Grazie Lord. Fa piacere che cè chi me possa capire. Comunque . visto che ormai ci siamo..purtroppo due week fa dopo un abbuffata assurda mè ricapitato di ricadere..
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioecco di cosa parlavo, ci ho messo un po a ritrovarli:
1)
Beh, il mio ultimo sgarro, (ieri) è stato questo: 1 litro di latte scremato, 1 pacco da 500gr di pan di stelle, 1 pacco di wafer loaker, 10 cornetti con la nutella (ho finito un vasetto da 400gr), 11 ferrero rochè, 4 torroncini, 7 pacchi da 6 di ringo, 500 gr di pane casereccio, 1 piattone di pasta e broccoli, 400 gr di sogliole, 250gr di gelato artigianale, 20 fette biscottate e per terminare 4 pizze margherite!!! Secondo me sarò sulle 13-14 mila calorie.. da SCHIFO!!!! Mi sentivo gonfio come un *****.. Avrò mandato tutta la dieta a puttane??
2)
colazione 400g penne con 200g di vitello macinato fatti a bolognese , un mezza busta di parmiggiano da 100g circa, uno spruzzo di tabasco:P
60 g ptoeine nel latte , panino con zucchero e burro.
spuntino scatola di fagioli , scatola di tonno , polpa di granchio, capolfiore insalata .
pranzo 450g di pasta sempre con 200g di carne e parmiggiano uguale fatti a bolognese. 400grammi di vitello fatto a involtini con verdure.
spuntino 400g pasta con mezzo tubetto di maionese e pomodori
300g bistecca di maiale
cena 35 g proteine, 1 uovo lindt di 450 grammi , un barattolo di nutella freddo di 200g, una pastiera intera.
al pub una bistecca fiorentina di mezzo kg
al ritorno alle 3 di notte mezza pastiera, un panettone che non so che roba era( lo ha fatto la polaca di mia nonna, me lo so schiattato nel latte), 30g proteine, ricotta salata, prosciutto, pancetta auricchio e pezzetti di parmiggiano
alle 7 sveglia per andare sul monte serino e colazione: l'altra mezza pastiera , 3 fette sempre di quel panettone, 30g proteine.
durante il viaggio in macchina mezza colomba:P
arrivati li alle 2 brace con spiedini carne salsicce e roba varia + pane ketcup e maionese, friarielli peperono parmigiana e funghi e altre cose cosi.
polpette fatte con tonno e melanzane( non le avevo mai provate le ha portate una mia amica calabrese)
4 fette giganti di casatiello, un litro di vino, cocacola, limoncello.
mezza pastiera, una millefoglie intera a nutella, marooo come era buonaaa!
fette di un panettone a cioccolato e di una colomba. non so se scordo qualcosa cmq
alle 7 ripartiamo, nel viaggio mi bevo una bottiglia di te freddo e uno scatolo( confezione) di orociock.
cena alle 10 ceci , mezzo kg di mozzarella, prosciutto, 3 tazze di gelato kinder e cioccolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skinhead 69 Visualizza MessaggioGrazie Lord. Fa piacere che cè chi me possa capire. Comunque . visto che ormai ci siamo..purtroppo due week fa dopo un abbuffata assurda mè ricapitato di ricadere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skinhead 69 Visualizza MessaggioGrazie Lord. Fa piacere che cè chi me possa capire. Comunque . visto che ormai ci siamo..purtroppo due week fa dopo un abbuffata assurda mè ricapitato di ricadere..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza MessaggioLo dicevi da prima senza giri di parole evitavamo tanti OT...
ti sei sentito chiamato in causa senza ragione, nn ho mai quotatl te.
nn siamo all'asilo se ho qulcosa da ribatterti lo faccio quotndo i tuoi messaggi
Commenta
-
-
dopo mesi e mesi di low-carb, ero arrivato ad una buon risultato!
1,79 x 70kg con una bf +- del 9-10%
Piano piano week-end dopo week-end i miei sgarri si facevano sempre più pesanti e a volte si spingevano fino al lunedi...
Allora mi sono preso 2 settimane di pausa, io ovviamente ho esagerato e ho mangiato tutti i giorni come un porcello mettendo su ciccia, però da ieri ho ricominciato la dieta senza nessun problema, mi sono tolto i miei sfizi e adesso riparto più rilassato, tanto se non faccio cazzate, nel giro di 2-3 settimane posso ritornare bene.
Quindi se hai problemi a seguire la dieta, fatti sta settimana allo s***** totale, poi con lunedi prossimo riparti ! e ricorda che VOLERE E' POTERE !
Commenta
-
-
era già stato postato in un altro thread... quindi non cacatemi il catso a dire che è old
ma questo video mette una motivazione assurda quando si hanno pensieri strani...
[youtube]SWhXGy0rFN0[/youtube]
oltretutto fa troppo scompisciareLast edited by robj; 14-08-2007, 12:28:48.Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioci traduci la parte in grassetto sottolineata ???
...non è che x caso sei il clone di angela111 ????
Significa cio' che hai evidenziato che quando magni tanto, ma davvero tanto... che lo stomaco e' gonfio no direi stragonfio e ti tira, sembra che ti si apra un buco perche' non ce la fai neanche a prendere aria nei polmoni per come tira.... mai capitato stella???????? a me un paio di volte si e non lo auguro a nessuno devi solo sdraiarti a panza all'aria e stare fermo e capisci che hai davvero esagerato, che te sei fatto davvero male e cosi' nun va bene!! Chiaro u cuncettooo ??!!Nikeairzoom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggioera già stato postato in un altro thread... quindi non cacatemi il catso a dire che è old
ma questo video mette una motivazione assurda quando si hanno pensieri strani...
oltretutto fa troppo scompisciare
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioNon sono il clone di nessuno sono io e stop.
Significa cio' che hai evidenziato che quando magni tanto, ma davvero tanto... che lo stomaco e' gonfio no direi stragonfio e ti tira, sembra che ti si apra un buco perche' non ce la fai neanche a prendere aria nei polmoni per come tira.... mai capitato stella???????? a me un paio di volte si e non lo auguro a nessuno devi solo sdraiarti a panza all'aria e stare fermo e capisci che hai davvero esagerato, che te sei fatto davvero male e cosi' nun va bene!! Chiaro u cuncettooo ??!!
comunque ne parlavo proprio tempo fa con whipper.... è capitato più di qualche volta e sono vermente cazzi !!!!! FA MALE !!! ricordo una volta quando ci ho dato dentro con l'anguria !!!! Non so a te, ma il dolore più forte lo sento nella parte sx, sotto le costole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioconsiglio...
dopo mesi e mesi di low-carb, ero arrivato ad una buon risultato!
1,79 x 70kg con una bf +- del 9-10%
Piano piano week-end dopo week-end i miei sgarri si facevano sempre più pesanti e a volte si spingevano fino al lunedi...
Allora mi sono preso 2 settimane di pausa, io ovviamente ho esagerato e ho mangiato tutti i giorni come un porcello mettendo su ciccia, però da ieri ho ricominciato la dieta senza nessun problema, mi sono tolto i miei sfizi e adesso riparto più rilassato, tanto se non faccio cazzate, nel giro di 2-3 settimane posso ritornare bene.
Quindi se hai problemi a seguire la dieta, fatti sta settimana allo s***** totale, poi con lunedi prossimo riparti ! e ricorda che VOLERE E' POTERE !
dopo un regime cosi' stretto si va' di isocalorica a -10% del TDEE...
lo s***** totale tienitelo per te...e non consigliarlo che non si va' da nessuna parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiogrande,immonda cazzata!!!!!
dopo un regime cosi' stretto si va' di isocalorica a -10% del TDEE...
lo s***** totale tienitelo per te...e non consigliarlo che non si va' da nessuna parte
Altrimenti col tempo manco ti ricordi che sapore hanno le cose! PArola di uno che non si guadagna da vivere con questo sport, ma lo fa per tenersi in forma e stare bene con me stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioquesto è quello che ho fatto io, probabilmente ho esagerato, ma è stata una goduria!!! Adesso tra il wo,dieta e un buon thermo in poco tempo le cose si rimettono a posto, cosi ho mollato un po' con la solita dieta che durava da mesi e ho riassaporato i sapori di una volta .
Altrimenti col tempo manco ti ricordi che sapore hanno le cose!
altrimenti e' un tira e molla che non porta da nessuna parte...
comunque era solo una riflessione personale,ogniuno fa' come meglio crede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza MessaggioOLD postato proprio da me!!! l'unica motivazione che ti da, è di prendere un pandoro o simili, farcirlo di crema e spararselo con gioia !!!
grazie x lo stella
comunque ne parlavo proprio tempo fa con whipper.... è capitato più di qualche volta e sono vermente cazzi !!!!! FA MALE !!! ricordo una volta quando ci ho dato dentro con l'anguria !!!! Non so a te, ma il dolore più forte lo sento nella parte sx, sotto le costole.
SISISISIiii so' veramente cazzi neri quando te fai male cosi'
Ma senti le maniglie dell'amore fatte con abbuffate e affini (io seguo una ipo) come le elimino (visto che come aerobica corro) thank se me risponni senno' thank ugualeNikeairzoom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioma cosi' facendo tutti gli sforzi fatti sono stati vani...con un isocalorica di 2000kcal te ne togli di sfizi...e non rovini nulla...anzi!!
altrimenti e' un tira e molla che non porta da nessuna parte...
comunque era solo una riflessione personale,ogniuno fa' come meglio credeNikeairzoom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioPrego per STELLA te pare me stai pure simpatico, leggo molte tue risposte sei forte .
SISISISIiii so' veramente cazzi neri quando te fai male cosi'
Ma senti le maniglie dell'amore fatte con abbuffate e affini (io seguo una ipo) come le elimino (visto che come aerobica corro) thank se me risponni senno' thank uguale
Per il resto non saprei, io seguo una low-carb e mi trovo bene cosi, la maggiorparte dei carbo fino a pranzo, pomeriggio se mi capita qualche frutto e alla sera sempre se capita e, se post wo 100g ca. di legumi.
Commenta
-
Commenta