sto natale me lo devo fare a napoli...ma capodanno no
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sono resistito una settimana mangiando per bene....ma oggi ho ceduto....premetto che ho 18 anni, 65 kg x 1.75.....allora....200 gr pasta con pomodoro, 100 gr pane con 2 wuster + ketchup + insalata e sopratutto sui 200 gr di pane con nutella.....guardando a occhio il vasetto siamo sui 200 gr!.....ora mi chiedo....stasera come mi devo comportare?.....pensavo a una ingozzata di verdura e stop, perchè riprendere il regime mi sembra un po esagerato dopo questo che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiosono resistito una settimana mangiando per bene....ma oggi ho ceduto....premetto che ho 18 anni, 65 kg x 1.75.....allora....200 gr pasta con pomodoro, 100 gr pane con 2 wuster + ketchup + insalata e sopratutto sui 200 gr di pane con nutella.....guardando a occhio il vasetto siamo sui 200 gr!.....ora mi chiedo....stasera come mi devo comportare?.....pensavo a una ingozzata di verdura e stop, perchè riprendere il regime mi sembra un po esagerato dopo questo che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggiola risposta è qui
Commenta
-
-
mangia verdura e depura l'organismo, attento però a non esagerare pure con quella perché rischieresti di intopparti, ho avuto esperienze in questo senso. vai di cavolfiore , spinaci e bieta. dopodiché ritorna alla tua alimentazione normale e non pensarci più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggionel senso che posso passarci sopra e mangiare normale perchè il peso è abbastanza basso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioHey Noodles, TI quoto a pieno, mia madre è partenopea e pertanto ho i parenti materni che ogni volta ci vengono a trovare portano pastiera, sfogliatelle ricce e frolle, struffoli, e resistere a non divorare tutto , diventa più difficile che fare 200kg di panca piana!MARONN! quant'è bona la pastiera!Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioLa pastiera è una cosa divina...il mio dolce preferito!Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocon tutti quei canditi, ed il profumo di fiori d'arancio, mi fa impazzire, ed i chicchetti di grano!!! quasi quasi impasto e me ne faccio una bella grande da divorare!!!Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBlasfemiiiiiiiii
la cassata domina sulle vostre misere viteOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosiculo, è?
ma io so pure mezzo ciociaro, indi per cui ciambelle al vino e pizze rustiche over the top.
Però pure la cassata.......slurpOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioSu queste cose non si può discutere,xkè impererebbe il campanilismo...ma in Italia,vi sono tante di quelle specialità ke solo a vederlemi scenderebbe la "quallera..."
Whip,dove lo mettiamo il cannolo ??? (mi rispondo da solo...in culo) fantastico...
E le paste di mandorle?
Io avevo la ragazza di giarre...e non vi dico le abbuffate di dolci...
Ah,avete mai provato i nostri taralli "sugna e pepe"?? Mamma di Pompei ke buoni!!!Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioPastiera. Ma nettamente uber alles.Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa me piacciono tanto i dolci crukki, quelli che fanno durante l'avvento e a natalemamma mia lo scorso natale per colazione mi sono mangiato 3kg di biscotti dell'avventoOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggioconoscete i "
ROCCOCO' " ??Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioiL cannolo siculo domina....ma il dolce migliore lo mangiai 3 anni fa a Taormina, in un bar a picco sul mare......una granita al caffè con panna.........(orgasmo alimentare)Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomarron li roccocò me li ero scordati! libidine! mi si alzata l'INSULINA a tremila!mo svengo
cmq quoto x il discorso meridionali, cm diceva franco neri, la donna calabrese, nn ti invita a pranzo, ti sfida
ps io di solito vinco
Commenta
-
-
buongiorno boys, qui in abruzzo esistono i fiadoni, sono dei panzerottini ripieni di formaggio pecorino e fuori una crosta fatta di una simil pasta frolla salata.ebbene, ieri me ne so mangiati un bel quantitativo in preda ad una fame immonda! risultato: oggi so stato colpito dalla faraon maledition!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiosiete dei comunisti ....mi avete fatto venir fame!!!
cmq quoto x il discorso meridionali, cm diceva franco neri, la donna calabrese, nn ti invita a pranzo, ti sfida
ps io di solito vinco
all'inizio mi divertivo, c'era qualcuno che si sbatteva a cucinare per me, mi invitatva sempre a casa a mangiare,(mia mamma con sti ca... che va ai fornelli se voglio mangiare ho da arrangiarmi)
dopo 5 anni però la cosa è diventata STRESSANTE ve lo assicuro esperienza da non ripetere!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
GOLOSONIIIII VI PIASCE IL CANNOLO E' ???
Commenta
-
-
Pizzaaaaaaaaaaa
Raga domenica scorsa ho fatto uno sgarro allucinante.
1 Pizza margherita formato famiglia compresa di bordi(la conoscete?)ma condita con 100gr di bresaola di cavallo e peperoncino.e già ero pieno ma mi sono fatto anche una pesca grande.dopo 2 ore al ritorno a casa pensando di fare bene mi sono fatto i miei soliti 200gr di fiocchi di latte.Forse è stato questo l'errore perchè la mattina dopo mi sentivo pieno come unq botte e fino alle due di pomeriggio avevo uno stimolo continuo di scorregge e di stomaco da svuotare.secondo voi ho esagerato?Dovevo evitare i fiocchi dopo lo sgarro?Accetto consigli grazie tante...
Commenta
-
-
penso sia stata la pizza a riempirti a dismisura lo stomaco, si tratta di un prodotto a lievitazione naturale, per cui se non ha del tutto finito tale processo, continua nello stomaco.
e si, il cannolo con la crema è sempre un ottimo dolce da pasticceria.
Commenta
-
Commenta