e inoltre il cioccolato per i cani e' veleno...ok se vuoi farti del male, ma almeno lascia stare gli altri
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da simael Visualizza Messaggiosignori,
dopo 3 settimane di quasinientecalorica, low-tutto, sono 7 giorni che non mangio altro che gelato pizza biscotti pasta pane poche pro poca acqua
ho appena finito di vomitare la pizza e le patatine e ho regalato al cane i grisby al cioccolato(peraltro accettati solo in quanto post-wo)
ovviamente ho una ritenzione spaventosa che non mi fa chiudere i jeans che mi stavano larghi 5 giorni fa
non sono bulimica,e che ogni tanto devo fare la cretina prima di ripartire alla grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simael Visualizza Messaggio
non sono bulimica
ma se così nn fosse....
Commenta
-
-
è incredibile come tutte le ragazze che sento dire che mangiano poi vanno in bagno a vomitare... non siano bulimiche a sentir loro...
incredibilePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simael Visualizza Messaggiosignori,
dopo 3 settimane di quasinientecalorica, low-tutto, sono 7 giorni che non mangio altro che gelato pizza biscotti pasta pane poche pro poca acqua
ho appena finito di vomitare la pizza e le patatine e ho regalato al cane i grisby al cioccolato(peraltro accettati solo in quanto post-wo)
ovviamente ho una ritenzione spaventosa che non mi fa chiudere i jeans che mi stavano larghi 5 giorni fa
non sono bulimica,e che ogni tanto devo fare la cretina prima di ripartire alla grande
Commenta
-
-
l'importante e' imparare dai propri errori
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma dai ragazzi....manco la conoscete.... magari lo fa una volta ogni 2 mesi.... su...prinma di dire certe cose (sei bulimica, va dal medico etc...) aspettare....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioio scherzavo è... anche perchè non meno di un mese fa ci ho provato pure iosigpic
Commenta
-
-
ricarica di oggi:
500ml latte hd con 100gr di biscotti all'avena
500gr yogurt bianco con 300gr musli
500gr yogurt alle fragole
1 pizza gamberetti e rucola
un litro latte intero con 700 grammi di rotelle colussi
una vaschetta cart d'ore affogato allefragoline
2 panini con nutella
poi son uscito x delle commisioni con mio papà, in macchina sparo, ci fermiamo in pasticceria? e lui si si
preso una sfoglaitina al gianduia(mangiata subito)
30 pasticcini(bigne cannoncini....)
a casa 1 pizza surgelata integrale
20 dei pasticcini , gli altri 10 li ho lasciati a mio padre
500gr di sorbetto al limone
pre nanna mi son gia preparato il budino con pro e latte p.s.
mi sà ke pero prima della nanna c scappa altro
x questa volta ci ho dato dentro pocoLast edited by nomoretrouble; 05-09-2007, 21:03:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodimenticavo anke 600 gr di sorbetto fatto in casa gusto succo di frutta pfanner ballance
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodimenticavo anke 600 gr di sorbetto fatto in casa gusto succo di frutta pfanner ballance
io mi son rimesso a posto dopo lo s***** di agosto e domenica ho un pranzo con parenti !!!! c***o faccio ??? ...ci devo andare x forza !!!
Commenta
-
Commenta