parole sagge
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiodomanda saggia: visto ke qualke volta ho esagerato io cn il cibo senza vomitare
ho una persona cara affetta ma voi
dopo le abbuffate colossali e il vomito nn vi capita di aumentare anke di 6-7 kg di peso?
e se si come fate a rimediare?
Capita al 99% la domenica, forse inizia già il sabato... comunque con lunedi riprendo la dieta abbassando i carbi che gia di per loro sono pochi nella mia lowcarb. oltre ai 4wo cerco di fare dell'aerobica come 30-40m di step o corsetta leggera, più il lavoro e in una settimana +- torno a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioormai non mi peso più quando faccio le ricarice/abbuffate/sgarri .
Capita al 99% la domenica, forse inizia già il sabato... comunque con lunedi riprendo la dieta abbassando i carbi che gia di per loro sono pochi nella mia lowcarb. oltre ai 4wo cerco di fare dell'aerobica come 30-40m di step o corsetta leggera, più il lavoro e in una settimana +- torno a posto.
io con un pasto unico ma di inaudita potenza poi torno come prima anche in 36/48 ore... lo faccio anche perché sono da poco andato a vivere da solo e il weekend vado dai miei a mangiare come dio comanda!
non mi peso... tanto sò che aumento sempre 3/4 kg ma è acqua che se ne va via in fretta.
insomma niente pippe, solo goduria del palato e dello stomaco... e tranquillità. odio mangiare con la fretta, con problemi per la testa.
infatti non posto più qui... per la maggior parte degli utenti qui il mangiare è sinonimo di compulsività e non controllo di sè stessi.
adiosPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioquotone e rep...
io con un pasto unico ma di inaudita potenza poi torno come prima anche in 36/48 ore... lo faccio anche perché sono da poco andato a vivere da solo e il weekend vado dai miei a mangiare come dio comanda!
non mi peso... tanto sò che aumento sempre 3/4 kg ma è acqua che se ne va via in fretta.
insomma niente pippe, solo goduria del palato e dello stomaco... e tranquillità. odio mangiare con la fretta, con problemi per la testa.
infatti non posto più qui... per la maggior parte degli utenti qui il mangiare è sinonimo di compulsività e non controllo di sè stessi.
adios
se dovessi postare ogni volta... CHE PALLE !!!
per dire... scorsa domenica mi sono alzato alle 4 per il MR OLYMPIA, fino alle 8 ho fatto fuori: una decina di brioches, budino alla vaniglia con mezzo litro di scremato,pane a gogo,qualche merendina. poi a pranzo 150g di pasta integrale con verdure e grana, pomeriggio con 1kg buono di gelato la sera 200g di petto di pollo e 70-90g di fruitjoy... oggi ho recuperato praticamente tutto, considerando che farò il weekend pulito salvo alzare la quota di carbi da verdure cotte (di queste ne mangio davvero tante!!!) e dalla zucca che voglio provare a cucinare in qualche maniera.
Però domenica scorsa come un Papa
A novembre iniziero massa e gli sgarroni vorrei evitarli il più possibile in quanto farei più fatica a recuperarli, però inaugurerò a fine ottobre la massa's season con un saltino alla festa della zucca che fan dalle mie parti ogni anno con dolci,pani,etc etc tutto a base di zucca. Se passate di qua veniteci che oltretutto richiama una marea di gente.Last edited by nIK0; 06-10-2007, 13:58:25.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioaUAHuahUAua IDEM !!!
70-90g di fruitjoy... .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioaUAHuahUAua IDEM !!!
se dovessi postare ogni volta... CHE PALLE !!!
per dire... scorsa domenica mi sono alzato alle 4 per il MR OLYMPIA, fino alle 8 ho fatto fuori: una decina di brioches, budino alla vaniglia con mezzo litro di scremato,pane a gogo,qualche merendina. poi a pranzo 150g di pasta integrale con verdure e grana, pomeriggio con 1kg buono di gelato la sera 200g di petto di pollo e 70-90g di fruitjoy... oggi ho recuperato praticamente tutto, considerando che farò il weekend pulito salvo alzare la quota di carbi da verdure cotte (di queste ne mangio davvero tante!!!) e dalla zucca che voglio provare a cucinare in qualche maniera.
Però domenica scorsa come un Papa
A novembre iniziero massa e gli sgarroni vorrei evitarli il più possibile in quanto farei più fatica a recuperarli, però inaugurerò a fine ottobre la massa's season con un saltino alla festa della zucca che fan dalle mie parti ogni anno con dolci,pani,etc etc tutto a base di zucca. Se passate di qua veniteci che oltretutto richiama una marea di gente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiostasera cena al mc
piu torte di compleanno
e domani sera super mega super mega mega mangiata
viva i carboidrati!
Commenta
-
-
e sei ancora vivo?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioe sei ancora vivo?
Commenta
-
-
ti fai 2ore di pesi e tiri come un toro! dopo le 3000KCAL di giovedì, venerdì e sabato, mi sono fatto 3 giorni di pesi splittando 2ore+1 ora per ogni giorno, ed ho tirato come un torello. pure oggi mi so già sparato 2ore di pesi . ad ogni modo mi so sempre tenuto sotto i 50gr di carbo, è che tutte le KCAL le ho ripartite tra pro e fat
Commenta
-
Commenta