Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io invece mangio come un ***** per una settimana, mi gonfio un po' (il bello è che non sembro più grasso, ma più grosso...almeno vestito, perché senza maglietta si nota un po' di flaccidume in più), poi sto 4-5giorni max in ipo e tutto apposto...cmq c'è da aggiungere alla mia mangiata:
150gr circa di biscotti al burro (quelli "danish...ecc.ecc.ecc."nella scatola blu di latta, schifosissimi (olio di palma idrogenato, burro e altre cagate)
250gr di yoghurt intero
30gr di mandorle...--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
allora io più o meno ieri ho mangiato in circa 12 ore:
250gr ceci
6 mele e 7 pesche
2 yocca con tic
500gr gelato ace
500gr gelato stracciatella
circa 3 scatole di wasa
1 scatola da 9 di friselle
pane di segale con funghi e prosciutto
3 magnum piccoli
500ml latte
circa 500gr taralli
questo è tutto sono gonfio, ho cagato a spruzzo (cit.) fino ad ora ma mi sono allenato e le poche vene che ho sembrano tubi, ora fino a sabato psmf strettissima adiossigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio invece mangio come un ***** per una settimana, mi gonfio un po' (il bello è che non sembro più grasso, ma più grosso...almeno vestito, perché senza maglietta si nota un po' di flaccidume in più), poi sto 4-5giorni max in ipo e tutto apposto...cmq c'è da aggiungere alla mia mangiata:
150gr circa di biscotti al burro (quelli "danish...ecc.ecc.ecc."nella scatola blu di latta, schifosissimi (olio di palma idrogenato, burro e altre cagate)
250gr di yoghurt intero
30gr di mandorle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioallora io più o meno ieri ho mangiato in circa 12 ore:
250gr ceci
6 mele e 7 pesche
2 yocca con tic
500gr gelato ace
500gr gelato stracciatella good
circa 3 scatole di wasa
1 scatola da 9 di friselle
pane di segale con funghi e prosciutto
3 magnum piccoli
500ml latte
circa 500gr taralli good
questo è tutto sono gonfio, ho cagato a spruzzo (cit.) fino ad ora ma mi sono allenato e le poche vene che ho sembrano tubi, ora fino a sabato psmf strettissima adios
ma lo sgarro è a proprio piacere/gusto e de gustibus non est sputazzellam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio invece mangio come un ***** per una settimana, mi gonfio un po' (il bello è che non sembro più grasso, ma più grosso...almeno vestito, perché senza maglietta si nota un po' di flaccidume in più), poi sto 4-5giorni max in ipo e tutto apposto...cmq c'è da aggiungere alla mia mangiata:
250gr di yoghurt intero
30gr di mandorle...
50gr degli stessi biscotti
200gr gelato al tiramisù
30gr di mandorle
300ml di latte--
Commenta
-
-
ultima cena di sgarro e poi basta fino a qualche festicciola :
250gr di piselli
1pacchetto di craker
pomodori secchi fritti
bistecca di maiale (circa 170-180gr)
3-4prugne
200gr gelato tiramisù...
si lo so, visto così è uno sgarro piccolo piccolo, ma vi giuro che dopo i 3giorni che ho fatto sto ingolfato che ormai non mi entra più una mazza...
c'è solo roba che vuole uscire--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioultima cena di sgarro e poi basta fino a qualche festicciola :
250gr di piselli
1pacchetto di craker
pomodori secchi fritti
3-4prugne
200gr gelato tiramisù...
si lo so, visto così è uno sgarro piccolo piccolo, ma vi giuro che dopo i 3giorni che ho fatto sto ingolfato che ormai non mi entra più una mazza...
c'è solo roba che vuole uscire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi parla di abbuffate qua, non di sgarretti....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiose per questo non e' neanche uno sgarro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiose per questo non e' neanche uno sgarro
E cos'è? voi in una dieta normale mangiate cosi? non credo.....Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioultima cena di sgarro e poi basta fino a qualche festicciola :
250gr di piselli
1pacchetto di craker
pomodori secchi fritti
3-4prugne
200gr gelato tiramisù...
c'è solo roba che vuole uscire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiodefinizione ?
ok, è uno sgarretto...ma guarda qualche 3ed fa!--
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta