Originariamente Scritto da Dark_Lord
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioio prenanno verso mezzanotte...e poi subito a letto...non mi pesa.
alle 23.50 tiro fuori dal freezer il tazzone e lo sparo 1minuto nel micro max potenza...diventa cremoso ma ancora solido...mix tra granita/gelato..paura...:-D!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio..2 godurie nello stesso momento..
in massa gli amidi ce li metto ed abbasso notevolmente i fat.
i carbi di adesso vengono solo dalla frutta;e quelli che prendo indirettamente dalla frutta secca,dal latte e dai formaggi,dalle wpc e dalla verdura.
diciamo che in un giorno al massimo prendo 80g di cho;diluiti fra mattino e pomeriggio.Last edited by Ospite; 01-09-2007, 11:14:49.
Commenta
-
-
niente di ke:
un tazzone (da 400ml circa) metto un po acqua, dolcificante q.b, 10-15g cacao (a gusto), poi sopra 200g fiocchi di latte, appoggiandoli piano piano col cucchiaio senno skizza il cacao in giro e 15g whey (a seconda della dieta)...uno spurrzzo di cannella se vi piace..e via mescolare bene bene....
poi si mette in freezer almeno 3ore (io la faccio il pome o la mattina x la sera) senno dentro rimarra ancora leggerm. cremoso..ma se preferite..
al momento del prenanna si tira fuori e si mette 70-90secondi nel microonde max potenza...col cucchiaino decidete se la consistenza raggiunta è di vs gradimento:
senno altri 20-30sec. nel micro.
bon appetit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodij,riguardo la rep ora nn posso ricambiare e ti dico che questo approccio che sto usando,è da def(anche se adesso la faccio leggera,quasi mantenimento diciamo).
in massa gli amidi ce li metto ed abbasso notevolmente i fat.
-post wo come ti comporterai? (shake, pasto solido...)...thx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioniente di ke:
un tazzone (da 400ml circa) metto un po acqua, dolcificante q.b, 10-15g cacao (a gusto), poi sopra 200g fiocchi di latte, appoggiandoli piano piano col cucchiaio senno skizza il cacao in giro e 15g whey (a seconda della dieta)...uno spurrzzo di cannella se vi piace..e via mescolare bene bene....
poi si mette in freezer almeno 3ore (io la faccio il pome o la mattina x la sera) senno dentro rimarra ancora leggerm. cremoso..ma se preferite..
al momento del prenanna si tira fuori e si mette 70-90secondi nel microonde max potenza...col cucchiaino decidete se la consistenza raggiunta è di vs gradimento:
senno altri 20-30sec. nel micro.
bon appetit
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio-da ke fonti pensi di prendere i chos?
-post wo come ti comporterai? (shake, pasto solido...)...thx
se parli di massa,prediligerò avena,vitargo,riso basmati e frutta(max 50,60g di cho dalla frutta).
post wo,vitargo(o alla peggio maltodestrine d.e. 20).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho editato ed aggiunto un pezzo.
se parli di massa,prediligerò avena,vitargo,riso basmati e frutta(max 50,60g di cho dalla frutta).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio provero' 2-3 mesi vitargo e poi 2-3 mesi maltodestrine d.e. 20 per valutarne l'effettiva differenza....credo MOLTO POCA....30g di prodotto post w.o. +pasto solido dopo 90 min cn amidi...
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho editato ed aggiunto un pezzo.
-2g x kg pro, e poi una high cho/low fat?
-kcal da massa o 10-15% sopra tdee come media?
-quanti cho die pensi di tenere? ricarica?
era l'ultima raffica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
ma la dieta ke ripartizioni avrà?
-2g x kg pro, e poi una high cho/low fat?
-kcal da massa o 10-15% sopra tdee come media?
-quanti cho die pensi di tenere? ricarica?
era l'ultima raffica..
le kcal anche queste,le aumenterò gradualmente,cmq nn troppo sopra il tde.
pensò che terrò sui 150g di cho.;quindi niente ricarica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodomanda stupida...
ma è cosi importante calibrare quantità in gr. dei vari macronutrienti e calcolare le kcal giornaliere ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobhè,se nn sai quante kcal assumi,come fai a regolarti?
Dato che vedo molti riportare grammature di carbo,fat,..... mi sentivo un po' fuori dal coro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggionon saprei spiegarti, ma bene o male gr+gr- ho la mia dieta che sembra funzionare per lo sgrassamento che sto seguendo, poi tra 2 mesetti che vado in massa alzerò i carbi abbassando i grassi leggermente, ma senza fare calcoli.
Dato che vedo molti riportare grammature di carbo,fat,..... mi sentivo un po' fuori dal coro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi vede che hai imbroccato la dieta giusta per te.....ti è andata un pò di culo via
spero solo in massa di non metter su troppo grasso! è la mia prima e sono proprio curioso di vedere come cambiano le cose.
Commenta
-
Commenta