Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

oggi mio comple e megasgarro!!!

nel corso della giornata ho ingurgitato:
    400g pasta alla carbonara
    500g parmigiana d melanzane (peso della melanzana cruda e senza condimento...
    5 fette d lacerto
    500g patatine fritte intrise nel sughetto del lacerto
    vino e limoncello a gogo
    1 cannolo
    2 fette d crostata cl gelo d melone
    1 familiare margherita cn wurstel e salame
    1 cono gelato e panna
    2l birra
    3 bikkieri d sambuca
    1 vodka red bull
    spumante...
    secondo voi a quante calorie sto???
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Andrio
      Inattivo
      • Aug 2007
      • 6845
      • 440
      • 604
      • Send PM

be direi abbastanza.comunque la parmigiana è QUALCOSA DI SUBLIME! soprattutto quando le melanzane sono inpanate e fritte, divina!!!se poi in mezzo c'è anche qualche fetta di mozzarella di bufala, allora è fatta!

Commenta

• prine89
        Bodyweb Member
        • Sep 2007
        • 118
        • 3
        • 2
        • Briga novarese
        • Send PM

Originariamente Scritto da NL84 Visualizza Messaggio
        beh io è da più di un anno che lotto con questa cosa, contro le abbuffate per capirci bene. Mi colgono nelle situazioni di sconforto, nervosismo, stanchezza e non c'è niente che tenga: nè il pensiero di correre più piano, nè quello di sollevare di meno.. Il brutto è che è come creare e distruggere: fai settimane di allenamento, di sacrificio (io preciso che sono, ora come ora, più ciclista che palestraro) per poi mandarle a puttane nel giro di un paio d'ore. Qui per abbuffate non parlo certo di due etti di pasta e un etto di formaggio: parlo di confezioni di dolci, biscotti, torte. Mi ritengo fortunato quando mi succede di sera e quindi i negozi sono chiusi(ma i bar no) e mi devo attenere a svuotare la dispensa di casa(c'è stato un tempo che ho proibito di comperare cose dolci e se non rispettavano buttavo anche via le confezioni ancora nuove); se la cosa succede di pomeriggio son guai perchè sono a fondo perduto e posso mangiare per ore. Altro aspetto grave è la lotta del giorno dopo: dopo essermi concesso di tutto il giorno prima devo stare attento a non ricadere nel ciclo: infatti basta un biscotto la mattina così da farmi pensare "vabeh un altro, un mars, un twix" e il ciclo riconmincia...Non lo auguro a nessuno
        Bhe a me succede la stessa cosa pensate che da ottobre fino a luglio ero riuscito a mantenermi sul regime alimentare magari capitava si qualche volta il panino dopo la discoteca ma non era chissa che...fino a quando sono partito per lavorare come cameriere in un hotel al mare e li che sono iniziate le mie dissaventure alimentari...li ho dovuto adeguarmi al regime alimentare dell'hotel mangiando tutte quelle cose stracondite..finoa che ho deciso di mollare tutto e mi sono dato all'ingorgia vera e propia e ho buttato via quasi un anno di sacrifici in soli 3 mesi...
        sigpicENJOY YOURSELF

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
          be direi abbastanza.comunque la parmigiana è QUALCOSA DI SUBLIME! soprattutto quando le melanzane sono inpanate e fritte, divina!!!se poi in mezzo c'è anche qualche fetta di mozzarella di bufala, allora è fatta!

minkia la mia siculissima zita me la fa anke con l'emmenthale e il cotto a strati.....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Andrio
            Inattivo
            • Aug 2007
            • 6845
            • 440
            • 604
            • Send PM

gnam che buona

Commenta

• mcp67
              Bodyweb Member
              • Oct 2007
              • 1
              • 0
              • 0
              • Send PM

ticapisco benissimo...da molti anni soffro di "bulimia".Queste crisi di cibo mi prendono quando sono giu' di morale, triste e/o nervosa.
              Adesso sto andando da uno psicanalista che spero mi aiutera'...perche' non provi anche tu?

Commenta

• Andrio
                Inattivo
                • Aug 2007
                • 6845
                • 440
                • 604
                • Send PM

festa con amici a base di pizza , tanta , e tanti dolci con birra a fiumi. non mi ricordo neanche cosa ho mangiato di preciso! penso proprio che la ketogenica sia saltata!penso di aver ingurgitato almeno 8000KCAL, se non di più!quanto ci metterò a ritornare nella normalità?

Commenta

• Andrio
                  Inattivo
                  • Aug 2007
                  • 6845
                  • 440
                  • 604
                  • Send PM

quanti giorni di astinenza dal cibo mi conviene prendere?

Commenta

• Andrio
                    Inattivo
                    • Aug 2007
                    • 6845
                    • 440
                    • 604
                    • Send PM

BHA, SE DOMANI MATTINA SARÒ ANCORA VIVO, PENSO DI STARE ALMENO 1 SETTIMANA SENZA MANGIARE. NORMALMENTE TEMPO FA NEI MIEI ATTACCHI DI BULIMIA FACEVO COSÌ, DOPO UN'Abbuffata STAVO ANCHE UNA SETTIMANA SENZA MANGIARE E MI SVUOTAVo COMPLETAMENTE, CALANDO DI PESO DI PIÙ DI PRIMA DELL'ABBUFFATA! DOPOTUTTO UN SOLO PASTO ALLA SETTIMANA È COME UNA WARRIOR PORTATA ALL'ESTREMO ED ALL'ECCESSO!

Commenta

• Dark_Lord
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 3053
                      • 287
                      • 305
                      • Veneto The WonderLand
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                      BHA, SE DOMANI MATTINA SARÒ ANCORA VIVO, PENSO DI STARE ALMENO 1 SETTIMANA SENZA MANGIARE. NORMALMENTE TEMPO FA NEI MIEI ATTACCHI DI BULIMIA FACEVO COSÌ, DOPO UN'Abbuffata STAVO ANCHE UNA SETTIMANA SENZA MANGIARE E MI SVUOTAVo COMPLETAMENTE, CALANDO DI PESO DI PIÙ DI PRIMA DELL'ABBUFFATA! DOPOTUTTO UN SOLO PASTO ALLA SETTIMANA È COME UNA WARRIOR PORTATA ALL'ESTREMO ED ALL'ECCESSO!
                      tu sei scemo...

Commenta

• pumbaa
                        Rebuild
                        • Mar 2006
                        • 16162
                        • 1,081
                        • 1,194
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                        tu sei scemo...
                        o fake

Commenta

• Andrio
                          Inattivo
                          • Aug 2007
                          • 6845
                          • 440
                          • 604
                          • Send PM

sono ancora VIVO,più che altro un FOTTUTO IMBECILLE DEBOLE E CHE NON SI SA CONTROLLARE. RAGA, GLI ATTACCHI BULIMICi SO TERRIBILI, ANCOR PIÙ SE LA PERSONA, IO, IN FIN DEI CONTI NON È COSÌ FORTE DI CARATTERE COME FA VEDERE ALL'ESTERNO.INSULTATEMi, ME LO MERITO PER QUELLO CHE HO FATTO E NON SONO RIUSCITO AD EVITARE!

Commenta

• Andrio
                            Inattivo
                            • Aug 2007
                            • 6845
                            • 440
                            • 604
                            • Send PM

ragazzi, parlando in modo serio, proponetemi un rimedio serio a questa mia abbuffata!che dite mi faccio una SETTIMANA di palestra a tutta , caricando assai e con alte serie ?un bel 5x8 per 6-7 esercizi al 70-80%1RM? debbo porre rimedio onde evitare successivi e futuri atteggiamenti di tale tipo.

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Heliopolis sopra l'albero sacro
                              • Send PM

l'unico rimedio è andare da uno psichiatra

Commenta

• Andrio