggioragazzi, e io che pensavo di essermi data al ***** tra sabato e domenica...
sabato pomeriggio: panzerotto da Luini (chi è di milano sa di che parlo ) ma dopo aver camminato ininterrottamente per 4 ore
sabato sera: pizza dai fratelli la bufala (margherita) + gelato di latte di bufala
domenica mezzogiorno: frittata radicchio e taleggio (ma una porzione) e fetta di cheese cake.
OK, basta che sia limitata al week end!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioEhi kaworu...Ti controllo
OK, basta che sia limitata al week end!!
penso di aver limitato i danni, cmq il peso è invariato quindi direi bene
stasera palestra
Commenta
-
-
io evito di abbuffarmi da ormai 3 anni, la mia dieta è sempre molto pribitiva ma rispetto a prima mi cocnedo dei periodi di relax dove aggiungo qualcosa di sfizioso mentre prima nn sgarrando praticamente mai arrivavo impiccato in alcune situazioni che poi nell'ottobre 2004 mi hanno portato in ospedale. in ospedale è stata la mia prima abbuffata di notte alle macchinette.
Commenta
-
Commenta