memore di come mi sento il giorno dopo per nn sentirmi troppo ingolfato ina palestra durante l'aerobica ho deciso che ricarico stanotte in modo che domani dormendo praticamente uttto il giorno (nn sono al mare o in montagna ma in città perchè lavoro, i miei amici son tutti via) posso essere perfetto ed abile per il giovedìmattina in palestra alle 7
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza Messaggiovero ogni volta che uno si "SFONDA" di cibo riparte sempre da zero ed e' una palla
ma nessuno si abbuffa ?????? NON avete fame??? e' la vigilia di ferragosto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopiu' che altro si rischia di rimanere in definizione a vita....io sono partito da 86 Kg a dicembre...adesso sono a 75...e a settembre parto con il bulking low-carb che spero' porti risultati tangibili!!
quest'anno niente banchetto di ferragosto .............sono in città a lavorare e non c'è nessuno..............pensavo al limite vado da solo in ristorante e mi piego............ma da solo è alquanto tristesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioquest'anno niente banchetto di ferragosto .............sono in città a lavorare e non c'è nessuno..............pensavo al limite vado da solo in ristorante e mi piego............ma da solo è alquanto triste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioti rifarai a natale
Ma credo prima ...........pensavo che per inaugurare la fase MASSA (fine settembre) mettero' su un'abbuffata da panico.........il pensiero mi perseguitasigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggioquest'anno niente banchetto di ferragosto .............sono in città a lavorare e non c'è nessuno..............pensavo al limite vado da solo in ristorante e mi piego............ma da solo è alquanto triste
saresti talmente pieno e in shock iperglicemico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopiu' che altro si rischia di rimanere in definizione a vita....io sono partito da 86 Kg a dicembre...adesso sono a 75...e a settembre parto con il bulking low-carb che spero' porti risultati tangibili!!
Domani posto se riescoGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
inauguro io... ho iniziato ieri sera
volevo assaggiare come fosse venuta la cheesecake.... e l'ho magnata tutta
ora ho appena finito la colazione
- quasi 1 litro di latte rigorosamente intero
- 1 confezione da 400gr di macine
- 1 confezione di american cookies (quelli classici coi pezzettoni di cioccolato)
- rimasugli di cereali per terminare le giacenze
ho ancora fame... non sono normale...
stay tuned, sono appena le 6.30... fin domattina alle 7 ne ho di tempo...
Commenta
-
-
oggi sono con voi ho iniziato ieri sera perchè devo stopparmi volente o nolente alle 17-18 di oggi altrimenti domattina mi alza tutto rincoglionito e ingolfato.
ho già preso 3,5kg....e ho mangiato poco....devo aver bevuto troppo, ma mi viene una sete della madonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiooggi sono con voi ho iniziato ieri sera perchè devo stopparmi volente o nolente alle 17-18 di oggi altrimenti domattina mi alza tutto rincoglionito e ingolfato.
ho già preso 3,5kg....e ho mangiato poco....devo aver bevuto troppo, ma mi viene una sete della madonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioOLD postato proprio da me!!! l'unica motivazione che ti da, è di prendere un pandoro o simili, farcirlo di crema e spararselo con gioia !!!
scherzi a parte... no no no a me fa proprio passare la voglia di ingurgitare spazzatura.
anzi, d'estate ancora meglio... visto che andrei avanti a gelati piuttosto, ma non dolci & creme varie di densità e peso specifico pari al plutonio
insomma...Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioinauguro io... ho iniziato ieri sera
volevo assaggiare come fosse venuta la cheesecake.... e l'ho magnata tutta
ora ho appena finito la colazione
- quasi 1 litro di latte rigorosamente intero
- 1 confezione da 400gr di macine
- 1 confezione di american cookies (quelli classici coi pezzettoni di cioccolato)
- rimasugli di cereali per terminare le giacenze
ho ancora fame... non sono normale...
stay tuned, sono appena le 6.30... fin domattina alle 7 ne ho di tempo...
e io mi sono rimesso a dieta lunedi !!!!!
mi sa che uscirò in moto x non pensarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiosi ma nn è possibile ***** mi si gonfia subito il viso
secondo me la strategia migliore per togliersi delle voglie è il pasto unico... se ti riempi veramente poi sei soddisfatto e senza voglia di mangiare altro per i 2 giorni successivi. a me succede così... ma dipende anche dalla capacità dello stomaco
la continuità rovina, se pur di 24/36 ore soltanto... questa è la mia esperienza. certo, a meno ché non si facciano pasti controllati, se pur di schifezze... ma quando hai la bandiera del "via" è difficile fermarsi.
quindi tanto vale arrivare fino all' "arrivo" e non ripetere più il "giro".
imho
.... ....
carina la metafora però...Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
Commenta