If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma dai...Può essere no? Se mangi abbastanza veloce in 20-30min hai finito tutto e neppure le hai sentite...Mai viste le gare di mangiatori di hot dog in america?...Vince sempre un giapponotto di 56kg che mangia una 60na di hotdog in 10-12min...Nomore potrebbe esser come lui...
***** siamo sosia pesavo 54-56kg da corridore, comunque è tipico dei ciclisti mangiare di corsa, x forza d' abitudine di ingurgitare panini a 60 all'ora
x Kick se non mi credi guarda che non me ne pò fregà di meno
il tuo problema sai quale è.... pensi di essere il più forte in tutto se non cè la fai tu non ci può riuscire nessun altro
no guarda, non mi faccio problemi, so che c'è gente che mangia più di me...
cmq 10 pizze non è fame, è esibizionismo
cmq continuo a non crederci. o dalla tue parti le pizze son di carta velina, o non è possibile.
sarà anche esibizionismo, ma forse tu non conosci la fame che ti viene x stress, e sopratutto non puoi conoscere le crisi di fame, perchè nel tuo sport non esistono... ti spiego se vai in crisi di fame in una corsa appena ti fermi ti devono prendere al volo o finisci per terra, quando ti danno da mangiare non ti controlli più, il corpo reagisce a stimoli eccessivi in maniera eccessiva
a giugno al compleanno di un mio amico ne ho mangiare 6 maxi : prosciutto, wustel, funghi, margherita, 4 stagioni, capricciosa e non mi ero sparato 5 ore di bici, era solo il mio normale appetito
io confermo................lui ce la puo' fare............
sarà anche esibizionismo, ma forse tu non conosci la fame che ti viene x stress, e sopratutto non puoi conoscere le crisi di fame, perchè nel tuo sport non esistono... ti spiego se vai in crisi di fame in una corsa appena ti fermi ti devono prendere al volo o finisci per terra, quando ti danno da mangiare non ti controlli più, il corpo reagisce a stimoli eccessivi in maniera eccessiva
il tuo problema sai quale è.... pensi di essere il più forte in tutto se non cè la fai tu non ci può riuscire nessun altro
no, no,piano... forse mi sono posto male nei tuoi confronti ma non sono affatto così, mi spiace di aver dato questa impressione.
per risponderti sul resto... NO,non ho mai fatto nulla di simile al ciclismo, quindi potrei anche capire una fame tremebonda e incontrollabile.
ma 10 pizze son 10 pizze *****
magari la prox volta che ci provi mi fai un video
guarda,bastano anche 3 pizze e ti credo,giuro, io mangio lentamente e non ce la farei
no, no,piano... forse mi sono posto male nei tuoi confronti ma non sono affatto così, mi spiace di aver dato questa impressione.
per risponderti sul resto... NO,non ho mai fatto nulla di simile al ciclismo, quindi potrei anche capire una fame tremebonda e incontrollabile.
ma 10 pizze son 10 pizze *****
magari la prox volta che ci provi mi fai un video
guarda,bastano anche 3 pizze e ti credo,giuro, io mangio lentamente e non ce la farei
tranqui... kick
3 pizze me le faccio senza problemi, hahah con pietro e gli altri crazy ancora un pò mi mangiavo fabio che nn mi dava la sua metà pizza (era la seconda) e che ***** io avevo fame
però a 10 ora come ora non me la sentirei
preferisco variare 10 pizze son toppo monotone come gusto ,magari 3 pizze un kg di gelato una torta sacher, qualche pasticcino e patate fritte, almeno cambio un pò.
p.s. guardati i post qualke pagina indietro delle mie abbuffate di questa estate
ciao a tutti ! siamo le 2 gemme . Abbiamo visto che ci battete in quanto abbuffate . Vi capita che il giorno dopo l'abbuffata avete il viso gonfio o sensazione di livido in tutto il corpo a causa dei liquidi trattenuti ? sapete da che dipende il gonfiore? A noi ci succede sempre e il gonfiore è molto evidente. grazie
le 2 gemme
ciao a tutti ! siamo le 2 gemme . Abbiamo visto che ci battete in quanto abbuffate . Vi capita che il giorno dopo l'abbuffata avete il viso gonfio o sensazione di livido in tutto il corpo a causa dei liquidi trattenuti ? sapete da che dipende il gonfiore? A noi ci succede sempre e il gonfiore è molto evidente. grazie
le 2 gemme
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta