Che poi mi chiedo,la mia invece non era distibuita come quella di niko.....mha! basta OT va.
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
io nn capisco quanfo ho parlato di palle ho quotato tuoi messaggi?
nn mi risulta!
leggiti dall'inizio sto topic e capirai di che parlo...se nn hai voglia allora nn contestare perchè son cose che ho letto qu inel corso degli anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skinhead 69 Visualizza MessaggioIn sette giorni di merendine,pane,pizza e merda varia...ho preso un kg...Potrebbe sembrare poco,ma io lo sento tremendamente pesante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioio nn capisco quanfo ho parlato di palle ho quotato tuoi messaggi?
nn mi risulta!
leggiti dall'inizio sto topic e capirai di che parlo...se nn hai voglia allora nn contestare perchè son cose che ho letto qu inel corso degli anni
Mhh aa a aa,si capisco,mh mh
Ti credi cosi furbacchione che pensi che non ti sgamino....povero mondoGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skinhead 69 Visualizza MessaggioSalve a tutti.Ho letto questo trehad e praticamente mi ci sono sentito assolutamente inglobato.Fino a 4 mesi fa ero bulimico in tutto e per tutto ora invece sono riuscito ad uscirne.Purtroppo rimane la ***** di smaialata settimanale.Faccio veramente paura quando mi capita.Successe che un mese fa mi sparai 3 piadine,4 tranci di pizza,400 gr di tarallucci e 7 croissant bauli.Purtroppo non riesco ad eliminare sto ***** di vizio e cosi mi ritrovo alle 5 del sabato sera a buttare via giornate di alimentazione rigida ed allenamento.Fortunatamente stando 6 giorni a bacchetta non ottengo aumenti della massa grassa..ma nello stesso tempo non riesco a migliorare come vorrei.Probabilmente è la low carb che mi da sta voglia assurda di zuccheri e carbo.Anche io ora sono un po in crisi...Sono stato in vacanza una settimana ed ogni giorno era un abbuffata.In sette giorni di merendine,pane,pizza e merda varia...ho preso un kg...Potrebbe sembrare poco,ma io lo sento tremendamente pesante.
At SaludGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza MessaggioSecondo voi si puo' considerare un'abbuffata ????:
1kg di cozze
800 gr Gamberi
700 gr Spigola
2 frusi' (gelato algida.......)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiono..sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Inanzitutto grazie per la risposta. Si per carità in quei giorni e anche quando mi abbuffo..li per li ho una soddisfazione e una goduria quasi inumana :P E' dopo che sto male..sensi di colpa, pensieri di ritornare a vomitare...ect ect..Mi Dico sempre " Dai una volta a settimana..che vuoi che sia..ci rifacciamo la prossima"..ma non è cosi ..ogni week stessa storia e il ciclo continua. Mi fa incazzare il fatto che se questo bisogno di smaialare arrivasse di pomeriggio potrei evitarlo subito con uscita con gli amici,sport ect ect..Il Brutto è che me piglia sempre de sabato notte quando torno ..le quattro,le cinque..e li visto che non ho freni con cui potermi svagare,ricado.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiook
i frozi sono ipocalorici in fondo,neanche li conterei(un pò di cardio e li bruci )
Originariamente Scritto da Skinhead 69 Visualizza MessaggioInanzitutto grazie per la risposta. Si per carità in quei giorni e anche quando mi abbuffo..li per li ho una soddisfazione e una goduria quasi inumana :P E' dopo che sto male..sensi di colpa, pensieri di ritornare a vomitare...ect ect..Mi Dico sempre " Dai una volta a settimana..che vuoi che sia..ci rifacciamo la prossima"..ma non è cosi ..ogni week stessa storia e il ciclo continua. Mi fa incazzare il fatto che se questo bisogno di smaialare arrivasse di pomeriggio potrei evitarlo subito con uscita con gli amici,sport ect ect..Il Brutto è che me piglia sempre de sabato notte quando torno ..le quattro,le cinque..e li visto che non ho freni con cui potermi svagare,ricado.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skinhead 69 Visualizza MessaggioSi praticamente oltre ai pochi carbo che prendo dal latte e dai cereali la mattina,gli altri derivano solo dalla verdura che mangio a pranzo e a cena..Per il resto carne,bresaola e tonno.
magari il desiderio di abbuffarsi è indotto dallo stress di una low troppo rigida.
Commenta
-
-
[quote=tartufone;2581514]non è una vera e propria abbuffata pantagruelica,ma solo un "abbuffata" di pro e di grassi (nanche tanti).
i frozi sono ipocalorici in fondo,neanche li conterei(un pò di cardio e li bruci )
Eppure mi sono alzato da tavola con una panza tirata.........sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
si ora non ricordo quante kcla siano ma sono veramente poche. Forse comunque la cosa migliore sarebbe andarsene a cena fuori il sabato sera,prendersi un primo poi una pizza..tanta acqua e basta cosi. Oppure introdurre due o tre giorni nella week 150gr di pasta...giusto per riprendere i contatti con i carbo e non soffrirne la carenza .
Commenta
-
Commenta