Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioho precisato nel corso degli ultimi 2 anni di aver abbandonato i pesi se nn normali sedute per mantenere il tono e dedicarmi solo al cardio.
può nn piacere il mio fisico perchè piccolo, ma preferisco essere così piccolo svenato e asciutto!
nn mi sembra di aver criticato le vostre scelte, proprio perchè...son scelte!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
questo tipo di dieta la uso solo in estate e fine primavera, durante l'anno una quota di carbo discreta per i miei paramertri la uso ed alzo lievemente anche i grassi, proprio perchè nn ho necessità di essere squartato di inverno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiofai almeno 30m di corsetta, non veloce, ma sui 7km/h (anche lo step va benissimo, l'importante è per un buon lasso di tempo e non a regimi elevati). Alla fine del wo, se ho tempo faccio un 300 colpi di twist con il bastone lungo appoggiato sulla nuca e le braccia estese a "bloccarlo" (mi raccomando di non muovere anche le gambe, quelle devono restare immobili!!!!).
Per il resto non saprei, io seguo una low-carb e mi trovo bene cosi, la maggiorparte dei carbo fino a pranzo, pomeriggio se mi capita qualche frutto e alla sera sempre se capita e, se post wo 100g ca. di legumi.
Ce lo so' come se fa' er twist lo odio me faccio sempre male alla schiena ..sai mi hanno operato un po' d'anni fa' di ernia del disco cervicale, quiandi ce devo sta' attenta c'ho un polimero al posto del dischetto...nu so' se me spiego ...vabbe' ne faro' un po' .
Per la corsa si faccio 30 minuti con respirazione tranquilla, infatti canto come na' pazza alle 6.30 del mattino seguendo la musica del mio mp3. In effetti , riflettendoci noto che i runners che incontro mi osservano un pochetto scioccati, forse ho capito il perche' .
Anche io concentro i carbo alla mattina e pranzo, bassi a cena e frutta negli spuntini, pochi grassi, solo olio d'oliva e me sa' che inizio con gli omega3 in capsule devo stare attenta al fegato c'ho dei problemini , quindi tante diete sono sconsigliate, anche gli sgarri lo sarebbero...pero'...il 15 e 16 ho abusato ..ora sono a regime nuovamente e spero di non scrivere per un bel po' di abbuffate.Nikeairzoom
Commenta
-
-
ho messo il mio nuovo record x quanto riguarda la quantità d carne ingurgitata in un sl pasto...
allora:
2kg d salsiccia condita
1kg d puntine d maiale
3 petti d pollo impanati e fritti a cotoletta
1 fetta d filetto saltato in padella cl vino
il tutto accompagnato da un filone e abbondante vino...
x poi passare al gelato fatto in casa(ma senza strafare... un bikkiere solo)
e il purflet d mandorle... i miei amici mi guardavano sconcertati... e nn avete idea d cosa è successo stamattina in bagno!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe nn avete idea d cosa è successo stamattina in bagno!!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho messo il mio nuovo record x quanto riguarda la quantità d carne ingurgitata in un sl pasto...
allora:
2kg d salsiccia condita
1kg d puntine d maiale
e il purflet d mandorle... i miei amici mi guardavano sconcertati... e nn avete idea d cosa è successo stamattina in bagno!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho messo il mio nuovo record x quanto riguarda la quantità d carne ingurgitata in un sl pasto...
allora:
2kg d salsiccia condita
1kg d puntine d maiale
e il purflet d mandorle... i miei amici mi guardavano sconcertati... e nn avete idea d cosa è successo stamattina in bagno!!
bha!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovorresti far credere che hai mangiato più di 3 chili di carne in una sola botta?
bha!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioun po' alla volta... mica tanto impossibile...
ne ho mangiate anche di + di pro..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioinfatti;
ne ho mangiate anche di + di pro..
Commenta
-
-
non c'ho più voja di sgarrare
proprio vero... meno si sgarra e meno si sgarrerebbe.
vero anche l'esatto contrario, purtroppo.
non sò... c'ho altri pensieri per la testa in questo periodoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiovorresti far credere che hai mangiato più di 3 chili di carne in una sola botta?
bha!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
bha!
cacchio siamo in "abbuffate e affini", ci meravigliamo di queste cose?--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta