If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sei pugliese?
il galletto al sugo i miei che son pugliesi lo fanno ogni domenica
Si nato li poi a 13 mi sono trasferito,ora vivo a Milano.
Attenzione non parlo dels emplice galletto al sugo,ma di quello ripieno con mollica di pane e uovo.
Give me Fuel, Give me Fire, Give methat which IDesire!
Si nato li poi a 13 mi sono trasferito,ora vivo a Milano. Attenzionenon parlo del semplice galletto al sugo,ma di quello ripieno con mollica di pane e uovo.
Ciao ragazzi come va? io sn in Grecia da 1 settimana...bhe per 6 giorni ho mangiato pochissimo..un`insalata al tonno per pranzo e la sera pesce e verdura...bhe dopo 6 giorni ho fatto con voglia il MEGA SGARRO!!!!!
colazione
- 4 FETTE DI PANE CON BURRO E MARMELLATA
- YOGURT GRECO AL BAR (300G)
- 2 CROASSANT AL BURRO (sono 3 volte tanto rispetto a quelli che mangiamo noi)
- UN DOLCE FRITTO AL MIELE CON FORMAGGIO FUSO DENTRO
pranzo
- PIATTO DI PATATE FRITTE
- CREPES CON PROSCIUTTO E FORMAGGIO FUSO
- 1 CROASSANT AL BURRO
spuntino
- 2 PANINI ENORMI CON TONNO,MAIONESE,CIPOLLE
- 1 YOGURT GRECO AL BAR (300G)
cena
- VERDURE RIPIENE CON RISO IMMERSE IN SALSA DI OLIO CIPOLLE POMODORI
- 1 PITA GRECA
- 7 FETTE DI PANE
dopo cena
- COPPA GELATO CON 4 PALLE (vaniglia,crema,cioccolato,biscotto) con panna montata e cioccolato sopra
- CAFFE` FREDDO SUPER ZUCCHERATO
insomma oggi sn morto..sto malissimo di stomaco..sn gonfissimo e nn cago da 6 giorni
finalmente, dopo tanto tanto tempo, riposto qui!!
per tre giorni (in cui son stato dai miei nonni campani) ho fatto un po' schifo!!
premesso che son stato tre mesi con carbo sotto i 60gr (dell'ultimo mese, mezzo sotto i 20gr, mezzo intorno ai 50-60gr),cominciamo:
(in campania dalla cena di domenica alla colazione di giovedì, compresi...non scrivo le verdure)
DOMENICA
colazione: 100gr di riso,250ml di latte pranzo: 60gr pasta, 20gr olio evo, 80gr pane, 3biscottini al burro, 50-60gr gelato al ciocco pome: 1solero, 2 quadretti di ciocco cena (dai miei nonni...e si comincia): 3etti mozzarella di bufala, 3etti ricotta di bufala, "ciambotta" (peperoni, patate, pomodori e altro...tutto strafritto)...3-4noci
LUNEDI' colazione:700ml di latte p.s., 4 galletti MB pranzo: 70-80gr di pasta, penso una 20gr di olio evo, 250gr bistecca di vitello, 100gr provolone piccante, 4-5fichi, 100gr gelato al ciocco pome: 2cornetti (80gr) con 100gr di gelato, 100-120gr di spicchi di sole MB, 300ml succo d'ananas, 200ml di coca cola, 100gr di cioccolato al latte,3-4noci cena:50gr di crudo, 100gr di cotto, 150gr di ricotta di bufala, 100gr di pane, un cucch di olio, 50gr di provolone, 100gr di gelato nocciola
MARTEDI' colazione: 150gr di spicchi di sole MB, cornetto (40gr) con 50gr di gelato nocciola, 300ml latte ps pranzo: 150gr di pasta, 300gr bistecca di vitello, 150gr di pane, 100gr patate, credo 20gr olio, 50gr ricotta, 4-5fichi,100gr di uva, 100gr gelato nocciola, 50gr gelato stracciatella, caffè con due cucchiaini di zucchero, 300ml di coca cola pomeriggio: una pesca (150gr), gelato nocciola 50gr cena: mozzarella di bufala 100gr, 150gr ricotta di bufala, 150gr di pane, olio credo 10gr, 50gr di caciotta, 150gr pesca
MERCOLEDI' colazione: 200gr di galletti MB, 300ml latte p.s pranzo: 150gr di pasta (al forno con pezzetti di salsiccia(poca), macinato(poco per ogni porzione quindi non lo conto), ricotta (credo in tutto ne avrò magnata una 50gr con la pasta)), vitello credo una 50na di gr, 120-130gr di salsiccia (fresca),50 gr salsiccia (secca), 100-120gr agnello, 100gr pane, 200gr cocomero, 300ml coca cola, 150gr gelato stracciatella pome: biscotto di pasta frolla da 40-50gr, 200ml succo ananas pre-cena: un trancio di pizza 120-130gr, 60-70gr gelato stracciatella cena: 30-40gr di salame,200gr mozzarella di bufala, 100gr di caciotta, 100gr di pane, 700-800gr di uva, una pesca(150gr), 200gr di cocomero
OGGI colazione: 200gr galletti MB, 300ml latte ps pranzo (ritorno a casa!!): 80gr di pasta, 20gr olio evo, 200gr provolone, 250gr di uva, 70-80gr gelato al ciocco...
questo è tutto!! sono stato abbastanza preciso con le grammature (10gr in più, 10gr in meno) per la curiosità di chi volesse saper quanto ho mangiato (penso che non se ne freghi nessuno )
non ho mai fatto lo spuntino di mattina: secondo voi catabolismo a manetta?
Giovani,io sono appena tornato da una settimana in galles e da 6 gg a londra... ho fatto 13 giorni di sgarri...
In galles mangiavo a casa dei miei zii...e li mi sfondavo di dolci :trifle ,crumble,squares al cioccolato e ai cereali,welsh cakes ecc. tutti rigorosamente contenenti qwuantità spropositate di burro (come vuole la tradizione britannica ).
E la mattina a londra io e la mia ragazza facevamo fuori un sacco da 1kg di muesli comprati la sera prima da TESCO...(l muesli + buono ke abbia mai mangiato... e sn tornato con solo 5 kg in + ed una tremenda ritenzione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta