Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool J
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Cmq ragazzi si deve fare qualcosa per debellare questi dannati siti pro-ana...sono davvero deleteri e pericolosi per i giovani...Ed io sono davvero incazzato! A chi verrebbe mai in mente di aprire siti del genere e per quale scopo poi? Che cosa significa "I AM ANA AND PROUD OF IT" ? Roba da pazzi! Con ste cose non si scherza!
Parlo così perchè anche io da piccolo ho attraversato 3 anni di merda per sta roba!65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroCmq ragazzi si deve fare qualcosa per debellare questi dannati siti pro-ana...sono davvero deleteri e pericolosi per i giovani...Ed io sono davvero incazzato! A chi verrebbe mai in mente di aprire siti del genere e per quale scopo poi? Che cosa significa "I AM ANA AND PROUD OF IT" ? Roba da pazzi! Con ste cose non si scherza!
Parlo così perchè anche io da piccolo ho attraversato 3 anni di merda per sta roba!"Homer! Non sei stato molto bravo a glassare la torta!"
"Perchè? Non è il compleanno di Maggaggie?"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XaeroCmq ragazzi si deve fare qualcosa per debellare questi dannati siti pro-ana...sono davvero deleteri e pericolosi per i giovani...Ed io sono davvero incazzato! A chi verrebbe mai in mente di aprire siti del genere e per quale scopo poi? Che cosa significa "I AM ANA AND PROUD OF IT" ? Roba da pazzi! Con ste cose non si scherza!
Parlo così perchè anche io da piccolo ho attraversato 3 anni di merda per sta roba!
li aprono persone con tali rpoblemi e servono unicamente alla stessa persona che li ha apertiper sentirsi nel giusto e acettata, negano il problema e si autodefiniscono nel giusto (...) ...
Commenta
-
-
parliamo di abbuffate?? sgarri???
ecch...
dunque... io quando sclero di brutto xke' mi privo di tutte le cose buone faccio pena!!!
pizza,cioccolato,panini,di tutto e di piu'!!
poi... ahime' le crisi e sensi d colpa...
settimana scorsa mi sn fatta fuori 300 grammi e dico 300grammi di cioccolata!!!
domenica 2 ottobre la palestra di fronte casa mia ha fatto una giornata dedicata al fitness un'open day.
hiihihihihihih
ne ho approfittato subito x bruciare i 300grammi!!!
evvivaaaa!!!
30minuti di spinning,30minuti di cardio (ciclette,step) e 30minuti di funky!!! troppoooo bellloooooooooo!!!
hihihihi
ho deciso di iscrivermi al corso di spinning!!!
ole'!!
questa settimana xo' ho fatto pena...
4 volte carbo!!!
gia'.....
ovviamente a pranzo...
quindi pasta piu' 1 panino integrale oppure comune
(kiaramente poi oltre alla pasta nn ho mangiato nada e a cena 1 secondo o verdure).
devo assolutamente ritornare alla dieta ferrea!!!
nada pane!!
xke' mi sn accorta d essere un po' ... ehm....
gonfia!!!!
help!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angela111parliamo di abbuffate?? sgarri???
ecch...
dunque... io quando sclero di brutto xke' mi privo di tutte le cose buone faccio pena!!!
pizza,cioccolato,panini,di tutto e di piu'!!
poi... ahime' le crisi e sensi d colpa...
settimana scorsa mi sn fatta fuori 300 grammi e dico 300grammi di cioccolata!!!
domenica 2 ottobre la palestra di fronte casa mia ha fatto una giornata dedicata al fitness un'open day.
hiihihihihihih
ne ho approfittato subito x bruciare i 300grammi!!!
evvivaaaa!!!
30minuti di spinning,30minuti di cardio (ciclette,step) e 30minuti di funky!!! troppoooo bellloooooooooo!!!
hihihihi
ho deciso di iscrivermi al corso di spinning!!!
ole'!!
questa settimana xo' ho fatto pena...
4 volte carbo!!!
gia'.....
ovviamente a pranzo...
quindi pasta piu' 1 panino integrale oppure comune
(kiaramente poi oltre alla pasta nn ho mangiato nada e a cena 1 secondo o verdure).
devo assolutamente ritornare alla dieta ferrea!!!
nada pane!!
xke' mi sn accorta d essere un po' ... ehm....
gonfia!!!!
help!
Poi 300g di cioccolato che sgarro è? Lo sgarro vero per me sono kg di pizza panini imbottiti ecc. in quantità industriali, il giorno torno alla dieta normale con leggermente meno carbo e tutto torna a posto.
P.s. in massa sgarro in media 1 volta ogni 2 settimane
Commenta
-
-
L'ALTRA SETTIMANA (23.30) HO AVUTO UN ATTACCO e ho buttato giù 1kg di emmental (da solo, senza pane)...il giorno dopo sono tornato alla normalità e tutto è rimasto invariato (ritenzione, peso).
quando il corpo te lo chiede...65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
Io in massa sgarro ogni giorno...in definizione 2 giorni di seguito ogni 2 settimane...al primo giorno sforo con i carbo e il giorno dopo (come se il giorno prima fossi stato a digiuno) ho una voglia di grassi incredibile.65% Fat + 30% Pro + 5% CHO = KETO
Commenta
-
-
300g di cioccolata
e quando superiamo le 10Mcal allora?
Commenta
-
-
400g di riso brillato (senza condimento alcuno) in una botta..... non sò se definirlo ricarica/sgarro/abbuffata......Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
ma dddai che quelle sono cazzatine...gli sgarri e la roba da paura, come giustamente sottolineano alcuni, sono robe tipo vasetto da nutella da 400 gr in un quarto d'ora(con il cucchiaio che smbra una zappa) e poi proseguire a oltranza(mars,twix,costate,pastine,pèanini...) con un "appetito vizioso" che sembra nn venire mai soddisfatto e nemmeno rinnegato
Commenta
-
-
uffy...
mi sa' ke ho superato il record delle schifezze!!!
stasera....
8 barrette di kinder, una stecca intera di cioccolata novi, 100grammi, 3 di mars...
se stamane ero 49.400 grammi...
saro' circa... 50kiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o forse di piu'...
ma da lunedi si ritorna a dieta rigida!!!
e io x dieta rigida intendo DIGIUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E TANTISSIMO SPORT!!!
IN 15GIORNI PERDERO' 6KILI!!!
Commenta
-
Commenta