Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Soichiro
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 657
    • 40
    • 56
    • Highway to Hell
    • Send PM

Che poi mi chiedo,la mia invece non era distibuita come quella di niko.....mha! basta OT va.
    Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

io nn capisco quanfo ho parlato di palle ho quotato tuoi messaggi?
      nn mi risulta!
      leggiti dall'inizio sto topic e capirai di che parlo...se nn hai voglia allora nn contestare perchè son cose che ho letto qu inel corso degli anni

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Skinhead 69 Visualizza Messaggio
        In sette giorni di merendine,pane,pizza e merda varia...ho preso un kg...Potrebbe sembrare poco,ma io lo sento tremendamente pesante.
        Stai benisismo ho visto la foto non ti preoccupare!

Commenta

• Soichiro
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 657
          • 40
          • 56
          • Highway to Hell
          • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
          io nn capisco quanfo ho parlato di palle ho quotato tuoi messaggi?
          nn mi risulta!
          leggiti dall'inizio sto topic e capirai di che parlo...se nn hai voglia allora nn contestare perchè son cose che ho letto qu inel corso degli anni

Mhh aa a aa,si capisco,mh mh

Ti credi cosi furbacchione che pensi che non ti sgamino....povero mondo

Commenta

• Soichiro
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 657
            • 40
            • 56
            • Highway to Hell
            • Send PM

Salve a tutti.Ho letto questo trehad e praticamente mi ci sono sentito assolutamente inglobato.Fino a 4 mesi fa ero bulimico in tutto e per tutto ora invece sono riuscito ad uscirne.Purtroppo rimane la ***** di smaialata settimanale.Faccio veramente paura quando mi capita.Successe che un mese fa mi sparai 3 piadine,4 tranci di pizza,400 gr di tarallucci e 7 croissant bauli.Purtroppo non riesco ad eliminare sto ***** di vizio e cosi mi ritrovo alle 5 del sabato sera a buttare via giornate di alimentazione rigida ed allenamento.Fortunatamente stando 6 giorni a bacchetta non ottengo aumenti della massa grassa..ma nello stesso tempo non riesco a migliorare come vorrei.Probabilmente è la low carb che mi da sta voglia assurda di zuccheri e carbo.Anche io ora sono un po in crisi...Sono stato in vacanza una settimana ed ogni giorno era un abbuffata.In sette giorni di merendine,pane,pizza e merda varia...ho preso un kg...Potrebbe sembrare poco,ma io lo sento tremendamente pesante.

At Salud
            Tranquillo l'importante e che ti sia goduto quei giorni,un kg solo, lo butti giu come niente.Riguardo all'abbuffata del fine settimana,anche a me succede. non sempre,però basta che ti dici "voglio essere di nuovo come prima?" secondo me riesci a fermarti,oppure trova distrazioni e pensa a fare altre cose

Commenta

• Linux
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 3065
              • 42
              • 17
              • Ponza
              • Send PM

Secondo voi si puo' considerare un'abbuffata ????:

1kg di cozze
              800 gr Gamberi
              700 gr Spigola
              2 frusi' (gelato algida.......)
              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                Secondo voi si puo' considerare un'abbuffata ????:

1kg di cozze
                800 gr Gamberi
                700 gr Spigola
                2 frusi' (gelato algida.......)
                no..

Commenta

• Linux
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2007
                  • 3065
                  • 42
                  • 17
                  • Ponza
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  no..
                  ok

Commenta

• Skinhead 69
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2007
                    • 76
                    • 1
                    • 1
                    • Send PM

Inanzitutto grazie per la risposta. Si per carità in quei giorni e anche quando mi abbuffo..li per li ho una soddisfazione e una goduria quasi inumana :P E' dopo che sto male..sensi di colpa, pensieri di ritornare a vomitare...ect ect..Mi Dico sempre " Dai una volta a settimana..che vuoi che sia..ci rifacciamo la prossima"..ma non è cosi ..ogni week stessa storia e il ciclo continua. Mi fa incazzare il fatto che se questo bisogno di smaialare arrivasse di pomeriggio potrei evitarlo subito con uscita con gli amici,sport ect ect..Il Brutto è che me piglia sempre de sabato notte quando torno ..le quattro,le cinque..e li visto che non ho freni con cui potermi svagare,ricado.
                    http://

No Hope.No Future.

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
                      ok
                      non è una vera e propria abbuffata pantagruelica,ma solo un "abbuffata" di pro e di grassi (nanche tanti).

i frozi sono ipocalorici in fondo,neanche li conterei(un pò di cardio e li bruci )

Inanzitutto grazie per la risposta. Si per carità in quei giorni e anche quando mi abbuffo..li per li ho una soddisfazione e una goduria quasi inumana :P E' dopo che sto male..sensi di colpa, pensieri di ritornare a vomitare...ect ect..Mi Dico sempre " Dai una volta a settimana..che vuoi che sia..ci rifacciamo la prossima"..ma non è cosi ..ogni week stessa storia e il ciclo continua. Mi fa incazzare il fatto che se questo bisogno di smaialare arrivasse di pomeriggio potrei evitarlo subito con uscita con gli amici,sport ect ect..Il Brutto è che me piglia sempre de sabato notte quando torno ..le quattro,le cinque..e li visto che non ho freni con cui potermi svagare,ricado.
                      sei in low carb molto ipocalorica?

Commenta

• Skinhead 69
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2007
                        • 76
                        • 1
                        • 1
                        • Send PM

Si praticamente oltre ai pochi carbo che prendo dal latte e dai cereali la mattina,gli altri derivano solo dalla verdura che mangio a pranzo e a cena..Per il resto carne,bresaola e tonno.

No Hope.No Future.

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Si praticamente oltre ai pochi carbo che prendo dal latte e dai cereali la mattina,gli altri derivano solo dalla verdura che mangio a pranzo e a cena..Per il resto carne,bresaola e tonno.
                          ok,ma a livello calorico,stai molto sotto il fabbisogno?

magari il desiderio di abbuffarsi è indotto dallo stress di una low troppo rigida.

Commenta

• Linux
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 3065
                            • 42
                            • 17
                            • Ponza
                            • Send PM

[quote=tartufone;2581514]non è una vera e propria abbuffata pantagruelica,ma solo un "abbuffata" di pro e di grassi (nanche tanti).

i frozi sono ipocalorici in fondo,neanche li conterei(un pò di cardio e li bruci )

Eppure mi sono alzato da tavola con una panza tirata.........

Commenta

• Skinhead 69
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2007
                              • 76
                              • 1
                              • 1
                              • Send PM

si ora non ricordo quante kcla siano ma sono veramente poche. Forse comunque la cosa migliore sarebbe andarsene a cena fuori il sabato sera,prendersi un primo poi una pizza..tanta acqua e basta cosi. Oppure introdurre due o tre giorni nella week 150gr di pasta...giusto per riprendere i contatti con i carbo e non soffrirne la carenza .

No Hope.No Future.

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

anche,o forse anche aumentare le kcal delle pro e dei grassi.

stare troppo in ipo ristretta nn va bene.

Commenta

Working...
                                X