Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
domani molto probabilmente mega sgarro preparatevi...la parte grossa della mia testa ha vinto sulla mia parte secca e ho deciso ancora una settimana di def e basta sono troppo secco non posso fare ancora 3 settimane..!!e poi ho la casa piena di dolci di mamma ...cmq penso che lo sgarro sarà domani sera mi farò una bella pizza (con mozzarella light) xk ho solo quella e tanto emlgio se c'ha meno grassi1-2scatole di wafer quelli della coop alla crema scoperti ieripane x tramezzini + nutella 1 litro latte soya o normale nun sòe se trovo qualche schifezza tipo roba kinder o krafen...la lista dettagliata domani sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiooggi dopo 3 week ho toccato degli amidi........................la panatura delle olive all'ascolana e del petto di pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiooggi dopo 3 week ho toccato degli amidi........................la panatura delle olive all'ascolana e del petto di pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioe adesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioio mi sparerei
era una cosa scritta tanto per scrivere,dato che nn mangio amidi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioragazzino stai parlando col re del thread in questione,ma sopratutto con uno che nn si fa paranoie col cibo.
era una cosa scritta tanto per scrivere,dato che nn mangio amidi.
Siamo permalosetti.................. e a me avete rotto il C***o per una tastiera che nn funziona..............biscotti con l'h e 18 di bf % !!!!!!!
Xo' nn ne ho fatto una ragione di stato infatti manco stavo rispondendo !!
Che tristezza ..........Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niomax Visualizza MessaggioSiamo permalosetti.................. e a me avete rotto il C***o per una tastiera che nn funziona..............biscotti con l'h e 18 di bf % !!!!!!!
Che tristezza ..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niomax Visualizza MessaggioSiamo permalosetti.................. e a me avete rotto il C***o per una tastiera che nn funziona..............biscotti con l'h e 18 di bf % !!!!!!!
Che tristezza ..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiocicco calmati! ma hai letto IL RE DI CHE TREAD E' ?!?!?!?! vabè che sarebbe una bella carica, ma... sveglia ! e mi sembra che pure te non scherzi quanto all'essere permalosi 8%Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Che tristezza ..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niomax Visualizza Messaggioio ho fatto una errata corrige facendo capire che era per una tastiera....infatti ho anche risp. in ritardo !!!!
Commenta
-
Commenta