solo ke dopo mi sobbarco di tutti i sensi di colpa del caso...non va bene xkè nn riesco a godermi lo sgarro!
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggiosolo ke dopo mi sobbarco di tutti i sensi di colpa del caso...non va bene xkè nn riesco a godermi lo sgarro!sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovuol dire che rotolerò talmente veloce che non mi becca
allora mi metto in equilibrio su di te tipo su un troncoGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggioallora mi metto in equilibrio su di te tipo su un tronco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosto vedendo ora il deplian delle offerte esselunga
implelle uno sggaro cè in offera rigoli twix muesli supercris al cioccolato harrison che son meglio dei kellogs extra e i coccops!Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioCrostate, torte varie, tra cioccolata e marmellate c'è da impazzire, per non parlare dei periodi di festa, natale e pasqua in particolare dove mi passa davanti di tutto. I GELATI sono un richiamo non evitabile, caxxo poi i miei si sono messi in testa di fare la gelateria siciliana, non so se avete presente, gusti come RICOTTA, CASSATA, MANDORLATO.........una botta assurda, pero' che piacere
se passo di li ti dovrò venire a trovare e non puoi negarmelo !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioCitazione:
Originalmente inviato da spot86
mizziga...non ho più lo stomaco di una volta
mi son svegliato con una fame incredibile, e mi sono programmato uno sgarro con tutto quello che c'era in casa (di tutto un po')...e invece, dopo neppure 3000kcal (tra l'altro da cose poco voluminose) zac, mi fermo: sono pieno! così non va proprio :nono2:
quello che ho mangiato ve lo posto cmq, anche se si era detto un giorno, che bisognava postare dalle 5000kcal in poi!! e io, misero, sono dietro di 2000kcal
ecco la mia "colazione"
200gr di fiocchi di latte
20gr nocciole fresche
300gr di tiramisù fresco fresco fatto ieri
50gr di biscotti frollini
4crostatine all'albicocca (=180gr)
200gr di yogurt intero (buonissimo il bianco dolce, con una crostatina spappolata dentro )
100gr di gelato stracciatella
30gr di mandorle...
però...un attimo, la voglia di schifezzuole mi sta tornando (pian piano che si svuota lo stomaco!). Vi aggiornerò
aggiungo (puntualizzo in oltre che sono in meta, dopo sto sgarro mi dovrei far dieci giorni a carbo baxiximi!!)
mandorle 40gr
parmigiano 50gr
poi pranzo:
pasta 70-80gr al pesto (2cucch)
impepata di cozze 400gr (con guscio s'intende, quindi molto poche)
polpi al sugo circa 100gr
panino da 50gr
tiramisù 100gr
fichi 2 = 150gr
mannaggia non è niente, eppure sto abbastanza ingolfato!!
pome:
20gr di mandorle
poi una cosa squisità che rifarò (prendete il burro e fatelo scioglier col cacao, poi fatelo raffreddare, dolcificate...esce una crema al ciocco very good!):
20gr burro
10gr cacao amaro
50gr parmigiano
30gr di mandorle
cena (pizza squisita alla mia pizzetteria preferita, fa la pizza come se fosse un ottima pizzeria )
2 tranci margherita (360gr)
1 trancio marinara (180gr)
gelato 70-80gr
1ora fa:
600ml di latte int. aromatizzato alla vaniglia e dolcificato: delicious
FINE:
6844kcal 214pro 740carbs 356fat
nessun senso di colpa, domani pronto a riprendere con la meta...tra un paio di settimane però si fa sul serio, niente più sgarri, def per poi cominciar il prima possibile con la massa, ma voglio esser pulito seguitemi sul diario (mi faccio un po' di pubbli )...diciamo che ho fatto la ricarica per due settimane--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
scusate : come si fa a quotare un 3ed in cui c'è già una citazione? intendo per citare sia 3ed che citazione...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
continuo la mia battaglia da solo... aspettando qualcuno degno di battere i miei cheat meals
forse dovrei aprire un diario perché le mie sono proprio ricariche programmate. che siano sporche sò cassi miei... mi trovo bene così.
insomma niente a che vedere con abbuffate compulsive & pentimenti annessi.
ieri, pasto unico, come al solito:
1 kinder happy hippo cacao (20,7g)
1 kinder happy hippo nocciola (20,7g)
2 kinder bueno white (tot 43g)
4 magnum caramel & nuts algida (tot 208g)
2 cheeseburger (tot 268g)
1 litro latte intero granarolo alta qualità
1 confezione kellog's choco tresor (375g)
2 pizze al taglio margherita
2 porzioni profiteroles (180g)
1 cremedelì vaniglia cameo (150g)
1 risolatte mevgal (125g)
1 magnum sandwich algida (90g)
1 cornetto choco disc algida (80g)
2 mini calzoni prosciutto&formaggio (tot 200g)
non male
come prova ho solo lo scontrino del supermercato.
per chi non mi crede... 'zzzi vostriPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiocontinuo la mia battaglia da solo... aspettando qualcuno degno di battere i miei cheat meals
forse dovrei aprire un diario perché le mie sono proprio ricariche programmate. che siano sporche sò cassi miei... mi trovo bene così.
non male
per chi non mi crede... 'zzzi vostrisigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiocontinuo la mia battaglia da solo... aspettando qualcuno degno di battere i miei cheat meals
non male
per chi non mi crede... 'zzzi vostri
e come te prediligo gelato, pizza, latte e yogurt con cereali vari
Commenta
-
Commenta