Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Skinhead 69
    Bodyweb Member
    • Aug 2007
    • 76
    • 1
    • 1
    • Send PM

Grazie Lord. Fa piacere che cè chi me possa capire. Comunque . visto che ormai ci siamo..purtroppo due week fa dopo un abbuffata assurda mè ricapitato di ricadere..
    http://

No Hope.No Future.

Commenta

• wanna_a_shape
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2006
      • 1423
      • 31
      • 69
      • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
      ecco di cosa parlavo, ci ho messo un po a ritrovarli:

1)
      Beh, il mio ultimo sgarro, (ieri) è stato questo: 1 litro di latte scremato, 1 pacco da 500gr di pan di stelle, 1 pacco di wafer loaker, 10 cornetti con la nutella (ho finito un vasetto da 400gr), 11 ferrero rochè, 4 torroncini, 7 pacchi da 6 di ringo, 500 gr di pane casereccio, 1 piattone di pasta e broccoli, 400 gr di sogliole, 250gr di gelato artigianale, 20 fette biscottate e per terminare 4 pizze margherite!!! Secondo me sarò sulle 13-14 mila calorie.. da SCHIFO!!!! Mi sentivo gonfio come un *****.. Avrò mandato tutta la dieta a puttane??

2)
      colazione 400g penne con 200g di vitello macinato fatti a bolognese , un mezza busta di parmiggiano da 100g circa, uno spruzzo di tabasco:P
      60 g ptoeine nel latte , panino con zucchero e burro.
      spuntino scatola di fagioli , scatola di tonno , polpa di granchio, capolfiore insalata .
      pranzo 450g di pasta sempre con 200g di carne e parmiggiano uguale fatti a bolognese. 400grammi di vitello fatto a involtini con verdure.
      spuntino 400g pasta con mezzo tubetto di maionese e pomodori
      300g bistecca di maiale
      cena 35 g proteine, 1 uovo lindt di 450 grammi , un barattolo di nutella freddo di 200g, una pastiera intera.
      al pub una bistecca fiorentina di mezzo kg
      al ritorno alle 3 di notte mezza pastiera, un panettone che non so che roba era( lo ha fatto la polaca di mia nonna, me lo so schiattato nel latte), 30g proteine, ricotta salata, prosciutto, pancetta auricchio e pezzetti di parmiggiano

alle 7 sveglia per andare sul monte serino e colazione: l'altra mezza pastiera , 3 fette sempre di quel panettone, 30g proteine.

durante il viaggio in macchina mezza colomba:P

arrivati li alle 2 brace con spiedini carne salsicce e roba varia + pane ketcup e maionese, friarielli peperono parmigiana e funghi e altre cose cosi.
      polpette fatte con tonno e melanzane( non le avevo mai provate le ha portate una mia amica calabrese)
      4 fette giganti di casatiello, un litro di vino, cocacola, limoncello.
      mezza pastiera, una millefoglie intera a nutella, marooo come era buonaaa!
      fette di un panettone a cioccolato e di una colomba. non so se scordo qualcosa cmq

alle 7 ripartiamo, nel viaggio mi bevo una bottiglia di te freddo e uno scatolo( confezione) di orociock.

cena alle 10 ceci , mezzo kg di mozzarella, prosciutto, 3 tazze di gelato kinder e cioccolato
      ecco a questo mi riferivo, io dopo 2 pizze e una vaschetta di gelato da mezzo kg sarei in coma

Commenta

• Dark_Lord
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 3053
        • 287
        • 305
        • Veneto The WonderLand
        • Send PM

Originariamente Scritto da Skinhead 69 Visualizza Messaggio
        Grazie Lord. Fa piacere che cè chi me possa capire. Comunque . visto che ormai ci siamo..purtroppo due week fa dopo un abbuffata assurda mè ricapitato di ricadere..
        si casca e ci si rialza amico...so' quant'e' dura...e credimi... un regime controllato ti facilita di molto la questione...sai con esattezza cosa e quanto devi mangiare...basta aver la convinzione di quello che fai!! dai se hai bisogno in sezione low-carb ne parliamo no ??

Commenta

• gia84
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 84
          • 2
          • 3
          • Send PM

Siamo più d qnti tu possa pensare ad essere in grado d capirti...e siamo tutti qui x aiutarci vicendevolmente

Commenta

• Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
            Lo dicevi da prima senza giri di parole evitavamo tanti OT...
            ripeto il problema lo hai creato tu mica io
            ti sei sentito chiamato in causa senza ragione, nn ho mai quotatl te.

nn siamo all'asilo se ho qulcosa da ribatterti lo faccio quotndo i tuoi messaggi

Commenta

• nIK0
              Banned
              • Nov 2006
              • 9634
              • 390
              • 617
              • SK
              • Send PM

consiglio...
              dopo mesi e mesi di low-carb, ero arrivato ad una buon risultato!
              1,79 x 70kg con una bf +- del 9-10%
              Piano piano week-end dopo week-end i miei sgarri si facevano sempre più pesanti e a volte si spingevano fino al lunedi...
              Allora mi sono preso 2 settimane di pausa, io ovviamente ho esagerato e ho mangiato tutti i giorni come un porcello mettendo su ciccia, però da ieri ho ricominciato la dieta senza nessun problema, mi sono tolto i miei sfizi e adesso riparto più rilassato, tanto se non faccio cazzate, nel giro di 2-3 settimane posso ritornare bene.

Quindi se hai problemi a seguire la dieta, fatti sta settimana allo s***** totale, poi con lunedi prossimo riparti ! e ricorda che VOLERE E' POTERE !

Commenta

• robj
                Häagen-Dazs User
                • Apr 2002
                • 1152
                • 118
                • 205
                • italy/greece
                • Send PM

era già stato postato in un altro thread... quindi non cacatemi il catso a dire che è old
                ma questo video mette una motivazione assurda quando si hanno pensieri strani...

[youtube]SWhXGy0rFN0[/youtube]

oltretutto fa troppo scompisciare
                Last edited by robj; 14-08-2007, 12:28:48.
                Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1

Originariamente Scritto da the_joker
                chi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro

Commenta

• fitness_deby
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 121
                  • 4
                  • 34
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                  ci traduci la parte in grassetto sottolineata ???
                  ...non è che x caso sei il clone di angela111 ????
                  Non sono il clone di nessuno sono io e stop.
                  Significa cio' che hai evidenziato che quando magni tanto, ma davvero tanto... che lo stomaco e' gonfio no direi stragonfio e ti tira, sembra che ti si apra un buco perche' non ce la fai neanche a prendere aria nei polmoni per come tira.... mai capitato stella???????? a me un paio di volte si e non lo auguro a nessuno devi solo sdraiarti a panza all'aria e stare fermo e capisci che hai davvero esagerato, che te sei fatto davvero male e cosi' nun va bene!! Chiaro u cuncettooo ??!!
                  Nikeairzoom

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio
                    era già stato postato in un altro thread... quindi non cacatemi il catso a dire che è old
                    ma questo video mette una motivazione assurda quando si hanno pensieri strani...
                    oltretutto fa troppo scompisciare
                    OLD postato proprio da me!!! l'unica motivazione che ti da, è di prendere un pandoro o simili, farcirlo di crema e spararselo con gioia !!!

Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza Messaggio
                    Non sono il clone di nessuno sono io e stop.
                    Significa cio' che hai evidenziato che quando magni tanto, ma davvero tanto... che lo stomaco e' gonfio no direi stragonfio e ti tira, sembra che ti si apra un buco perche' non ce la fai neanche a prendere aria nei polmoni per come tira.... mai capitato stella???????? a me un paio di volte si e non lo auguro a nessuno devi solo sdraiarti a panza all'aria e stare fermo e capisci che hai davvero esagerato, che te sei fatto davvero male e cosi' nun va bene!! Chiaro u cuncettooo ??!!
                    grazie x lo stella
                    comunque ne parlavo proprio tempo fa con whipper.... è capitato più di qualche volta e sono vermente cazzi !!!!! FA MALE !!! ricordo una volta quando ci ho dato dentro con l'anguria !!!! Non so a te, ma il dolore più forte lo sento nella parte sx, sotto le costole.

Commenta

• Dark_Lord
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 3053
                      • 287
                      • 305
                      • Veneto The WonderLand
                      • Send PM

consiglio...
                      dopo mesi e mesi di low-carb, ero arrivato ad una buon risultato!
                      1,79 x 70kg con una bf +- del 9-10%
                      Piano piano week-end dopo week-end i miei sgarri si facevano sempre più pesanti e a volte si spingevano fino al lunedi...
                      Allora mi sono preso 2 settimane di pausa, io ovviamente ho esagerato e ho mangiato tutti i giorni come un porcello mettendo su ciccia, però da ieri ho ricominciato la dieta senza nessun problema, mi sono tolto i miei sfizi e adesso riparto più rilassato, tanto se non faccio cazzate, nel giro di 2-3 settimane posso ritornare bene.

Quindi se hai problemi a seguire la dieta, fatti sta settimana allo s***** totale, poi con lunedi prossimo riparti ! e ricorda che VOLERE E' POTERE !
                      grande,immonda cazzata!!!!!
                      dopo un regime cosi' stretto si va' di isocalorica a -10% del TDEE...

lo s***** totale tienitelo per te...e non consigliarlo che non si va' da nessuna parte

Commenta

• nIK0
                        Banned
                        • Nov 2006
                        • 9634
                        • 390
                        • 617
                        • SK
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                        grande,immonda cazzata!!!!!
                        dopo un regime cosi' stretto si va' di isocalorica a -10% del TDEE...

lo s***** totale tienitelo per te...e non consigliarlo che non si va' da nessuna parte
                        questo è quello che ho fatto io, probabilmente ho esagerato, ma è stata una goduria!!! Adesso tra il wo,dieta e un buon thermo in poco tempo le cose si rimettono a posto, cosi ho mollato un po' con la solita dieta che durava da mesi e ho riassaporato i sapori di una volta .
                        Altrimenti col tempo manco ti ricordi che sapore hanno le cose! PArola di uno che non si guadagna da vivere con questo sport, ma lo fa per tenersi in forma e stare bene con me stesso.

Commenta

• Dark_Lord
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 3053
                          • 287
                          • 305
                          • Veneto The WonderLand
                          • Send PM

questo è quello che ho fatto io, probabilmente ho esagerato, ma è stata una goduria!!! Adesso tra il wo,dieta e un buon thermo in poco tempo le cose si rimettono a posto, cosi ho mollato un po' con la solita dieta che durava da mesi e ho riassaporato i sapori di una volta .
                          Altrimenti col tempo manco ti ricordi che sapore hanno le cose!
                          ma cosi' facendo tutti gli sforzi fatti sono stati vani...con un isocalorica di 2000kcal te ne togli di sfizi...e non rovini nulla...anzi!!
                          altrimenti e' un tira e molla che non porta da nessuna parte...
                          comunque era solo una riflessione personale,ogniuno fa' come meglio crede

Commenta

• fitness_deby
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 121
                            • 4
                            • 34
                            • roma
                            • Send PM

OLD postato proprio da me!!! l'unica motivazione che ti da, è di prendere un pandoro o simili, farcirlo di crema e spararselo con gioia !!!

grazie x lo stella
                            comunque ne parlavo proprio tempo fa con whipper.... è capitato più di qualche volta e sono vermente cazzi !!!!! FA MALE !!! ricordo una volta quando ci ho dato dentro con l'anguria !!!! Non so a te, ma il dolore più forte lo sento nella parte sx, sotto le costole.
                            Prego per STELLA te pare me stai pure simpatico, leggo molte tue risposte sei forte .
                            SISISISIiii so' veramente cazzi neri quando te fai male cosi'
                            Ma senti le maniglie dell'amore fatte con abbuffate e affini (io seguo una ipo) come le elimino (visto che come aerobica corro) thank se me risponni senno' thank uguale
                            Nikeairzoom

Commenta

• fitness_deby
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2007
                              • 121
                              • 4
                              • 34
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                              ma cosi' facendo tutti gli sforzi fatti sono stati vani...con un isocalorica di 2000kcal te ne togli di sfizi...e non rovini nulla...anzi!!
                              altrimenti e' un tira e molla che non porta da nessuna parte...
                              comunque era solo una riflessione personale,ogniuno fa' come meglio crede
                              vero ogni volta che uno si "SFONDA" di cibo riparte sempre da zero ed e' una palla
                              Nikeairzoom

Commenta

• nIK0
                                Banned
                                • Nov 2006
                                • 9634
                                • 390
                                • 617
                                • SK
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza Messaggio
                                Prego per STELLA te pare me stai pure simpatico, leggo molte tue risposte sei forte .
                                SISISISIiii so' veramente cazzi neri quando te fai male cosi'
                                Ma senti le maniglie dell'amore fatte con abbuffate e affini (io seguo una ipo) come le elimino (visto che come aerobica corro) thank se me risponni senno' thank uguale
                                fai almeno 30m di corsetta, non veloce, ma sui 7km/h (anche lo step va benissimo, l'importante è per un buon lasso di tempo e non a regimi elevati). Alla fine del wo, se ho tempo faccio un 300 colpi di twist con il bastone lungo appoggiato sulla nuca e le braccia estese a "bloccarlo" (mi raccomando di non muovere anche le gambe, quelle devono restare immobili!!!!).
                                Per il resto non saprei, io seguo una low-carb e mi trovo bene cosi, la maggiorparte dei carbo fino a pranzo, pomeriggio se mi capita qualche frutto e alla sera sempre se capita e, se post wo 100g ca. di legumi.

Commenta

Working...
                                X