Originariamente Scritto da angela111
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Allora ragas mi sono concesso un sgarro di venerdì dopo una settimana di dieta pulita.
Ieri sera ho mangiato:
1-pizza e 1/2 con crudo
2- qualche patatina fritta (ma veramente poche quella merda cerco di evitarla....)
3- un cicchetto di lquore al cioccolato piccante
4- una ventina di biscotti alla marmellata di mela
5- 2 sigarette (no fumo...ma ogni tanto mi tolgo lo sfizio dopo il caffè)
Stop. E' stato uno sgarro nemmeno0 troppo eccessivo, poteva andare peggio. Oggi si torna alla dieta, magari sto un pò più bassino coi carbo. Ceò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111mi sa' ke ho superato il record delle schifezze!!!
stasera....
8 barrette di kinder, una stecca intera di cioccolata novi, 100grammi, 3 di mars...
se stamane ero 49.400 grammi...
saro' circa... 50kiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o forse di piu'...
ma da lunedi si ritorna a dieta rigida!!!
e io x dieta rigida intendo DIGIUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E TANTISSIMO SPORT!!!
IN 15GIORNI PERDERO' 6KILI!!!
Oddio, che ansia...
Sembri me sei anni fa...
Vorrei replicare ma so già che mi prenderò un vaffanculo grosso come una casa.
Angela stai attenta, non fare cazzate.
Più digiuni e più ti verrà voglia di abbuffarti dopo.
Io c'ho messo DIECI ANNI per capirlo.
Non puoi perdere in maniera SANA sei chili in 15 giorni.
Ma tanto, che te lo dico a fare?
Lo so bene come funzionano 'ste cose..."Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
"Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroL'ALTRA SETTIMANA (23.30) HO AVUTO UN ATTACCO e ho buttato giù 1kg di emmental (da solo, senza pane)...il giorno dopo sono tornato alla normalità e tutto è rimasto invariato (ritenzione, peso).
quando il corpo te lo chiede...
Bisogna vedere perchè te lo chiede!
Se si segue una dieta TROPPO severa è normale che prima o poi si crolli..."Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
"Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"
Commenta
-
-
.....
lo so'...
stamane mi sn pesata... 50kili tondi tondi!!!
madu' mi sento male....
stamane a colazione 1caffe' e latte, 4fette biscottate cn marmellata e basta.
meta' mattina 1 mela piccola
e a pranzo nn so'...
sn indecisa tra gli spinaci oppure nada!!
xke' prendo subito kili???
ke ***** d metabolismo tengo!!!!
quel bastardone del mio raga mangia cme un ***** ed e' sempre magro ed io devo fare i salti mortali x tenermi i miei 45kili!!!!
appena mangio anke una schifezza cn niente prendo grammi!!
ma e' grasso o acqua???
insomma, ho letto su un giornale ke x prendere 1 kilo bisogna mangiare tantissimo e assimilare cme 700 calorie o forse d piu'...
help!!!
qual'e' la migliore dieta fra tutte quelle ke c sn x smaltire e sopratutto tenere il peso forma??
nn c sto capendo nada....
MAI PIU' ABBUFFATE COMQ!!!
I SENSI DI COLPA SN VERAMENTE BRUTTISSIMI!!!!
anke se nn v nascondo ke certe volte la notte mi immagino d divorare tutte le schifezze assolute!!! dalle torte ai biscotti al cioccolato!!
e poi... nn v dico quando vado all'auchan!!
na tragediaaaa!!!
Commenta
-
-
Io mi sono appena svegliato.
Sto tutto rincoglionito e peso 3 kili in piu.
vi cito la mia abbuffata di stanotte dopo 2 settimane di cheto ,lo scorso week end avevo resistito.da lunedi si ricomincia.
aperitivo 1 bottiglie di vino(in due)
1 vassoio enorme di frittura mista.
pre disco 2 spumantini e vodka
2 tequila sale e limone
disco 2 vodka gin
2 tequila sale e limone
vari assaggi da drink altrui
strafattissimo prima di ritirarmi hot dog fuori la disco
caffe alla nocciola
rincoglionitissimo a casa
1 piatto di riso e piselli avanzato ai miei
4 ricco delizie al caramello (quei dessert alla ricotta)
1 tavoletta di cioccolata bianca lindt
una decina di pan briosce con marmellata e burro d'arachidi
mezzo pacco di quei biscotti danesi al burro (nella lattina blu)
3-4 di quelle barrette barrette al muesli
il mezzo barattolo di burro d'arachidi che era rimasto.
.....Sicuramente vari assaggi di porcherie che ora non ricordo......
Sto ancora nella fase incoscienza
Ma tra un po inizierò davvero a piangere!
FAME CHIMICA DI MERDA
Non essere geloso dello sballo
se tieni uno spinello.........fallo!
Commenta
-
-
Fortunatametne non ho sensi di colpa, ma mi incavolo da matti quando ho problemi di flatulenza e meteorismo.... insomma problemi del tutto antisociali...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111lo so'...
stamane mi sn pesata... 50kili tondi tondi!!!
madu' mi sento male....
stamane a colazione 1caffe' e latte, 4fette biscottate cn marmellata e basta.
meta' mattina 1 mela piccola
e a pranzo nn so'...
sn indecisa tra gli spinaci oppure nada!!
xke' prendo subito kili???
ke ***** d metabolismo tengo!!!!
quel bastardone del mio raga mangia cme un ***** ed e' sempre magro ed io devo fare i salti mortali x tenermi i miei 45kili!!!!
appena mangio anke una schifezza cn niente prendo grammi!!
ma e' grasso o acqua???
insomma, ho letto su un giornale ke x prendere 1 kilo bisogna mangiare tantissimo e assimilare cme 700 calorie o forse d piu'...
help!!!
qual'e' la migliore dieta fra tutte quelle ke c sn x smaltire e sopratutto tenere il peso forma??
nn c sto capendo nada....
MAI PIU' ABBUFFATE COMQ!!!
I SENSI DI COLPA SN VERAMENTE BRUTTISSIMI!!!!
anke se nn v nascondo ke certe volte la notte mi immagino d divorare tutte le schifezze assolute!!! dalle torte ai biscotti al cioccolato!!
e poi... nn v dico quando vado all'auchan!!
na tragediaaaa!!!
c'è poco da fare cara: alimentazione regolare sempre (te lo dice uno che barcolla,però, tra alti e bassi) anche perchè tieni in conto le smagliature che si creano da grandi abbuffate ripetute e seguite da periodi di "semi digiuno"...insomma mangia un po' meno ora che hai fatto il danno e pian piano (magari in una sett) ritorna a mangiare quel che mangiavi prima: vedrai che ti sentirai bene!...
beh che dire: la notte invece di pensare a schifezze pensa, dai nn ti arrabbiare, a fare del bene al tuo ragazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CesariusFortunatametne non ho sensi di colpa, ma mi incavolo da matti quando ho problemi di flatulenza e meteorismo.... insomma problemi del tutto antisociali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da taekIo mi sono appena svegliato.
Sto tutto rincoglionito e peso 3 kili in piu.
vi cito la mia abbuffata di stanotte dopo 2 settimane di cheto ,lo scorso week end avevo resistito.da lunedi si ricomincia.
aperitivo 1 bottiglie di vino(in due)
1 vassoio enorme di frittura mista.
pre disco 2 spumantini e vodka
2 tequila sale e limone
disco 2 vodka gin
2 tequila sale e limone
vari assaggi da drink altrui
strafattissimo prima di ritirarmi hot dog fuori la disco
caffe alla nocciola
rincoglionitissimo a casa
1 piatto di riso e piselli avanzato ai miei
4 ricco delizie al caramello (quei dessert alla ricotta)
1 tavoletta di cioccolata bianca lindt
una decina di pan briosce con marmellata e burro d'arachidi
mezzo pacco di quei biscotti danesi al burro (nella lattina blu)
3-4 di quelle barrette barrette al muesli
il mezzo barattolo di burro d'arachidi che era rimasto.
.....Sicuramente vari assaggi di porcherie che ora non ricordo......
Sto ancora nella fase incoscienza
Ma tra un po inizierò davvero a piangere!
FAME CHIMICA DI MERDA
Commenta
-
-
se vi viene il raptus andate sugli all bran...con 2 etti inseme al the otterrete lo stesso effetto dell'abbuffata...stomaco gonfio ma con molte meno kcal.
però c'è da dire che questo è un metodo per limitare i danni in termini d kcal, ma nn risolve il problema di fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111mi sa' ke ho superato il record delle schifezze!!!
stasera....
8 barrette di kinder, una stecca intera di cioccolata novi, 100grammi, 3 di mars...
se stamane ero 49.400 grammi...
saro' circa... 50kiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o forse di piu'...
ma da lunedi si ritorna a dieta rigida!!!
e io x dieta rigida intendo DIGIUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E TANTISSIMO SPORT!!!
IN 15GIORNI PERDERO' 6KILI!!!
per chi si preoccupa per 400g di riso, sappiat eche le ricariche VERE superano queste cifre e si parla di grammi di carboidrato puro.
Commenta
-
Commenta