ieri sera 2 fette di torta di mele e sbato ho in programma una cena a base di piatti tipici della cucina piacentina dalla PIREINA
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioieri sera 2 fette di torta di mele e sbato ho in programma una cena a base di piatti tipici della cucina piacentina dalla PIREINA--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
-
primo e piccolo sgarretto della settimana... a colazione prima d andare all' università dp il solito latte scremato coi cereali nn ho resistito e ho fatto fuori un intero vasetto da 400g ancra sigillato d nutella, cn le fette biscottate... e sn uscito d casa... ora sto continuando la giornata cm se avessi fatto la colazione regolare, credo ke sia meglio fare così, in fondo se passassi tutta la giornata a limitarmi credo ke nn farei altro ke rovinare anke gli altri pasti...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio...Sgarrate gente Sgarrate
è l'unica, sono bloccato a 92 kg, ma il mese prox passo a 3400 kcal in massa per salireInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioprimo e piccolo sgarretto della settimana... a colazione prima d andare all' università dp il solito latte scremato coi cereali nn ho resistito e ho fatto fuori un intero vasetto da 400g ancra sigillato d nutella, cn le fette biscottate... e sn uscito d casa... ora sto continuando la giornata cm se avessi fatto la colazione regolare, credo ke sia meglio fare così, in fondo se passassi tutta la giornata a limitarmi credo ke nn farei altro ke rovinare anke gli altri pasti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiobravo...riprendi il regime normale e via cosi'...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioTutti in massa e sempre meno sgarri!! Sono l'unico ancora in ipocalorica??
...in questo momento bucaneve, fai tu
Commenta
-
-
sabato compleanno di un mio amico. gia' previsto aperitivo-megacena in trattoria pisana-dopocena alcolico in disco
e domenica se mi sfrulla fo il bis
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiopure abbastanza formaggio
però quando è tanto che non mangi un certo alimento, poi lo si gusta in pieno !!!
Commenta
-
-
nn ho resistito... a cena megasgarro post-wo... frittata cn 6 uova pomodorini cipolla e prezzemolo2 panini, 1 pizza diavola doppia mozzarella, 1 loto, 1 banana, 1 bikkiere d gelato alla nocciola... x ora sn stressato tra uni e roba varia... mi sa ke mi terrò + largo cn la dieta x evitare sti attakki di fame...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta