If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il fatto che a 10.000/15.000 kcal die nessuno ci arriva
ti ripeto, se mangi pulito non ci arrivi, ma se ti ingozzi di dolciumi fritti e porcate di ogni tipo è un'altra faccenda, poi conta molto la capienza dello stomaco, certo che uscivo dalla sala ristorante rotolando, e + di una volta ho dovuto aspettare un pò prima di alzarmi dal tavolo x paura di sboccare
hai visto quello che mi sparavo in vacanza.
+8kg e se qualcuno pensa che ho rimorsi di coscienza ripensamenti...ecc
si sbaglia, pagatemi un'altra week all-iclusive e ve fo vedè
fai conto ke molta gente il egitto non mangia un chez xkè gli fa schifo tutto, azzi loro, meglio x me, mangio anke x loro
Ho visto ho visto minchia in egitto!un mio amico mi ha detto che nell albergo dove alloggiava lui,ogni mattina portavano il vassoio di fragole ricoperte con cioccolato,più vari buffet dove sfori di calorie in un modo assurdo ti credo che te lo sparavi tutto tu! lo guardavi con gli occhi rossi e commosso
Give me Fuel, Give me Fire, Give methat which IDesire!
ti ripeto, se mangi pulito non ci arrivi, ma se ti ingozzi di dolciumi fritti e porcate di ogni tipo è un'altra faccenda, poi conta molto la capienza dello stomaco, certo che uscivo dalla sala ristorante rotolando, e + di una volta ho dovuto aspettare un pò prima di alzarmi dal tavolo x paura di sboccare
ed io ti ripeto che lo so e che stavo parlando di atleti doped,che ste calorie nn le vedono manco col binocolo.
solo una volta mi è capitato di avere i tessuti dello stomaco talmente dilatati da dover vomitare .............ricordo bruttissimo, era dopo un pranzo-cena di matrimonio di un mio amico, anche se sono certo che a 15.000 non sono arrivato
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Ho visto ho visto minchia in egitto!un mio amico mi ha detto che nell albergo dove alloggiava lui,ogni mattina portavano il vassoio di fragole ricoperte con cioccolato,più vari buffet dove sfori di calorie in un modo assurdo ti credo che te lo sparavi tutto tu! lo guardavi con gli occhi rossi e commosso
no io poca frutta, sazia...
mi buttavo sulle ciambelle di omer simpson coperte ci cioccolato, brioches e muffin's
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta